Benetton - Calvisano

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Willimoski

Messaggio da Willimoski »

Ilo campionato italiano , è a un livello inguardabile.... ma cosa potremmo aspettarci ? Non esiset quasi più selezione tra i giovani ... prendiamo gli scartini altrui e va bene così....in coppa ormai siamo rassegnati e non lo consideriamo come stimolo.

Propongo di abolire il Super 10
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

Laa tribuna coperta è rimasta chiusa perchè stanno facendo dei lavori. Dovrebbero costruire sotto la tribuna appunto, palestra, sala vip e altro ancora.
ZARDO

Messaggio da ZARDO »

Non si può dire solo "brutta cosa i fischi"..

Ieri ero allo stadio e il pubblico di Treviso mi ha fatto.. beh, mi ha fatto schifo! Insulti gratuiti all'arbitro (che anche a mio giudizio ha sbagliato delle decisioni - da ambo le parti - ma non mi è mai venuto in mente di insultarlo), fischi ad un giocatore avversario che piazza per cercare di ridurre il divario a meno di sette punti (tra l'altro era lo stesso che tutti speravamo la buttasse dentro quando calciava in Nazionale)..

E' inutile bullarsi di essere Rugbysti o di vivere nella capitale del Rugby del Veneto quando poi, allo stadio, la cultura rugbystica la si vede solamente in campo (per fortuna almeno quello) mentre sulle tribune sembra di essere in mezzo a degli ultrà di ben altri sport..

Io sinceramente mi sono vergognato.
Anche Michelangelo ha fatto le sue belle cappelle.
chicca82

Messaggio da chicca82 »

Secondo me Il Treviso senza williams non riesce a creare tanto gioco...Praticamente gran parte del primo tempo e tutto il secondo ha giocato il Calvisano ma non è riuscita mai a trovare il momento giusto per capitalizzare!
Goosen e williams sono sicuramente i punti forti del treviso....calvisano ha ottime touche e una solida mischia ma fuori mi sembra manchi qualcosa.Comunque un gran Cittadini e un gran Ghiraldini!
Bartlebooth
Contatta:

Messaggio da Bartlebooth »

ZARDO ha scritto:Non si può dire solo "brutta cosa i fischi"..

Ieri ero allo stadio e il pubblico di Treviso mi ha fatto.. beh, mi ha fatto schifo! Insulti gratuiti all'arbitro (che anche a mio giudizio ha sbagliato delle decisioni - da ambo le parti - ma non mi è mai venuto in mente di insultarlo), fischi ad un giocatore avversario che piazza per cercare di ridurre il divario a meno di sette punti (tra l'altro era lo stesso che tutti speravamo la buttasse dentro quando calciava in Nazionale)..

E' inutile bullarsi di essere Rugbysti o di vivere nella capitale del Rugby del Veneto quando poi, allo stadio, la cultura rugbystica la si vede solamente in campo (per fortuna almeno quello) mentre sulle tribune sembra di essere in mezzo a degli ultrà di ben altri sport..

Non c'ero, ma se è andata così ti do ragione. Costa poco stare zitti e avere un poco di rispetto. Cosa si otterrà mai a comportarsi in certi modi...
ellis

Messaggio da ellis »

Secondo me:

Griffen inguardabile.

Pepe, Marcato e Semenzato: insufficienti.

Con Troncon che smetterà a breve, in mediana non ci vedo messi tanto bene.....

Se sommi la problematica estremo, eccoci cotti a puntino....

Peccato perchè negli altri 12 ruoli valiamo le migliori d'Europa o giù di lì....
rugbyfun

Messaggio da rugbyfun »

Zardo ha ragione. Davvero deprimente... insulti ad arbitro, giocatori del calvisano, fischi alla fine... Deprimente anche e soprattutto perchè nessuno (o quasi) degli altri spettatori ha redarguito i (pochi, per fortuna) """tifosi""".
Per quanto riguarda la partita non ho nulla da aggiungere a quanto avete evidenziato. Ho solo l'impressione, in generale, che non si debba scambiare spettacolo con qualità. E' vero comunque che se entrambe le mediane "non brillano", ritmo e gioco ne risentono.
ZARDO

