ho visto dribbling sabato, e non mi e' dispiaciuto. Certo, sono stati fatti errori, sono state presentate situazioni che non rappresentano completamente il "nostro" rugby, eppure, eppure, eppure, secondo me non e' stato male.
tronky ha ribattuto, ha ragionato, ha risposto, dando spiegazioni e motivazioni a cio' che di giusto o meno si vedeva. Ed in ogni caso, sono stati dati circa 30 minuti in cui parlare di rugby, sulla rai (da quanto tempo non avveniva, se non per "l'intervista-cagata" della ventura?
E alla fine, anche se in un contesto non rugbyzzato, si e' parlato di rugby, lo si e' presentato, in un modo secondo me abbordabile al pubblico medio di quella trasmissione. I paragoni, ok, sono stati un po' forzati, ma le persone chiamate a parlare di rugby hanno dato un'interpretazione molto piu' sana e sincera delle affermazioni fatte.
E se ripenso alla fatica che posso fare io per portare gente allo stadio che viene rovinata da spettacoli pietosi, come la rissa della finale dello scorso S10..beh, 30 minuti cosi' fanno piu' di 100 giorni-user234483.
cia'