Niu Ziland a niu uei of laif

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

Pukana
Contatta:

Messaggio da Pukana »

base foundations...i know wot you mean!! poor merlino
magodelsurf

Messaggio da magodelsurf »

Bays cmq è il nome della della società o quello che è.....cmq è dura!!!
espy17

Messaggio da espy17 »

noi quest'anno abbiamo lavorato 1 settimana nel sud vicino gore nella farm. Lavoro devastante ma bello anche se non lo farei tutta la vita. Ora cerco di farmi riconoscere il mio titolo di studio e poi ci si prova nel 2008/9
Per intanto lego e mi tengo informato
dopo essere stato in new zealand avrai voglia di emigrare e non solo per il rugby
Il mio blog dalla nuova Zelanda per rwc2011
http://espymaori.blogspot.com
Pukana
Contatta:

Messaggio da Pukana »

che titolo di studio hai espy17?
espy17

Messaggio da espy17 »

sono elettricista installatore,qualifica professionale. Dalle notizie che ho dovrei farmelo riconoscere sostenendo un esame in inghilterra, stò aspettando riscontri
dopo essere stato in new zealand avrai voglia di emigrare e non solo per il rugby
Pukana
Contatta:

Messaggio da Pukana »

qui ti baciano i piedi se sei eletricista.....sopratutto il governo, xche' di tradesmen ne scarseggiano alla grande!
espy17

Messaggio da espy17 »

lo so vediamo cosa riesco a mettere insieme da ottobre in poi. sicuramente corso di inglese e riconoscimento titolo di studio. ma tu sei andata li come turista o per lavoro
Pukana
Contatta:

Messaggio da Pukana »

ho iniziato con 6 mesi di visto turistico, poi 1 anno di work-holiday visa, poi working visa per 10 mesi circa e dal 5 novembre 2004 sono residente e sto aspettando la cittadinanza.
magodelsurf

Sono tre anni che aspetti la cittadinanza????
klima65

Messaggio da klima65 »

Ragazzi, se siete in NZ o in scozia ho 4 biglietti Blu per NZ-Scozia a Edimburgo il 23 settembre... per problemi personali non posso andare. Chiaramente ve li rivenderei a prezzo di acquisto ufficiale (concedetemi solo le spese postali)...se vi interessano scivetemi a klimapr@hotmail.com
espy17

Messaggio da espy17 »

a me amici che stanno a ch mi hanno dettoc he ci sono voluti 3 anni e mezzo per avere la cittadinanza e 10 per la nazionalità ora hanno doppio passaporto.
Ma voi che lavoro fate lì in nuova zelanda.
Pukana
Contatta:

Messaggio da Pukana »

Mago funziona cosi':
puoi richidere la cittadinanza se sei stato all'interno del paese per almeno 5 anni con una positiva domanda della residenza. cioe' fissi il giorno in cui sei entrato e da li' devi avere 5 anni continuativi in nzl piu' una domanda di residenza accettata. io ho avuta la residenza prima del 1o gennaio 2005 quindi ho duvuto avere solo 3 anni piu' la residenza per fare domanda della cittadinanza che dovrebbe arrivare entro natale se tutto va bene.

Espy non capisco cosa intendi per nazionalita': prima hai il permesso di lavoro, poi la residenza (ci si mette max un anno), poi la cittadinanza (ci si mette non piu' di un anno). con la cittadinanza sei a tutti gli effetti KIWI e quindi richiedi il passaporto e di nuovo ci mette circa un anno.

io ho una mia compagnia di servizi sportivi come eventi ed operazioni. sono sotto contratto come manager della Northern Federations Soccer Leagues e in piu' lavoro su eventi sportivi sempre nel calcio a tempo determinato che e' di misura lo sport in maggior espansione al momento soprattutto nel campo femminile. ho un progetto di un evento annuale calcistico per sole donne verso gen-feb e per motivi di studio inizio un apprendistato presso la North Harbour Rugby Union nell'Event Management per capire come "si costruiscono match day nell'era professionistica"
magodelsurf

Insomma te la spassi eh eh eh
Pukana
Contatta:

Messaggio da Pukana »

masddeche' e' un continuo stress!!!!!!!!!!!!
magodelsurf

lo so....io ho aspettato una vita per il mio permesso!!!
Rispondi