Messaggio da ZARDO »

rugbyfun ha scritto:Zardo ha ragione. Davvero deprimente... insulti ad arbitro, giocatori del calvisano, fischi alla fine... Deprimente anche e soprattutto perchè nessuno (o quasi) degli altri spettatori ha redarguito i (pochi, per fortuna) """tifosi""".
Io c'ho provato.. sono quello che ha invitato i "gentili signori" ad andare a tifare per il calcio :wink: :cry:
Anche Michelangelo ha fatto le sue belle cappelle.
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

ellis ha scritto:Secondo me:

Griffen inguardabile.

Pepe, Marcato e Semenzato: insufficienti.

Con Troncon che smetterà a breve, in mediana non ci vedo messi tanto bene.....

Se sommi la problematica estremo, eccoci cotti a puntino....

Peccato perchè negli altri 12 ruoli valiamo le migliori d'Europa o giù di lì....
Ellis, Semenzato è alla sua terza o quarta partita in super 10...che pretendi, che sia già sei nazioni?Per me comunque è già una bella promessa. Purtroppo Picone si è fatto male, altrimenti l'alternativa in nazionale a Troncon sarebbe già bella e pronta...comunque Griffen non l'ho visto male...Scanagatta era un po' nervoso, ma niente di ché e quanto a Marcato...altre volte lo avevo visto peggio...
Cerca di guardare una volta il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto...
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

chicca82 ha scritto:Secondo me Il Treviso senza williams non riesce a creare tanto gioco...Praticamente gran parte del primo tempo e tutto il secondo ha giocato il Calvisano ma non è riuscita mai a trovare il momento giusto per capitalizzare!
Goosen e williams sono sicuramente i punti forti del treviso....calvisano ha ottime touche e una solida mischia ma fuori mi sembra manchi qualcosa.Comunque un gran Cittadini e un gran Ghiraldini!
Williams, all'inizio a palesato delle incertezze paurose, poi si è ripreso e poi si è infortunato...in pratica su 45' ne ha giocati 10' vermente da Williams...su Goosen concordo e poi...Come abbiamo fatto a vincere?
Guarda che il Calvisano in tutto il primo tempo non è entrato una sola volta pericolosamente nei 22 del Benetton. Ricordimoci anche che al Benetton mancava praticamente mezza squadra, la fortuna è che il Benetton i giocatori se li fa in casa...Semenzato, Sgarbi, Sartoretto, Ceccato, Pavanello E. e gli altri no...
Su Cittadini e Ghiraldini concordo...gran fisico...come pure Cristiano, che per me sta venndo fuori alla grande..
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

ZARDO ha scritto:Non si può dire solo "brutta cosa i fischi"..

Se hai confuso qualche decina di pseudo tifosi cretini della Benetton con le curve degli ultras del calcio, vuol dire proprio che non ne hai mai visto una...
Gavin21

Messaggio da Gavin21 »

Semenzato è un buon giovane a cui va data fiducia.... in prospettiva futura lo vedo meglio di Picone, a quanto pare 'scartato' da BBZ per la tournè estiva visto che vuole provare Canavosio numero 9.

In ogni caso tornando alla partita a mio parere l'ago della bilancia è stata la prestazione deludente di Scanavacca e Griffen.

Non ho proprio capito le scelte di Pepe negli ultimi minuti.... Beh prima ha sbagliato a 2 min dalla fine un calcio non impossibile, poi quando l'arbitro (dopo il piazzato del -6) ha concesso un ultima azione al Calvisano lui invece di giocare e provarci ha calciato in touche...

Mi disp ma per me il seppur buon Pepe resta un eterno incompiuto...
lupomar

Messaggio da lupomar »

issor ha scritto:Scanagatta era un po' nervoso
:shock:
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

lupomar ha scritto:
:cry:
lupomar

Messaggio da lupomar »

issor ha scritto:
lupomar ha scritto:
:cry:
Povero Pepe c'ha un brutto cognome, ma la mia vicentinità mi porta a preferire nello scannamento la vacca alla gatta :-]
Rispondi