GALTHIE' NUOVO ALLENATORE ????
Moderatore: Emy77
-
AdMinchiam
Re: GALTHIE' NUOVO ALLENATORE !!!!
Scommessa accettatarapa ha scritto:dal sito federugby:
Roma – E’ convocata per venerdì 13 luglio a partire dalle ore 10.00, presso l’Holiday Inn di Bologna-Borgo Panigale, la terza riunione del 2007 del Consiglio Federale della FIR, presieduto da Giancarlo Dondi.
La conclusione dei lavori dell'assise è prevista entro la serata di venerdì stesso.
vedrete che venerdi' si sapra' chi sara' il nuovo allenatore......io vi preannuncio che sara' Galthie' qualcuno vuole scommettere ?
Un nostro amico ci dice che il nuovo allenatore sulla camicia porta le seguenti iniziali: L.R.
E domani sarà già a Roma......
-
delay
RE: Re: GALTHIE
..e poi gaultier fa anche dei vestiti da paura... ritorniamo alle strisce...

-
frarugby
Fabien Galthié
Lo spero proprio, anche se mi pare stranissimo che lo Stade lasci partire uno come lui. Comunque sia, calma e gesso e aspettiamo il Comunicato Ufficiale FIR
-
lulu84
RE: Fabien Galthié
...meglio aspettare prima di sparar sentenze... e cmq se è francese son contenta...il rugby francese si avvicina di più al nostro e infatti berbizier ci ha dato una grande mano e ci ha fatto crescere
-
grrizu
RE: Fabien Galthié
Galthiè mi garba, è in linea con l'attitudine rugbistica nostrana.
-
Bartlebooth
- Contatta:
Re: GALTHIE' NUOVO ALLENATORE !!!!
Vorresti dire Rodriguez? Ma non sarebbe un ripieghissimo?AdMinchiam ha scritto:Scommessa accettatarapa ha scritto:dal sito federugby:
Roma – E’ convocata per venerdì 13 luglio a partire dalle ore 10.00, presso l’Holiday Inn di Bologna-Borgo Panigale, la terza riunione del 2007 del Consiglio Federale della FIR, presieduto da Giancarlo Dondi.
La conclusione dei lavori dell'assise è prevista entro la serata di venerdì stesso.
vedrete che venerdi' si sapra' chi sara' il nuovo allenatore......io vi preannuncio che sara' Galthie' qualcuno vuole scommettere ?![]()
![]()
Un nostro amico ci dice che il nuovo allenatore sulla camicia porta le seguenti iniziali: L.R.
E domani sarà già a Roma......![]()
![]()
-
metabolik
io voglio Nick Mallet
-
118
- Contatta:
io voglio bud spencer, nella versione buldozzer....
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
-
DVD
- Contatta:
-
KAIL
aspettiamo e vediamo
l'opzione galthiè sarebbe a mio avviso buona e prestigiosa (il che significa che allenare l'italia sta diventando sempre più prestigioso).
anche a me comunque fa strano che si riesca a trovare un allenatore (di questo calibro) prima della coppa del mondo. per noi va solo bene. ma sarebbe molto più probabile che il balletto degli allenatori abbia luogo dopo la coppa del mondo (con 2 allenatori di nazionale che lasceranno sicuri eccetera...)
l'opzione galthiè sarebbe a mio avviso buona e prestigiosa (il che significa che allenare l'italia sta diventando sempre più prestigioso).
anche a me comunque fa strano che si riesca a trovare un allenatore (di questo calibro) prima della coppa del mondo. per noi va solo bene. ma sarebbe molto più probabile che il balletto degli allenatori abbia luogo dopo la coppa del mondo (con 2 allenatori di nazionale che lasceranno sicuri eccetera...)
-
delay
Re: RE: Re: GALTHIE
118 ha scritto:io voglio bud spencer, nella versione buldozzer....
...mister siamo pronti ...possiamo entrare ???