Mauro Bergamasco squalificato

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

alpha

RE: Mauro Bergamasco squalificato

Messaggio da alpha »

Bah, squalifica per quello... E' rugby e ci sta
TUCKER
Contatta:

Re: RE: Mauro Bergamasco squalificato

Messaggio da TUCKER »

sean79 ha scritto:Persico come ho già avuto modo di sottolineare in passato deve perforza avere avuto una tresca con la moglie di Bbz. Non si capisce altrimenti questa ostinatezza nel negargli almeno una possibilità ( e per me il Persico di una volta vale tuttora più di Zaffiri e Zanni )
Credo che la classifica preferenziale terze linee di berbizier sia:

_1. PARISSE
_2. SOLE
_3. BERGAMASCO
_4. ZAFFIRI
_5. ZANNI
_6. MANDELLI
_7. BARBIERI

_8. ORLANDO
_9. PADRO'
10. PERSICO
11. DAL MASO
12. L.PERSICO
13. PAVANELLO
14. BIRCHALL - CATTINA (parimerito)
15. DERBYSHIRE (pronto per la risalita post mondiale)

Immagine
bernadotte

Messaggio da bernadotte »

A mio avviso la squalifica di bergamauro ci può anche stare ma se penso che un paio di anni fa' il buon grewcok si è permesso di stampare tutti i tacchetti della sua scarpa destra sulla fronte di peel e non si è preso neanche un ammonimento allora mi incazzo come una bestia.
Castello
Contatta:

Messaggio da Castello »

pensate solo se riusciamo a metterla a tutti in quel posto anche senza bergamauro, io adoro zaffiri e quindi lo farei giocare...se la squadra in un colpo d'orgoglio riuscisse a compiere un miracolo dimostreremmo a chi magari C'HA provato che in campo non si scende con i campioni ma con la squadra e 3 C: c*******, Cervello e Cuore.
Sarebbe la più grande vittoria raggiungibile dal rugby italiano
ti ricordi quando ti ho detto che t'avrei ammazzato per ultimo?
SI!SI!L'HAI DETTO!L'HAI DETTO!
Mentivo...
jattaforasteka

bella fregatura

Messaggio da jattaforasteka »

jones si è tagliato urtando contro la testa del proprio compagno n. 4
e bergamauro
forse gli ha dato un pappino,
ma non è detto che fosse volontario...
anzi... non l'ha colpito di proposito...
sean79

RE: bella fregatura

Messaggio da sean79 »

Ok jatta...hai prove ( foto o filmati? ). Nel tal caso saresti pregata di fornire la Federazione di cotali prove;)
Finally I'm back between waves and mountains;)
ABBA71

Messaggio da ABBA71 »

ragazzi,io adoro i bergamasco,conosco parte della famiglia,e questo mifa essere un po' di parte verso i due fratelli
pero' dai........pugno chiuso e braccio teso
al di la' del fatto che il sangue a jones l'ha provocato un suo compagno, mauro gli ha rifilato proprio una bella pizza
succede ahime'
vediamola cosi':esperienza per un'altra terza linea,e mauro che dopo un lungo e ancora non finito campionato francese e questo 6 nazioni al massimo ,si riposa un po'
piuttosto una domanda:ma il 17 scozzese all'ultimo minuto contro l'irlanda non ha tirato una cartella a pugno chiuso ad un irish?lui niente citazione viaggio a londra squalifica?
Member of Saint Etienne Express

- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
InfinitA_aq

Messaggio da InfinitA_aq »

ma le settimane di squalifica, a quanto leggo sul sito della fir sono BEN 4...e non due....
...dite quel che volete ma a me sembra un po' eccessivo
ABBA71

Messaggio da ABBA71 »

InfinitA_aq ha scritto:ma le settimane di squalifica, a quanto leggo sul sito della fir sono BEN 4...e non due....
...dite quel che volete ma a me sembra un po' eccessivo
su questo niente da dire
Member of Saint Etienne Express

- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
Flyhalf_10
Contatta:

Messaggio da Flyhalf_10 »

La Commissione Disciplinare del 6 Nazioni, presieduta dall’inglese Chris Quinlan e riunita oggi a Londra, ha decretato la sospensione dall’attività agonistica per un periodo di quattro settimane (dal 12 marzo sino al 9 aprile 2007) del terza linea della Nazionale Italiana Rugby Mauro Bergamasco, ritenuto colpevole di aver colpito Stephen Jones nel corso del match Italia-Galles disputato allo Stadio Flaminio di Roma sabato 10 marzo e valido per la quarta giornata dell’RBS 6 Nazioni 2007.

colpito lo ha colpito...certo che quattro settimane...vabbè!
noi non ci lamenteremo e faremo comunque di tutto per vincere anche con l'irlanda!
InfinitA_aq

da aquilana non mi dispiace veder giocare Zaffiri...ma per sostituire bergamauro c'è ne vuole...e questa partita con l'irlanda se l'era guadagnata tutta!
...peccato...vabbè se riesco a inbucarmi in tribuna mi porto le carte così ci facciamo un tresette!!!
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

sono abbastanza arrabbiato.

ritengo che la punizione sia corretta, per quanto non sia sicurissimo della volontarieta' del gesto, in tv si era comunque visto un colpo in viso sicuramente dubbio e quindi occorreva "dare l'esempio" (e lo dico da grande estimatore di Bergamauro).

Pero' che fastidio vedere che c'e' gente puo' fare di tutto e non viene mai punita, porca miseria.
Mi sembra il minimo PRETENDERE che alla prossima pestata di BOD o di chiunque altro la pena sia equiparata a questa.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
parega
Contatta:

Messaggio da parega »

bergamauro e' un campione generosissimo , pero' per me ha sbagliato e in quanto tale e' giusto che paghi , 4 settimane , forse troppe ma una o due ci stavano
io quando un giocatore della mia squadra fa' un gesto simile mi inc***o
da morire
si mette in crisi la propria squadra proprio come ha fatto mauro
questi gesti sono da deplorare anche se fatti da un ragazzo fantastico come il nostro bergamauro
anzi , io gli togliere le 4 settimane dallo stipendio , farei cosi' con tutti quei professionisti che si macchiano di tali stupidate
sia chiaro che l'opinione che ho dell'irb e' che e' un covo di pensano piu' a tutelare le squadre anglosassoni europee piu' che a fare il bene del rugby mondiale
InfinitA_aq

questa la dedicherei a Jones...

Immagine
Satiro

Messaggio da Satiro »

4 settimane a bergamauro....
e noi je famo 4 mete all'irlanda il giorno di san patrizio co pez che droppa da centrocampo al 81esimo e vinciamo di 1 punto....daje sotto con l'irlanda senza paura che coi verdoni ce la siamo sempre giocata!!!
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
Rispondi