Niu Ziland a niu uei of laif

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

Pukana
Contatta:

Niu Ziland a niu uei of laif

Messaggio da Pukana »

Posso sapere quali sono i menbri di questo foro che attualmente vivono/sono in vancanza in NZL? e in quale parte della Nuova Zelanda?

Nome: Pukana
Dove: Devonport - North Shore City
Motivo: lavoro
Da quanto: 5 anni e mezzo
attivita' giornaliera: NFLS Manager

Choice Bro!
magodelsurf

RE: Niu Ziland a niu uei of laif

Messaggio da magodelsurf »

Nome: Zenz
Dove: Beach rd in Wahiake beach (the best)
Motivo: rugby con ECB under21 & senior
Da Quanto: Da novembre fino al 14 agosto
Attività Giornaliera: DHL Cartage Coordinator

Cheers Bro!
amicospecialeit

Messaggio da amicospecialeit »

Nome: Marco
Dove: Invercargill
Motivo: amore
Da Quanto: Da novembre 2007
Attività Giornaliera:business improvement azienda multinazionale
delay

Messaggio da delay »

...ragazzi mi permetto di intromettermi... volevo un informazione o forse , meglio un parere.. quante possibilità ci sono per una persona con un inglese mediocre di riuscire a fare almeno un'esperienza lavorativa "li da voi" , magari in qualità di "tecnico" (sono uno sviluppatore di software)
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
Pukana
Contatta:

Messaggio da Pukana »

delay ha scritto:...ragazzi mi permetto di intromettermi... volevo un informazione o forse , meglio un parere.. quante possibilità ci sono per una persona con un inglese mediocre di riuscire a fare almeno un'esperienza lavorativa "li da voi" , magari in qualità di "tecnico" (sono uno sviluppatore di software)
se hai meno di 30 anni puoi venire e lavorare per un massimo di 1 anno. se hai piu' di 30 allora entri con un visto turistico di 3-6 mesi e poi ti cerchi lavoro sperando che quanche compagnia ti sponsorizzi il permesso di lavoro.
delay

Messaggio da delay »

..intanto grazie.. vado a vedere per il turistico :):) :(
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Re: Niu Ziland a niu uei of laif

Messaggio da billingham »

Pukana ha scritto: Nome: Pukana
volevo dirti bentornata, ma con questo F come Feroce mi hai spaventato :P
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
MariaTeresa
Contatta:

Messaggio da MariaTeresa »

delay ha scritto:...ragazzi mi permetto di intromettermi... volevo un informazione o forse , meglio un parere.. quante possibilità ci sono per una persona con un inglese mediocre di riuscire a fare almeno un'esperienza lavorativa "li da voi" , magari in qualità di "tecnico" (sono uno sviluppatore di software)
e una laureata in economia bancaria? :roll:
fotografa/giornalista (non pagata) di rugby nel tempo libero? :roll: :roll:

Scusate per l'OT
magodelsurf

Prendi un qualsiasi giornale neozelandese, meglio se nz herald o north shore times, nelle ultime pagine ci sono tanti di quei lavori disponibili....Qui trovi lavoro facilmente!
DVD
Contatta:

Messaggio da DVD »

scusate l'intromissione di un OZ :) :) ma se per caso qualcuno di voi passa da Melbourne mi faccia un fischio!!!...Cmq spero di poter venire a visistare la NZ prima o poi
Pukana
Contatta:

Messaggio da Pukana »

Billingham grazie per il saluto sono stata un po' in giro diciamo!!! cmq e' bello tornare qui. F come Feroce perche' a volte devi essere feroce nella vita e perche' no anche in questo forum (please non rispondete a questa frase altrimenti si esce fuori programma e ho notato che ci altri 3D che riguardano l'argomento) il che mi porta a MT che con dispiacere ho notato non e' piu' un MOD per scelta. per la nuova zelanda una laurea come quella che hai tu aprirebbe molte porte sopratutto in questo paese in cui l'economia e' molto forte al momento. Con una laurea non solo trovi facilmente chi ti da il permesso di lavoro ma poi hai i punti necessari per la residenza.
E' vero si trova lavoro facilmente qui. Se arrivi e hai bisogno di soldi per pagare affitto o macchina o cheneso' il lavoro c'e' eccome. Hi niziato come cameriera, poi supermercato, poi Fuller Ferry e via dicendo senza mai avere problemi di pagare per il pub or le vacanze o cena fuori. Dico sempre che "in NZL chi non lavora e' perche' non ha voglia di lavorare" alla fine e' questo il motivo per cui dopo 5 e passa anni non sono tornata in italia.

Beata te che non ti sei fatta i lavori da Labour!
MariaTeresa
Contatta:

Messaggio da MariaTeresa »

Grazie
Pukana
Contatta:

Messaggio da Pukana »

quali lavori da labour hai fatto mago? e per chi?
magodelsurf

Bays foundations....mi pare si chimi cosi......insomma....due settimane di fondamenta!!!!!!!
Rispondi