Sono sicurissimo che dai due gironi (elite e civ) escano 1 promossa diretta e 4 squadre che vanno ai play off con la formula che ho elencato prima a meno che non habbiano cambiato il regolamento di inizio campionato di recenteBartlebooth ha scritto:Purtroppo non credo che sia così: pare che lo spareggio sia tra terza Elite e prima CIV. Dunque Riviera passa, Tarvisium è molto probabilmente seconda e va agli spareggi nazionali, Montebelluna spareggia con Montereale (o Jesolo, se, come pare, Montereale non può fare i play-off per mancati adempimenti relativi alle giovanili), con buone probablità di farcela. Complimenti al Riviera, che ha dimostrato di essere veramente una squadra forte (calci in bocca a parte, se è vero...) al Tarvisium e a Montebelluna. Se poi mi sbaglio ed è vero che c'è posto anche per una quarta, c'è ancora qualche speranza per Oderzo e Belluno, ma mi pare che in altro thread si era chiarito che una riunione del CIV aveva stabilito: prima élite in B direttamente, seconda agli spareggi nazionali, terza spareggia con la prima CIV e la vincente va agli spargeggi nazionali.
Rugby Riviera in SERIE B!!!!!!
Moderatore: Emy77
-
totonero
- Contatta:
"La civiltà di un popolo si misura nella quantità di amore che riversa sui bambini"
(RE ERODE)
(RE ERODE)
-
Bartlebooth
- Contatta:
-
totonero
- Contatta:
Chiedo venia ecco il regolamento di quest'anno preso dal sito della civtotonero ha scritto:Sono sicurissimo che dai due gironi (elite e civ) escano 1 promossa diretta e 4 squadre che vanno ai play off con la formula che ho elencato prima a meno che non habbiano cambiato il regolamento di inizio campionato di recenteBartlebooth ha scritto:Purtroppo non credo che sia così: pare che lo spareggio sia tra terza Elite e prima CIV. Dunque Riviera passa, Tarvisium è molto probabilmente seconda e va agli spareggi nazionali, Montebelluna spareggia con Montereale (o Jesolo, se, come pare, Montereale non può fare i play-off per mancati adempimenti relativi alle giovanili), con buone probablità di farcela. Complimenti al Riviera, che ha dimostrato di essere veramente una squadra forte (calci in bocca a parte, se è vero...) al Tarvisium e a Montebelluna. Se poi mi sbaglio ed è vero che c'è posto anche per una quarta, c'è ancora qualche speranza per Oderzo e Belluno, ma mi pare che in altro thread si era chiarito che una riunione del CIV aveva stabilito: prima élite in B direttamente, seconda agli spareggi nazionali, terza spareggia con la prima CIV e la vincente va agli spargeggi nazionali.
Nuova formulazione gironi serie C 2006-2007
giovedì 24 agosto 2006
Lido Venezia inserito nel gruppo Elite
Come riportato nel Comunicato Federale n° 1 s.s. 2006 – 2007 a seguito dell’inserimento della Società Villadose Rugby nel Girone n° 2 Campionato Nazionale Serie “ B “ stagione sportiva 2006 – 2007 , riteniamo opportuno segnalare, come già ancitipato nella ns. precedente del 9.8.2006 , l’inserimento della Società Lido Venezia Rugby ASD cod. FIR 190843 , nel Girone ELITE Campionato Serie “ C “ s.s. 2006 - 2007.
I Gironi risultano pertanto così formati :
GIRONE ELITE da 11 squadre
GIRONE C.I.V. da 11 squadre
GIRONE ELITE
190817 MONTEBELLUNA RUGBY 1977 ASD
190775 ASD RUGBY BELLUNO
190814 RUGBY CASALE ASD
190818 RUGBY ODERZO ASD
224708 RUGBY RIVIERA 2005 ASD
190851 AS RUGBY VICENZA
207041 RUGBY FRASSINELLE ASD
190777 RUGBY ALPAGO ASD
190820 RUGGERS TARVISIUM ASD
190847 RUGBY LEMENE ASD
190843 RUGBY LIDO VENEZIA ASD
GIRONE C.I.V.
