Si tratta di un commento politico, chiedo agli admin se possono cortesemente levarlo dal forum. Grazie.andrea90 ha scritto:dicono che veltroni sia il miglior sindaco d'italia. A PROMESSE
Ampliamento del Flaminio: addio?
Moderatore: Emy77
-
TUCKER
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Ampliamento del Flaminio: addio?
Tuck figlio di Thak del Brixiashire
http://www.rugbymercato.it
http://www.MondoRugby.com
http://www.marcopolorugby.com
http://www.rugbymercato.it
http://www.MondoRugby.com
http://www.marcopolorugby.com
-
Padovano
Re: RE: Re: RE: Ampliamento del Flaminio: addio?
Sono d'accordo.esseapostrofo ha scritto:Il DALLARA di Bologna è sempre disponibile.....dimensioni giuste, facile da raggiungere da ogni parte d'Italia e del Mondo....è vero che c'è la pista di atletica, ma tanto i giocatori sono grossi e si vedono anche da 15 metri più lontano
Io son di Padova e a Bologna ci vengo ogni fine settimana.
E' poco più di un 'ora di macchina (rispettando i limiti di velocità, sennò anche meno).
Io a Roma ci vado comunque ogni anno per il 6 Nazioni, ma se le partite fossero a Bologna me le vedrei proprio tutte senza dover pernottare in albergo.
Il problema è che DONDI= 6 Nazioni sempre a Roma (l'ha detto lui);
MANZONI = Finale campionato a Monza.
Da qui non ci si schioda.
Purtroppo
- Willimoski
La mia tarduzione invece è:
Ah ragà : i soldi non ce sono. Ke lo stadio se lo faccia 'alazio con i mezzi sua. Io ho appena abbasstao l'ICI e di soldi per pallonari di qualunque forma non ne voglio più spenne...
Se la FIRRE vuole giocare al livello degli anglesi, che faccia come gli anglesi e scozzesi: se faccia pure lei no stadio tutto suo...magari a Montesacro e da settamilla posti...se lo paghi e se lo goda.
E orra de finirla, anzi quasi quasi glie dico alla Roma che se arrangi pure lei... ah già ma l'olimpico non è mio.. è del CONI... 'azzi loro....
Mika possiamo far pagà i ticchet e poi regalà gli stadi ?
Ah ragà : i soldi non ce sono. Ke lo stadio se lo faccia 'alazio con i mezzi sua. Io ho appena abbasstao l'ICI e di soldi per pallonari di qualunque forma non ne voglio più spenne...
Se la FIRRE vuole giocare al livello degli anglesi, che faccia come gli anglesi e scozzesi: se faccia pure lei no stadio tutto suo...magari a Montesacro e da settamilla posti...se lo paghi e se lo goda.
E orra de finirla, anzi quasi quasi glie dico alla Roma che se arrangi pure lei... ah già ma l'olimpico non è mio.. è del CONI... 'azzi loro....
Mika possiamo far pagà i ticchet e poi regalà gli stadi ?
-
zorrykid
Proprio prima al bar mi son letto la Gazzetta. Trafiletto di Dondi sul Flaminio più o meno diceva così: "o partono subito i lavori o porto via baracca e burattini, tra un pò vendiamo i biglietti per il 6 Nazioni e posti sono sempre pochini. L'ultima volta ho dovuto lasciare Zorrykid a casa". Si più o meno ha detto così, io ero intento a bere un cabernet sauvignon. C'era anche una replica di Veltroni, perchè quà,perchè la, dal momento in cui ....
-
Shye
Dai, non mi dite che qualcuno ci aveva creduto davvero..
in Italia per rinnovare gli stadi ci vogliono le grandi manifestazioni..soldi a pioggia sprecati per orrori tipo il Delle Alpi o il San Nicola e finiti nelle tasche di un po' tutti..
in Italia per rinnovare gli stadi ci vogliono le grandi manifestazioni..soldi a pioggia sprecati per orrori tipo il Delle Alpi o il San Nicola e finiti nelle tasche di un po' tutti..
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
Umaga4ever
- Contatta:
ti riferisci al botta e risposta che c'è stato ieri, all'inaugurazione del campo dell'Arvalia Villa Pamphilizorrykid ha scritto:Proprio prima al bar mi son letto la Gazzetta. Trafiletto di Dondi sul Flaminio più o meno diceva così: "o partono subito i lavori o porto via baracca e burattini, tra un pò vendiamo i biglietti per il 6 Nazioni e posti sono sempre pochini. L'ultima volta ho dovuto lasciare Zorrykid a casa". Si più o meno ha detto così, io ero intento a bere un cabernet sauvignon. C'era anche una replica di Veltroni, perchè quà,perchè la, dal momento in cui ....
