Benetton - Calvisano

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

issor
Contatta:

Benetton - Calvisano

Messaggio da issor »

Alla fine del 1° t. Avanti la Benetton per 11-0
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
issor
Contatta:

RE: Benetton - Calvisano

Messaggio da issor »

E' la Benetton dei giovani son Sgarbi all'ala al posto di Stuart Legg, Semenzato al posto di Picone ed Enrico Ceccato al posto di Tejeda. Ed i giovani vanno più che bene, Sgarbi fa quasi una meta, Semenzato convince ogni giorno di più e Ceccato dopo le prime touches storte si rinfranca sempre di più e comincia
a giocare in sicurezza. Ma su tutti c'è un Williams, che dopo una partenza molto stentata, ti inventa una meta delle sue bucando tutta la difesa Calvisano. Da non dimenticare comunque un Goosen monumentale.
Il Calvisano è ancora a zero, ma non demerita, Scanavacca è un po' frastornato, fortuna che Griffen dirige bene, la mischia con Cittadini e Ghiraldini è impressionante, così come il cattivello Purl. Attendiamoci un gran secondo tempo.
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
issor
Contatta:

RE: Benetton - Calvisano

Messaggio da issor »

Vince la Benetton per 18 a 12. Nel secondo tempo infortunio di Williams che si distrugge su paracarro Mafi, poi c'è la meta di Enrico Pavanello, vecchio cuore Tarvisium su calcio sbagliato di Griffen e qualche piazzato di Scanavacca ed una bella azione insistita del Calvisano con un gran numero di fasi, rovinata da una c****a di Mafi...
zuffy

Messaggio da zuffy »

partita bella, non bellissima e molto combattuta
risultato penso equo..treviso poteva concretizzare un po' di più ma nel finale ha sofferto il ritorno dei bresciani e quindi direi che 4-1 va bene
Bartlebooth
Contatta:

Messaggio da Bartlebooth »

Questo campionato, anche se il gioco non è bellissimo, è equilibratissimo e quindi di per sè appassionante. Peccato che nessuno lo caga...
Gavin21

Messaggio da Gavin21 »

Bartlebooth ha scritto:Questo campionato, anche se il gioco non è bellissimo, è equilibratissimo e quindi di per sè appassionante. Peccato che nessuno lo caga...
Non che perchè il torneo è molto equilibrato di conseguenza risulta appasionante...
Con questo criterio allora il 3 nations ,per esempio, dove ora come ora dominano gli ABs dovrebbe essere una noia....

Sinceramente il livello del nostro campionato è veramente basso; seppure la partita di oggi è risultata guardabile entrambe le squadre giocano a ritmi neanche da paragonare a quelli di qualsiasi altro campionato.

Di conseguenza come dici te non attira pubblico...

Quante persone ci saranno state oggi a Monigo?2000, 3000?
E sarebbe dovuto essere il match clou del campionato d'eccelenza....
pullo

Messaggio da pullo »

"Quante persone ci saranno state oggi a Monigo?2000, 3000?
E sarebbe dovuto essere il match clou del campionato d'eccellenza."

Prima del boom della nazionale c'erano anche meno spettatori. l'importante e' impegnarsi e andare avanti con coraggio.
Bartlebooth
Contatta:

Lo so, lo so. Io sarei stato a Monigo se oggi non avesse giocato la serie C in contemporanea. E' desolante vedere che se va bene ci sono 1000 persone. non so se fossero 2-3 mila oggi: sarei quasi contento. Qcuno lo sa? E' che bisognerebbe fare qualcosa lavorando sulla passione e il tifo e valorizzando il buono che c'è (non molto, lo ammetto) Una squadra come Treviso dovrebbe avere uno zoccolo duro di un migliaio di tifosi che vanno allo stadio sempre e comunque. E le altre anche, più o meno in proporzione. Vabbè che poi ci sono anche le grane societarie e tutto il resto. Ma resto dell'idea che qcosa di più si potrebbe fare subito, da domani.
Gavin21

Messaggio da Gavin21 »

Beh la tribuna scoperta era discretamente piena mentre quella opposta è rimasta chiusta come al solito, credo per motivi di comodità della società ma più che altro per motivi televisivi.
Bartlebooth
Contatta:

Come al solito? Io alla partita con Rovigo qualche tempo fa (cosi come alla partita di coppa con Perpignan, ero nella trib. coperta...
Gavin21

Messaggio da Gavin21 »

Beh non è la prima volta che lo vedo... in + anche al plebiscito in occasione di Petrarca-Benetton hanno adottato la stessa politica di chiudere una tribuna per riempire bene o accettabilmente l'altra.

Allora Molto probabilmente è cosa dettata esclusivamente da Sky per motivi televisivi.....
Bartlebooth
Contatta:

Sì, forse vedere su sky la tribuna inquadrata quasi completamente vuota induce anche di più la depressione. Ma le volte che ero a Monigo anche se c'era la tv non è mai successo. Va bè che non ci vado sempre...
Gavin21

Messaggio da Gavin21 »

Gli ultimi incontri che ho visto in cui c'era la diretta era cosi...

Beh cmq è una scelta che condivido
Di sicuro però se avessero previsto più persone non ne avrebbero lasciata aperta solo una.. il problema è sempre quello.
HerrZorlo
Contatta:

Messaggio da HerrZorlo »

Non ho visto la prima mezzora della partita, comunque un bello scontro, equilibrato, due mete nate da talento personale ed errori, nulla di costruito.

Troppi fischi sui piazzati di Scanavacca
il potere non te lo dà una pistola o un distintivo, ma grandi bugie, e convincere il mondo intero a parteggiare per te.
Gavin21

Messaggio da Gavin21 »

Beh la meta di Pavanello non mi pareva tanto talento personale....Ha stoppato un calcio di Griffen
e gli è rimbalzata mooooolto fortunosamente in mano.

si, Brutta cosa i fischi...
Cmq Insufficiente prestazione di Scanavacca e della mediana del Calvisano in generale, anche Griffen deludente.
In confronto ottima prestazione di 'mozza' Semenzato e buono e preciso Marcato.
Rispondi