GALTHIE' NUOVO ALLENATORE ????
Moderatore: Emy77
-
rapa
GALTHIE' NUOVO ALLENATORE ????
dal sito federugby:
Roma – E’ convocata per venerdì 13 luglio a partire dalle ore 10.00, presso l’Holiday Inn di Bologna-Borgo Panigale, la terza riunione del 2007 del Consiglio Federale della FIR, presieduto da Giancarlo Dondi.
La conclusione dei lavori dell'assise è prevista entro la serata di venerdì stesso.
vedrete che venerdi' si sapra' chi sara' il nuovo allenatore......io vi preannuncio che sara' Galthie' qualcuno vuole scommettere ?
edit by Cicca: ho modificato il titolo del topic, sostituendo i punti esclamativi con punti interrogativi, perchè fuorviante ed OT sin dall'inizio.
Roma – E’ convocata per venerdì 13 luglio a partire dalle ore 10.00, presso l’Holiday Inn di Bologna-Borgo Panigale, la terza riunione del 2007 del Consiglio Federale della FIR, presieduto da Giancarlo Dondi.
La conclusione dei lavori dell'assise è prevista entro la serata di venerdì stesso.
vedrete che venerdi' si sapra' chi sara' il nuovo allenatore......io vi preannuncio che sara' Galthie' qualcuno vuole scommettere ?
edit by Cicca: ho modificato il titolo del topic, sostituendo i punti esclamativi con punti interrogativi, perchè fuorviante ed OT sin dall'inizio.
-
jo.locic
-
rugbytv
RE: GALTHIE
come fai a dire che sarà Galthiè?
-
zorrykid
Re: RE: GALTHIE
Avrà un cugino che sa, mi sembra ovvio.rugbytv ha scritto:come fai a dire che sarà Galthiè?
-
Turch
Sarebbe una gran cosa, anche perchè avendo già definito l'allenatore si potrebbe attuare il progetto di affiancarlo a BBZ durante la preparazione e i mondiali , così da avere poi un nuovo tecnico già a conoscenza della squadra
-
DESIO
- Contatta:
E' un buon allenatore Galthie? che esperienza ha?
-
pullo
Allena lo Stade Français...
-
christian_cullen
beh speriamo che continuando per la via "francese" si ottengano buoni risultati...
-
Umaga4ever
- Contatta:
Re: RE: GALTHIE
solo con la conduzione francese l'Italia ha ottenuto buoni risultati. Evidentemente hanno una mentalità più vicina alla nostra rispetto agli anglosassoni.christian_cullen ha scritto:beh speriamo che continuando per la via "francese" si ottengano buoni risultati...
-
Umaga4ever
- Contatta:
non credo che in Francia mettano all'asta la conduzione della propria nazionale, molto probabilmente il posto è già stato assegnato e magari corrisponde al nome di Saint-Andrè.tagus ha scritto:lungi da me voler mettere in dubbio l'attendibilità della tua gola profonda, ma sarei molto sorpreso se galthiè rinunciasse prima della coppa del mondo alla possibilità di partecipare all'asta x la panchina della francia
-
christian_cullen
RE: Re: RE: GALTHIE
in particolare più vicina rispetto a quella dei neozelandesi...
-
JPR
può darsi che non sia tra i papabili e quindi non avendo chances abbia deciso di accasarsi.tagus ha scritto:lungi da me voler mettere in dubbio l'attendibilità della tua gola profonda, ma sarei molto sorpreso se galthiè rinunciasse prima della coppa del mondo alla possibilità di partecipare all'asta x la panchina della francia
La cosa che mi sembra strana è che Guazzini decida di separarsi da Galthiè dopo soli due anni e dopo un'annata (quasi) trionfale (titolo di campione di Francia dopo aver ammazzato la regular season - fuori in heineken per una meta casuale last minute).
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
-
MariaTeresa
- Contatta: