Ampliamento del Flaminio: addio?
Moderatore: Emy77
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Ampliamento del Flaminio: addio?
Veltroni: stadio Lazio a Fiumicino
Per sindaco di Roma ampliamento Flaminio e' problematico
(ANSA) - ROMA, 25 MAG - Il sindaco di Roma Walter Veltroni e' favorevole a realizzare un impianto calcistico a Fiumicino per ospitare le partite della Lazio. "Fiumicino dal punto di vista dell'assetto urbanistico sarebbe perfetta per uno stadio - ha spiegato - perche' e' un'area ben infrastrutturata. L'ampliamento del Flaminio, invece, creerebbe problemi di visibilita'. Se il presidente della Lazio Lotito e il sindaco di Fiumicino Canapini troveranno un accordo daro' un supporto operativo".
Per sindaco di Roma ampliamento Flaminio e' problematico
(ANSA) - ROMA, 25 MAG - Il sindaco di Roma Walter Veltroni e' favorevole a realizzare un impianto calcistico a Fiumicino per ospitare le partite della Lazio. "Fiumicino dal punto di vista dell'assetto urbanistico sarebbe perfetta per uno stadio - ha spiegato - perche' e' un'area ben infrastrutturata. L'ampliamento del Flaminio, invece, creerebbe problemi di visibilita'. Se il presidente della Lazio Lotito e il sindaco di Fiumicino Canapini troveranno un accordo daro' un supporto operativo".
-
cookie83
RE: Ampliamento del Flaminio: addio?
azz... problemi di visibilità legati a?
-
JPR
traduzione letterale dal criptato:
"se la Lazie giocava al Flaminio l'avremo ristrutturato..siccome migra a Fiumicino e a me del rugby nn me ne può fregar de meno (ragà io mi vedo il Basket..vuoi mettere ??)..che me frega de ampliarlo ??!! Ahhhh poi dimenticavo l'insormontabile presenza di problemi di visibilità (e sulla visibilità io la so lunga - mica organizzo Feste del Cinema, notti bianche, e ca@@i e mazzi per nulla...eh...)"
"se la Lazie giocava al Flaminio l'avremo ristrutturato..siccome migra a Fiumicino e a me del rugby nn me ne può fregar de meno (ragà io mi vedo il Basket..vuoi mettere ??)..che me frega de ampliarlo ??!! Ahhhh poi dimenticavo l'insormontabile presenza di problemi di visibilità (e sulla visibilità io la so lunga - mica organizzo Feste del Cinema, notti bianche, e ca@@i e mazzi per nulla...eh...)"
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
-
Daddy
Almeno il Flaminio non ce lo toglieranno!...per esperienza dove mettono le mani per ruspare i soldi diventa m....a, avrebbero mangiato tanto come per l'Olimpico e fatto una cagata!
-
zorrykid
Re: RE: Ampliamento del Flaminio: addio?
E siccome del rubby non me ne frega un pazzo, vuoi mica che faccio tutto io e preveda un Fiumiciniostadium per testmatch e derby con la Mitica?JPR ha scritto:traduzione letterale dal criptato:
Ps. Donduccio, se se amplia er Flaminio per er calcio e nun se vede, vuoi mica che tiri fuori i sordi par a nazionale? Se nun se vede nun se vede, lassa perde e vedemo il 6 nazione come al solito strettucci.
-
Samu
- Contatta:
RE: Re: RE: Ampliamento del Flaminio: addio?
strettucci e con i cartelloni pubblicitari fino alla terza linea del parterre
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
- esseapostrofo
RE: Re: RE: Ampliamento del Flaminio: addio?
Il DALLARA di Bologna è sempre disponibile.....dimensioni giuste, facile da raggiungere da ogni parte d'Italia e del Mondo....è vero che c'è la pista di atletica, ma tanto i giocatori sono grossi e si vedono anche da 15 metri più lontano 
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
-
m.map
Re: RE: Re: RE: Ampliamento del Flaminio: addio?
e no! se la mettiamo so questo piano, allora a genova il presidente del sampdoria futbol clab (garrone, benzinaio) sta per costruire uno stadio da 30mila posti gli facciamo fare il terreno grande abbasta per il rebbi e ciàpa lìesseapostrofo ha scritto:Il DALLARA di Bologna è sempre disponibile.....dimensioni giuste, facile da raggiungere da ogni parte d'Italia e del Mondo....è vero che c'è la pista di atletica, ma tanto i giocatori sono grossi e si vedono anche da 15 metri più lontano
-
Angelo71
RE: Re: RE: Re: RE: Ampliamento del Flaminio: addio?
Aveva promesso, aveva.....
Angelo
PiloneCiccione (Marchio registrato)
PiloneCiccione (Marchio registrato)
-
xaccia
- Contatta:
promesse elettorali 
-
andrea90
dicono che veltroni sia il miglior sindaco d'italia. A PROMESSE
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Da quel che ho capito il progetto di ampliamento prevede la creazione di un nuovo anello, al di sotto degli spalti già esistenti, con conseguente abbassamento del livello di gioco.cookie83 ha scritto:azz... problemi di visibilità legati a?
Naturalmente, non potendo intervenire sull'inclinazione degli spalti già esistenti, con l'abbassamento del terreno di gioco la visibilità ne risentirebbe non poco.
-
delay
quoto ..il progetto era quello di costruire se non sbaglio 2 livelli sotto gli attuali spalti mi sono sempre chiesto come fosse possibile...Cane_di_Pavlov ha scritto:Da quel che ho capito il progetto di ampliamento prevede la creazione di un nuovo anello, al di sotto degli spalti già esistenti, con conseguente abbassamento del livello di gioco.cookie83 ha scritto:azz... problemi di visibilità legati a?
Naturalmente, non potendo intervenire sull'inclinazione degli spalti già esistenti, con l'abbassamento del terreno di gioco la visibilità ne risentirebbe non poco.
-
parega
- Contatta:
Da quel che ho capito il progetto di ampliamento prevede la creazione di un nuovo anello, al di sotto degli spalti già esistenti, con conseguente abbassamento del livello di gioco.
l'ampliamento non si fara' perche' i soldi saranno spesi dal sindaco veltroni in ............PARTY , NOTTI BIANCHE , CONCERTI
i romani dicevano ..... pane e circensi e il popolo sta' buono
-
MOCKBA
Roma ha un fascino unico e senza togliere niente alle altre possibili piazze italiane mi dispiacerebbe se la nazionale si spostasse dalla capitale. Ma non vedo altre soluzioni il Flaminio per le partite importanti non e' uno stadio adeguato. Ma la soluzione Olimpico per le partite del 6N che fine ha fatto? Ok dobbiamo considerare il calendario calcistico pero' qui si parla di partite del 6N (percio' 2 o 3 gare l'anno)...i TM e amichevoli so possono giocare al Flamino, Monza etc...
Nostradamus '09 XV / XV