190153 POLISPORTIVA MONTEREALE RUGBY ASD
190923 FRIULCASSA R. PORDENONE 1978 ASD
191349 THE MONSTERS RUGBY ASD
190156 ASD PEDEMONTANA LIVENZA R.
190853 R.C. VALPOLICELLA ASD
190920 VALDAGNO RUGBY ASD
224253 ASD RUGBY TRENTO
208351 WEST VERONA RUGBY UNION ASD
207561 SUDTIROLO RUGBY
190854 CUS VERONA RUGBY
190844 ASD JESOLO RUGBY
F I N A L I S T E
1° classificata Girone Elite PROMOSSA DIRETTAMENTE SERIE B
2° classificata Girone Elite Accede alla Fase Nazionale per la promozione Serie B
1° classificata Girone CIV Accede alla Fase Nazionale per la promozione Serie B
3° classificata Girone Elite vs 2° classificata Girone C.I.V.
partita unica in campo neutro; la vincente accede alla fase nazionale per la promozione Serie B
"La civiltà di un popolo si misura nella quantità di amore che riversa sui bambini"
(RE ERODE)
(RE ERODE)
-
Bartlebooth
- Contatta:
A me risulta (Fonte AlvaroBolz del sudtirolo in altro thread) che questa decisione è stata presa in una riunione durante l'anno con i presidenti delle squadre. Sarei felice di sbagliarmi, naturalmente.totonero ha scritto:Sono sicurissimo che dai due gironi (elite e civ) escano 1 promossa diretta e 4 squadre che vanno ai play off con la formula che ho elencato prima a meno che non habbiano cambiato il regolamento di inizio campionato di recenteBartlebooth ha scritto:Purtroppo non credo che sia così: pare che lo spareggio sia tra terza Elite e prima CIV. Dunque Riviera passa, Tarvisium è molto probabilmente seconda e va agli spareggi nazionali, Montebelluna spareggia con Montereale (o Jesolo, se, come pare, Montereale non può fare i play-off per mancati adempimenti relativi alle giovanili), con buone probablità di farcela. Complimenti al Riviera, che ha dimostrato di essere veramente una squadra forte (calci in bocca a parte, se è vero...) al Tarvisium e a Montebelluna. Se poi mi sbaglio ed è vero che c'è posto anche per una quarta, c'è ancora qualche speranza per Oderzo e Belluno, ma mi pare che in altro thread si era chiarito che una riunione del CIV aveva stabilito: prima élite in B direttamente, seconda agli spareggi nazionali, terza spareggia con la prima CIV e la vincente va agli spargeggi nazionali.
-
bocia
da che pulpito...non voglio mettere benzina sul fuoco, ma mi sembra che nella partita montebelluna-tarvisium, un giocatore del monte sia uscito per un calcio in testa e in ospedale gli hanno dato 40 punti di sutura? o mi sbaglio?zerobranco ha scritto:BRAVO LUPATO OTTIMO CALCIO IN BOCCA IERI!!!!!!
VERGOGNATI
Cmq la partita di ieri, nonostante tutto quello che c'era in ballo sia stata molto corretta, nervosa e combattuta, ma corretta
-
Bartlebooth
- Contatta:
Pare che non sia neanche così, cioè che nella famosa riunione si sia stabilito che la seconda del CIV non spareggia con la terza elite ma solo la prima del CIV con la terza Elite... Poi non so...totonero ha scritto:Chiedo venia ecco il regolamento di quest'anno preso dal sito della civtotonero ha scritto:Sono sicurissimo che dai due gironi (elite e civ) escano 1 promossa diretta e 4 squadre che vanno ai play off con la formula che ho elencato prima a meno che non habbiano cambiato il regolamento di inizio campionato di recenteBartlebooth ha scritto:Purtroppo non credo che sia così: pare che lo spareggio sia tra terza Elite e prima CIV. Dunque Riviera passa, Tarvisium è molto probabilmente seconda e va agli spareggi nazionali, Montebelluna spareggia con Montereale (o Jesolo, se, come pare, Montereale non può fare i play-off per mancati adempimenti relativi alle giovanili), con buone probablità di farcela. Complimenti al Riviera, che ha dimostrato di essere veramente una squadra forte (calci in bocca a parte, se è vero...) al Tarvisium e a Montebelluna. Se poi mi sbaglio ed è vero che c'è posto anche per una quarta, c'è ancora qualche speranza per Oderzo e Belluno, ma mi pare che in altro thread si era chiarito che una riunione del CIV aveva stabilito: prima élite in B direttamente, seconda agli spareggi nazionali, terza spareggia con la prima CIV e la vincente va agli spargeggi nazionali.
giovedì 24 agosto 2006
[...]