-
zorrykid
Se così la storia, mi assento per un pochino, corro da Tichettone.Umaga4ever ha scritto:ti riferisci al botta e risposta che c'è stato ieri, all'inaugurazione del campo dell'Arvalia Villa Pamphilizorrykid ha scritto:Proprio prima al bar mi son letto la Gazzetta. Trafiletto di Dondi sul Flaminio più o meno diceva così: "o partono subito i lavori o porto via baracca e burattini, tra un pò vendiamo i biglietti per il 6 Nazioni e posti sono sempre pochini. L'ultima volta ho dovuto lasciare Zorrykid a casa". Si più o meno ha detto così, io ero intento a bere un cabernet sauvignon. C'era anche una replica di Veltroni, perchè quà,perchè la, dal momento in cui ....![]()
, dove Dondi ha chiesto a Veltroni di far partire immediatamente i lavori e Veltroni che gli rispondeva dicendo "stanzieremo noi i soldi e i lavori partiranno subito, per il 6N il Flaminio sarà messo a norma come richiesto dall'IRB"
-
Umaga4ever
- Contatta:
Veltroni l'ha detto, l'ho udito con le mie orecchie, però è sempre la parola di un politico di fronte a delle persone può sempre smentire...... che ti devo dire sperem......zorrykid ha scritto:Se così la storia, mi assento per un pochino, corro da Tichettone.Umaga4ever ha scritto:ti riferisci al botta e risposta che c'è stato ieri, all'inaugurazione del campo dell'Arvalia Villa Pamphilizorrykid ha scritto:Proprio prima al bar mi son letto la Gazzetta. Trafiletto di Dondi sul Flaminio più o meno diceva così: "o partono subito i lavori o porto via baracca e burattini, tra un pò vendiamo i biglietti per il 6 Nazioni e posti sono sempre pochini. L'ultima volta ho dovuto lasciare Zorrykid a casa". Si più o meno ha detto così, io ero intento a bere un cabernet sauvignon. C'era anche una replica di Veltroni, perchè quà,perchè la, dal momento in cui ....![]()
, dove Dondi ha chiesto a Veltroni di far partire immediatamente i lavori e Veltroni che gli rispondeva dicendo "stanzieremo noi i soldi e i lavori partiranno subito, per il 6N il Flaminio sarà messo a norma come richiesto dall'IRB"
-
zorrykid
Se non ci si fida del politico di chi ti vuoi fidar, forse di chi fa il gioco con le tre carte? Lascia perdere i dubbi e vieni da TichettoneUmaga4ever ha scritto:Veltroni l'ha detto, l'ho udito con le mie orecchie, però è sempre la parola di un politico di fronte a delle persone può sempre smentire...... che ti devo dire sperem......zorrykid ha scritto:Se così la storia, mi assento per un pochino, corro da Tichettone.Umaga4ever ha scritto:ti riferisci al botta e risposta che c'è stato ieri, all'inaugurazione del campo dell'Arvalia Villa Pamphilizorrykid ha scritto:Proprio prima al bar mi son letto la Gazzetta. Trafiletto di Dondi sul Flaminio più o meno diceva così: "o partono subito i lavori o porto via baracca e burattini, tra un pò vendiamo i biglietti per il 6 Nazioni e posti sono sempre pochini. L'ultima volta ho dovuto lasciare Zorrykid a casa". Si più o meno ha detto così, io ero intento a bere un cabernet sauvignon. C'era anche una replica di Veltroni, perchè quà,perchè la, dal momento in cui ....![]()
-
luqa
Reitero quanto scritto altre volte.
1. Ampliare il Falminio sopra è poco praticabile per problemi di compatibilità architettonica.
2. Ampliarlo "sotto" come fatto al Franchi di Firenze cozza con il fatto che il Flaminio non ha la pista diatletica che aveva il Franchi.
3. L'ampliamento previsto credo che porti a 32-35mila spettatori.
4. Lazio e Nazionale di rugby sono difficilemnte compatibili.
ad ogni qual modo, visto e letto i promo per Bologna e Genova, risponsorizzo Firenze.
Nel capoluogo gigliato stanno parlando di un nuovo stadio per la Fiorentina da realizzare nella zona metropolitana (qualcuno parlava di Campi B., qualcuno di Scandicci)
Se ciò accadesse, il Franchi resta disponibile e come accessibilità e posti è superiore a Genova, Bologna, Flaminio, Padova, Venezia e Treviso.
Credo che solo il Giglio di Reggio Emilia regga il confronto.
1. Ampliare il Falminio sopra è poco praticabile per problemi di compatibilità architettonica.
2. Ampliarlo "sotto" come fatto al Franchi di Firenze cozza con il fatto che il Flaminio non ha la pista diatletica che aveva il Franchi.
3. L'ampliamento previsto credo che porti a 32-35mila spettatori.
4. Lazio e Nazionale di rugby sono difficilemnte compatibili.
ad ogni qual modo, visto e letto i promo per Bologna e Genova, risponsorizzo Firenze.
Nel capoluogo gigliato stanno parlando di un nuovo stadio per la Fiorentina da realizzare nella zona metropolitana (qualcuno parlava di Campi B., qualcuno di Scandicci)
Se ciò accadesse, il Franchi resta disponibile e come accessibilità e posti è superiore a Genova, Bologna, Flaminio, Padova, Venezia e Treviso.
