Ma Bollesan????

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

rasaerba
Contatta:

Ma Bollesan????

Messaggio da rasaerba »

Ma Bollesan che fine ha fatto?
Oggi abbiamo avuto la fortuna di vedere un'altro amico di Cecinelli, il mitico Rocco Caligiuri invocato da Rick GreenWood a Twickenham.
E direi che oggi Rick mi e' mancato!
Mazz che bellezz!
sean79

RE: Ma Bollesan????

Messaggio da sean79 »

E se Bollesan portasse sfiga?:) ahahahha..no no scusa Bolle..questa è troppo anche per lui
Finally I'm back between waves and mountains;)
issor
Contatta:

Re: Ma Bollesan????

Messaggio da issor »

rasaerba ha scritto:Ma Bollesan che fine ha fatto?
E' stato visto aggirarsi non più tardi di mezz'ora fa tra i bassifondi del porto di Genova nei pressi di Via Mascherona mentre si scolava una bottiglia di vermentino alla salute degli azzurri :wink:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/i ... llesan.jpg
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
cke-Angel

Messaggio da cke-Angel »

Dal sito della FIR, ecco dov'è finito Bollesan

DOMANI ORE 15.00 SU CANALE 906 DI SKY
Roma – Il Presidente delle Federazione Italiana Rugby, Giancarlo Dondi, è l’ospite d’onore nella 18esima puntata di “Rugby Time”, il settimanale a tutto rugby in onda su Canale 906 di SKY, domani 10 marzo, alle 15.00 ed in replica alle 20.30.

In particolare il Presidente Dondi spiega al conduttore Corrado Mattoccia, tutte le tappe più importanti che hanno portato all’attuale boom del rugby. Insieme a lui anche Marco Bollesan l’uomo immagine del rugby italiano. :roll: :roll:
If you want to get results you never got you have to do something you never did
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

Francamente, al posto di Villepreux, piuttosto mia nonna 88enne.
A parte che non si capisce nulla di ciò che dice, mi sembra un vecchio cloachrd ubriaco che trasmette da una panchina di Parigi.
Ridateci Greenwood, please!!! Va bene anche il mio amico Bollesan, ma basta Villepreux!!!!
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

Tanu ha scritto:Francamente, al posto di Villepreux, piuttosto mia nonna 88enne.
A parte che non si capisce nulla di ciò che dice, mi sembra un vecchio cloachrd ubriaco che trasmette da una panchina di Parigi.
Ridateci Greenwood, please!!! Va bene anche il mio amico Bollesan, ma basta Villepreux!!!!
No, per favore, Greenwood no.
Mi ha dato quasi fastidio l'altra volta, non serviva a nulla, e non capivo nulla di quel che dicevo. Per me, meglio Villepreux, anche se alla fin fine, uno italiano che parli italiano, non si trova proprio? Non che De Carli mi faccia impazzire, ma lui potrebbe accontentarci quasi tutti :)
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Mator

Messaggio da Mator »

Nel 6N del 2004 c'era un ottimo commento tecnico : quello di Fabrizio Gaetaniello.

Peccato che non ci sia stato un seguito.
Simsy

Messaggio da Simsy »

Tanu scrive: Francamente, al posto di Villepreux, piuttosto mia nonna 88enne.

STRA QUOTO!... :-] :-] :-] mi stavo chiedendo la stessa cosa in questi gg..che fine ha fatto Bollesan?.. ora..di che se ne dica (e se n'è detto!!! :roll: ) della coppia Cecinelli-Bollesan...rimane la mia preferita..va beh..non saranno propio tecnici nel commento..ma vuoi mettere le risate!!! :wink: :D
astronaut84
Contatta:

Re: Ma Bollesan????

Messaggio da astronaut84 »

issor ha scritto:
rasaerba ha scritto:Ma Bollesan che fine ha fatto?
E' stato visto aggirarsi non più tardi di mezz'ora fa tra i bassifondi del porto di Genova nei pressi di Via Mascherona mentre si scolava una bottiglia di vermentino alla salute degli azzurri :wink:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/i ... llesan.jpg
:shock: :shock: :shock:
Immagine
hank
Contatta:

RE: Re: Ma Bollesan????

Messaggio da hank »

Non ci lamentiamo: vediamo il rugby in diretta e abbiamo contemporaneamente una trasmissione comica di altissimo livello
Villepreux parla l'italiano come Niels Liedholm, ma preferisce esprimersi in esperanto per non mettere a disagio Cecinelli, inoltre capisce di rugby abbastanza per dire ogni tanto qualcosa di sensato ed è abbastanza diplomatico per non insultare in diretta il suddetto direttore dei servizi sportivi della rete che gli paga lo stipendio (la7) come faceva invece il vostro "uomo immagine"
il sig. Boscoverde ha invece un incomprensibile mix anglonapoletano e nonostante il suo tifo faziosamente antiscozzese è riuscito nel complesso a rendersi simpatico
infine il tanto vantato Caligiuri sembrava capitato lì per caso come il tifoso gallese intervistato a fine match: se si togliesse la patata dalla bocca e si sforzasse di parlare in italiano non varrebbe la pena richiamarlo di nuovo...
nel complesso uno spettacolo degno del miglior Zelig!
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
zuffy

Messaggio da zuffy »

ma dai! greenwood parlava come BOB l'australobeneventano del grande fratello di qualche anno fa!
Pierre è simpatico suvvia e si può dir tutto ranne che non abbia esperienza!..e poi l'importante è che Bollo faccia altro!
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Ragazzi, ma interpellare un Titta Casagrande o un Gaetaniello...perché no, sanno l'italiano e sono competenti di rugby...
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
Cappero

Messaggio da Cappero »

Gaetaniello l'Italiano non lo sà così bene...Greenwood o Villpreux, basta che se magna.
Bollesan restasse pure ad ubriacarsi nei carrugi..
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Cappero ha scritto:Gaetaniello l'Italiano non lo sà così bene...Greenwood o Villpreux, basta che se magna.
Bollesan restasse pure ad ubriacarsi nei carrugi..
Guarda che Gaetaniello parla l'idioma toscano..."...O Tosco che per la città del foco vivo ten vai così parlando onesto...." nulla da dire il toscano è perfetto italiano sin dai tempi del divin poeta...il discorso sarebbe invece differente per il Titta, con quella sua dolce cantilena della Marca gioiosa...ma quando si mette a parlare di rugby è una enciclopedia...
Quincey

Messaggio da Quincey »

Proprio non capisco questa storia su Villepreux.....

- Non si capisce niente di quello che dice?? :shock:

Io capisco tutto e non so il francese, non è che forse avete voi qualche problema di comprensione?

- Meglio un commentatore italiano??

Nulla contro un buon commentatore italiano... a me piace anche De Carli (anche se parla un po' troppo a volte), ma non trovo scandaloso un commentatore preparato e competente come Villepreux che oltretutto conosce il rugby italiano (e gli ha dato anche qualcosa, per chi non lo sapesse) e soprattutto è un grande sportivo, mai fazioso.

- Bollesan??? :roll:

Bollesan è stato un giocatore importante ed è attualmente team manager della nazionale, se non sbaglio, ma è anche tremendamente antipatico, scorretto con chi commenta con lui, totalmente incapace di capire cosa fischia l'arbitro e perchè (e si che i gesti dell'arbitro dovrebbe conoscerli..) ed è pure fazioso.

Oltretutto a me come parla Villepreux fa ridere....

Quindi viva Villepreux! :D
Rispondi