F I N A L I S T E
2° classificata Girone Elite Accede alla Fase Nazionale per la promozione Serie B
partita unica in campo neutro; la vincente accede alla fase nazionale per la promozione Serie B
-
totonero
- Contatta:
CHE MERAVIGLIA CAMBIARE LE REGOLE IN CORSO D'OPERABartlebooth ha scritto:Pare che non sia neanche così, cioè che nella famosa riunione si sia stabilito che la seconda del CIV non spareggia con la terza elite ma solo la prima del CIV con la terza Elite... Poi non so...totonero ha scritto:Chiedo venia ecco il regolamento di quest'anno preso dal sito della civtotonero ha scritto:Sono sicurissimo che dai due gironi (elite e civ) escano 1 promossa diretta e 4 squadre che vanno ai play off con la formula che ho elencato prima a meno che non habbiano cambiato il regolamento di inizio campionato di recenteBartlebooth ha scritto:Purtroppo non credo che sia così: pare che lo spareggio sia tra terza Elite e prima CIV. Dunque Riviera passa, Tarvisium è molto probabilmente seconda e va agli spareggi nazionali, Montebelluna spareggia con Montereale (o Jesolo, se, come pare, Montereale non può fare i play-off per mancati adempimenti relativi alle giovanili), con buone probablità di farcela. Complimenti al Riviera, che ha dimostrato di essere veramente una squadra forte (calci in bocca a parte, se è vero...) al Tarvisium e a Montebelluna. Se poi mi sbaglio ed è vero che c'è posto anche per una quarta, c'è ancora qualche speranza per Oderzo e Belluno, ma mi pare che in altro thread si era chiarito che una riunione del CIV aveva stabilito: prima élite in B direttamente, seconda agli spareggi nazionali, terza spareggia con la prima CIV e la vincente va agli spargeggi nazionali.
giovedì 24 agosto 2006
[...]
F I N A L I S T E
(RE ERODE)
(RE ERODE)
-
zinzan1981
Bravo al riviera, e a tutte le altre squadre del girone!!!
Mi sono davvero divertito quest'anno..... e poi con la vittoria di domenica sul frassinelle il porto si è guadagnato la presenza nel girone elite anche per il prossimo anno!!!!!
EVVIVA EVVIVA EVVIVA!!!!!!!!
BRAVI A TUTTI!!!!!
Mi sono davvero divertito quest'anno..... e poi con la vittoria di domenica sul frassinelle il porto si è guadagnato la presenza nel girone elite anche per il prossimo anno!!!!!
BRAVI A TUTTI!!!!!
Vivi come se tu dovessi morire domani...
... pensa come se tu non dovessi morire mai.
... pensa come se tu non dovessi morire mai.
-
Maci
- Contatta:
Concordo: Bravi Tutti!zinzan1981 ha scritto:Bravo al riviera, e a tutte le altre squadre del girone!!!
BRAVI A TUTTI!!!!!
Grazie all'Oderzo per avercela messa tutta e a tutte le altre squadre per questo bel campionato che purtroppo ho visto da lontano...
Bartle e' l'esperto, fidatevi che segue tutto dall'inizio con cura certosina! Ciau Maci
-
Bartlebooth
- Contatta:
- vale81
quoto in pienobocia ha scritto:da che pulpito...non voglio mettere benzina sul fuoco, ma mi sembra che nella partita montebelluna-tarvisium, un giocatore del monte sia uscito per un calcio in testa e in ospedale gli hanno dato 40 punti di sutura? o mi sbaglio?zerobranco ha scritto:BRAVO LUPATO OTTIMO CALCIO IN BOCCA IERI!!!!!!
VERGOGNATI
Cmq la partita di ieri, nonostante tutto quello che c'era in ballo sia stata molto corretta, nervosa e combattuta, ma corretta
in più volevo fare i complimenti al montebelluna. Domenica non c'ero ma da fonti certe son sicuro che non sbaglio a fare i complimenti, un bel break nei primi 20 minuti. in bocca al lupo, se andate agli spareggi con Jesolo grande sfida tra nr. 10...
-
lupomar
Complimenti al Riviera, non l'ho mai vista giocare ma da quel che ho letto qui e vedendo i risultati ha vinto bene un girone molto competitivo.
Per quanto riguarda la squadra del girone Civ che dovrebbe fare lo spareggio, né il Montereale né lo Jesolo hanno l'Under 15 quindi toccherà al Monster Cittadella, squadra decisamente inferiore rispetto alle prime due, per il Montebelluna non ci saranno assolutamente problemi.
Per quanto riguarda la squadra del girone Civ che dovrebbe fare lo spareggio, né il Montereale né lo Jesolo hanno l'Under 15 quindi toccherà al Monster Cittadella, squadra decisamente inferiore rispetto alle prime due, per il Montebelluna non ci saranno assolutamente problemi.