Ma Bollesan????

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

biglo

Messaggio da biglo »

mah... Per me la coppia "alternativa" Barca e De Carli è la migliore e la usano per "gli altri match" De Carli forse esagera un po' quando si slancia nel ritratto psicologico della partita (ed inizia a spararne di grosse) però loro due sono sicuramente migliori di Cecio e "chiunque tu voglia mettergli accanto"...
Buona birra verde e doppio malto a tutti
lulu84

Messaggio da lulu84 »

biglo ha scritto:mah... Per me la coppia "alternativa" Barca e De Carli è la migliore e la usano per "gli altri match" De Carli forse esagera un po' quando si slancia nel ritratto psicologico della partita (ed inizia a spararne di grosse) però loro due sono sicuramente migliori di Cecio e "chiunque tu voglia mettergli accanto"...
anche a me sono piaciuti...durante scozia-irlanda!preferisco loro a bollesan e il ceci...nonostante marco sia mio compaesano e "amico di famiglia" :roll: :wink:
sourgirl

Messaggio da sourgirl »

Oltretutto a me come parla Villepreux fa ridere....
a me fa ridere perchè quando deve commentare un replay ci mette tre quarti d'ora; qualche regola ancora mi è oscura e una spiegazione repentina mi farebbe comodo........ se ripenso a quella del "cancello"......una chiarezza!!!! :-]
Gli altri due commentatori si perdono meno a ca****giare

a bollesan ogni tanto veniva voglia di staccare la spina e attaccare il cervello
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

lulu84 ha scritto:.. nonostante marco sia mio compaesano e "amico di famiglia" :roll: :wink:
Quando viene a trovare la tua famiglia chiudi a chiave la cantina...
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

Dire che Villepruex parla come Nils Liedholm è un insultop a Liedholm che parlava e parla italiano benissimo (oltre a produrre un ottimo vino)

Io ricordo anche anni fa, ai tempidi Tmc2, un validissimo tinari
Cappero

Messaggio da Cappero »

...mi ha fatto sorridere nella telecronaca di Ita-Gal che Villpreux ad un certo punto voleva spiegare un concetto (non chiedetemi quale xchè era la replica delle 9.30 di mattina dopo 5 ore di sonno ed ettolitri di birra) ma impappinandosi ammette: "non mi viene la parola in italiano..", passano cinque secondi di silenzio siderale, poi il Cecio sorvola e cambia discorso.. :lol: :lol:
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

Non evocate Bolly, please....

DeCarli per me tra tutti quelli nominati e' il meglio.
Spiega sempre le cose ed e' sempre piuttosto chiaro.
Cecio non se poteva senti' sabato.
A un certo punto a cominciato a urlare "SPINGETE, SPINGETE, SPINGIAMO TUTTI".... sembrava un parto.
Ha attribuito un'azione a Nieto che era uscito da 20 minuti...
Cappero

Messaggio da Cappero »

Ciccio DeCarli è un mito!

Commenta anche bene, non mi è mai sembrato sopra le righe.

E non dimentichiamoci la sua storica meta sotto la sud nell'ormai lontano 5 febbraio del 2000!
:oola:
bluffer

Messaggio da bluffer »

quoto issor...

perchè no titta?
RobertoD
Contatta:

Messaggio da RobertoD »

Flor ha scritto:Non evocate Bolly, please....

DeCarli per me tra tutti quelli nominati e' il meglio.
Spiega sempre le cose ed e' sempre piuttosto chiaro.
Cecio non se poteva senti' sabato.
A un certo punto a cominciato a urlare "SPINGETE, SPINGETE, SPINGIAMO TUTTI".... sembrava un parto.
Ha attribuito un'azione a Nieto che era uscito da 20 minuti...
E domenica è stato anche peggio.
flankerino

Messaggio da flankerino »

Quincey ha scritto:Proprio non capisco questa storia su Villepreux.....

- Non si capisce niente di quello che dice?? :shock:

Io capisco tutto e non so il francese, non è che forse avete voi qualche problema di comprensione?

- Meglio un commentatore italiano??

Nulla contro un buon commentatore italiano... a me piace anche De Carli (anche se parla un po' troppo a volte), ma non trovo scandaloso un commentatore preparato e competente come Villepreux che oltretutto conosce il rugby italiano (e gli ha dato anche qualcosa, per chi non lo sapesse) e soprattutto è un grande sportivo, mai fazioso.

- Bollesan??? :roll:

Bollesan è stato un giocatore importante ed è attualmente team manager della nazionale, se non sbaglio, ma è anche tremendamente antipatico, scorretto con chi commenta con lui, totalmente incapace di capire cosa fischia l'arbitro e perchè (e si che i gesti dell'arbitro dovrebbe conoscerli..) ed è pure fazioso.

Oltretutto a me come parla Villepreux fa ridere....

Quindi viva Villepreux! :D
E' vero, viva Villepreux. Però, come ha detto Cappero, ad un certo punto sabato abbiamo avuto la conferma che dei due commentatori: uno non sapesse bene bene l'Italiano; l'altro non sapesse x niente il regolamento. Una tragedia. Cmq nel complesso Villepreux si può sentire, Bollesan no. Si è dimenticato qualche regola. Sarà stato a forza di giocare in terza???
Ma secondo voi, quando Cecio va a mangiare al ristorante di Rocco Caligiuri... glielo portano il conto o mangia aggratissse ??? :?: :!: :?:
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Cappero si trattava di un calcio non trasformabile. Pierre "so cosa è success ma non so com se dic in italien". Paolo "non faccio la spia e poi non posso mica imparare il regolamento proprio oggi".
sourgirl

Messaggio da sourgirl »

si si anche noi ci siamo piegati dal ridere........ma come si fa!!!!!
so cosa è success ma non so com se dic in italien".
................... :shock: ..............................
odo-rugby

Messaggio da odo-rugby »

Abbasso Cecinelli e tutti i commentatori che, fin'ora, ha avuto affianco.
Io dico, ma è possibile che dopo tutti questi anni non si è riuscito a cambiare quest'incompetente...ci sarà qualcuno in Italia che sappia contemporaneamente l'italiano e capisca un minimo di rugby????io penso di si (vedere Barca-De Carli) e allora cacciamo Cecinelli e i suoi inutili ospiti-commentatori tecnici.Caligiuri???ma chi è???e a che cosa è servito sabato???a farsi lo svelto dei suoi drop e calci..giocavi 30 anni fà, era un'altro rugby quello!!!
Viva Antonio Raimondi e, soprattutto, Vittorio Munari, loro si che sanno di rugby e ti fanno divertire!!!!!
:P :P
NeuroM

Messaggio da NeuroM »

io voto per dieghito dominguez
Rispondi