Ma Bollesan????
Moderatore: Emy77
-
biglo
mah... Per me la coppia "alternativa" Barca e De Carli è la migliore e la usano per "gli altri match" De Carli forse esagera un po' quando si slancia nel ritratto psicologico della partita (ed inizia a spararne di grosse) però loro due sono sicuramente migliori di Cecio e "chiunque tu voglia mettergli accanto"...
Buona birra verde e doppio malto a tutti
-
lulu84
anche a me sono piaciuti...durante scozia-irlanda!preferisco loro a bollesan e il ceci...nonostante marco sia mio compaesano e "amico di famiglia"biglo ha scritto:mah... Per me la coppia "alternativa" Barca e De Carli è la migliore e la usano per "gli altri match" De Carli forse esagera un po' quando si slancia nel ritratto psicologico della partita (ed inizia a spararne di grosse) però loro due sono sicuramente migliori di Cecio e "chiunque tu voglia mettergli accanto"...
-
sourgirl
a me fa ridere perchè quando deve commentare un replay ci mette tre quarti d'ora; qualche regola ancora mi è oscura e una spiegazione repentina mi farebbe comodo........ se ripenso a quella del "cancello"......una chiarezza!!!!Oltretutto a me come parla Villepreux fa ridere....
Gli altri due commentatori si perdono meno a ca****giare
a bollesan ogni tanto veniva voglia di staccare la spina e attaccare il cervello
-
issor
- Contatta:
- Willimoski
-
Cappero
...mi ha fatto sorridere nella telecronaca di Ita-Gal che Villpreux ad un certo punto voleva spiegare un concetto (non chiedetemi quale xchè era la replica delle 9.30 di mattina dopo 5 ore di sonno ed ettolitri di birra) ma impappinandosi ammette: "non mi viene la parola in italiano..", passano cinque secondi di silenzio siderale, poi il Cecio sorvola e cambia discorso..

-
Flor
- Contatta:
Non evocate Bolly, please....
DeCarli per me tra tutti quelli nominati e' il meglio.
Spiega sempre le cose ed e' sempre piuttosto chiaro.
Cecio non se poteva senti' sabato.
A un certo punto a cominciato a urlare "SPINGETE, SPINGETE, SPINGIAMO TUTTI".... sembrava un parto.
Ha attribuito un'azione a Nieto che era uscito da 20 minuti...
A un certo punto a cominciato a urlare "SPINGETE, SPINGETE, SPINGIAMO TUTTI".... sembrava un parto.
-
RobertoD
- Contatta:
E domenica è stato anche peggio.Flor ha scritto:Non evocate Bolly, please....
-
flankerino
E' vero, viva Villepreux. Però, come ha detto Cappero, ad un certo punto sabato abbiamo avuto la conferma che dei due commentatori: uno non sapesse bene bene l'Italiano; l'altro non sapesse x niente il regolamento. Una tragedia. Cmq nel complesso Villepreux si può sentire, Bollesan no. Si è dimenticato qualche regola. Sarà stato a forza di giocare in terza???Quincey ha scritto:Proprio non capisco questa storia su Villepreux.....
- Non si capisce niente di quello che dice??![]()
Io capisco tutto e non so il francese, non è che forse avete voi qualche problema di comprensione?
- Meglio un commentatore italiano??
Nulla contro un buon commentatore italiano... a me piace anche De Carli (anche se parla un po' troppo a volte), ma non trovo scandaloso un commentatore preparato e competente come Villepreux che oltretutto conosce il rugby italiano (e gli ha dato anche qualcosa, per chi non lo sapesse) e soprattutto è un grande sportivo, mai fazioso.
- Bollesan???![]()
Bollesan è stato un giocatore importante ed è attualmente team manager della nazionale, se non sbaglio, ma è anche tremendamente antipatico, scorretto con chi commenta con lui, totalmente incapace di capire cosa fischia l'arbitro e perchè (e si che i gesti dell'arbitro dovrebbe conoscerli..) ed è pure fazioso.
Oltretutto a me come parla Villepreux fa ridere....
Quindi viva Villepreux!
Ma secondo voi, quando Cecio va a mangiare al ristorante di Rocco Caligiuri... glielo portano il conto o mangia aggratissse ???
-
sourgirl
-
odo-rugby
Abbasso Cecinelli e tutti i commentatori che, fin'ora, ha avuto affianco.
Io dico, ma è possibile che dopo tutti questi anni non si è riuscito a cambiare quest'incompetente...ci sarà qualcuno in Italia che sappia contemporaneamente l'italiano e capisca un minimo di rugby????io penso di si (vedere Barca-De Carli) e allora cacciamo Cecinelli e i suoi inutili ospiti-commentatori tecnici.Caligiuri???ma chi è???e a che cosa è servito sabato???a farsi lo svelto dei suoi drop e calci..giocavi 30 anni fà, era un'altro rugby quello!!!
Viva Antonio Raimondi e, soprattutto, Vittorio Munari, loro si che sanno di rugby e ti fanno divertire!!!!!

Io dico, ma è possibile che dopo tutti questi anni non si è riuscito a cambiare quest'incompetente...ci sarà qualcuno in Italia che sappia contemporaneamente l'italiano e capisca un minimo di rugby????io penso di si (vedere Barca-De Carli) e allora cacciamo Cecinelli e i suoi inutili ospiti-commentatori tecnici.Caligiuri???ma chi è???e a che cosa è servito sabato???a farsi lo svelto dei suoi drop e calci..giocavi 30 anni fà, era un'altro rugby quello!!!
Viva Antonio Raimondi e, soprattutto, Vittorio Munari, loro si che sanno di rugby e ti fanno divertire!!!!!