Credo che solo il Giglio di Reggio Emilia regga il confronto.
-
jimmy71
Oggi su Il Messaggero c'era questo articolo (ne cito la parte che ci interessa):Umaga4ever ha scritto:ti riferisci al botta e risposta che c'è stato ieri, all'inaugurazione del campo dell'Arvalia Villa Pamphilizorrykid ha scritto:Proprio prima al bar mi son letto la Gazzetta. Trafiletto di Dondi sul Flaminio più o meno diceva così: "o partono subito i lavori o porto via baracca e burattini, tra un pò vendiamo i biglietti per il 6 Nazioni e posti sono sempre pochini. L'ultima volta ho dovuto lasciare Zorrykid a casa". Si più o meno ha detto così, io ero intento a bere un cabernet sauvignon. C'era anche una replica di Veltroni, perchè quà,perchè la, dal momento in cui ....![]()
"A proposito di Sei Nazioni tra Dondi e Veltroni c'è stato un botta e risposta sui lavori per la messa a norma del Flaminio secondo le richieste formulate dall'Irb, la federazione internazionale, necessarie per ospitare in futuro il torneo internazionale. «A Roma c'è un sindaco molto attento allo sport ed anche al rugby», ha detto proprio Dondi auspicando che «si possano risolvere a breve anche le migliorie dello stadio Flaminio, ma sembra che ci siano degli ostacoli. Aspettare settembre, quando riaprirà la stagione, per non avere certezze, è molto difficile». Quindi la risposta di Veltroni: «Non ci sono problemi: ci incaricheremo noi dei lavori». "
Non credo che Veltroni si lascerà sfuggire un'occasione che sta contribuendo, nel corso degli anni, a rendere Roma molto più internazionale (insieme a tutte le varie iniziative tipo Festa del Cinema e similari).
Bacioni
J
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
-
delay
Riguardo il Flaminio, non si può toccare per ampliarlo esternamente per volonta degli eredi dell'architetto ... (non ricordo in questo momento il nome) ne internamente i rilevamenti hanno dato esito negativo al (agli ) anelli scavati, i famosi lavori dell'IRB da quel che so riguardano "piccoli" dettagli di messa in sicurezza cose da un max un paio di mesi di lavoro, per lo stadio da 35/40000 posti se ricordo bene da tempo il comune ha dichiarato che il rugby potrà utilizzare lo stadio "che verrà" a Tor Vergata... (sempre che lo facciano)
-
espy17
se non ho capito male olimpico campo troppo stretto. Io sono tornato all'olimpico per vederemi la finale di coppa italia (8 gol che spettacolo) dopo 15 anni ero stato nel 1991 avedere la sampdoria. e devo dire che dalla tevere si vede da dio.
Al flaminio sono venuto quest'anno per la partita con la francia ed ero in curva nord. Sinceramente ho visto meglio all'olimpico.
Va be ho visto partita a Monza e Genova e non c'è paragone.
ma che dite visto che anno prossimo si gioca contro Inghilterra giocare a Firenze. Comunque se tutto va bene anno prossimo sono In nuova Zelanda e mi godrò il super 14
Al flaminio sono venuto quest'anno per la partita con la francia ed ero in curva nord. Sinceramente ho visto meglio all'olimpico.
Va be ho visto partita a Monza e Genova e non c'è paragone.
ma che dite visto che anno prossimo si gioca contro Inghilterra giocare a Firenze. Comunque se tutto va bene anno prossimo sono In nuova Zelanda e mi godrò il super 14
dopo essere stato in new zealand avrai voglia di emigrare e non solo per il rugby
Il mio blog dalla nuova Zelanda per rwc2011
http://espymaori.blogspot.com
Il mio blog dalla nuova Zelanda per rwc2011
http://espymaori.blogspot.com
-
riccio
Riporto uno stralcio di un articolo del Giornale dello scorso gennaio
"La proposta realizzata dall’architetto Pierluigi Nervi, figlio del progettista dell’impianto realizzato nel ’60 per le Olimpiadi, è di abbassare la quota del terreno di gioco di circa 3,5 metri e quella sotto le tribune di circa 4,3. «Così - spiega Veltroni - si otterrebbero circa 12.900 nuovi posti a sedere arrivando a 37mila rispetto agli attuali 24.100». Alle spalle delle nuove tribune poi, verrebbero creati altri locali per una superficie complessiva di 9mila mq dove realizzare aree museali ed espositive, palestre, uffici, spazi commerciali.”
"La proposta realizzata dall’architetto Pierluigi Nervi, figlio del progettista dell’impianto realizzato nel ’60 per le Olimpiadi, è di abbassare la quota del terreno di gioco di circa 3,5 metri e quella sotto le tribune di circa 4,3. «Così - spiega Veltroni - si otterrebbero circa 12.900 nuovi posti a sedere arrivando a 37mila rispetto agli attuali 24.100». Alle spalle delle nuove tribune poi, verrebbero creati altri locali per una superficie complessiva di 9mila mq dove realizzare aree museali ed espositive, palestre, uffici, spazi commerciali.”