Niu Ziland a niu uei of laif
Moderatore: Emy77
-
Pukana
- Contatta:
Niu Ziland a niu uei of laif
Posso sapere quali sono i menbri di questo foro che attualmente vivono/sono in vancanza in NZL? e in quale parte della Nuova Zelanda?
Nome: Pukana
Dove: Devonport - North Shore City
Motivo: lavoro
Da quanto: 5 anni e mezzo
attivita' giornaliera: NFLS Manager
Choice Bro!
Nome: Pukana
Dove: Devonport - North Shore City
Motivo: lavoro
Da quanto: 5 anni e mezzo
attivita' giornaliera: NFLS Manager
Choice Bro!
-
magodelsurf
RE: Niu Ziland a niu uei of laif
Nome: Zenz
Dove: Beach rd in Wahiake beach (the best)
Motivo: rugby con ECB under21 & senior
Da Quanto: Da novembre fino al 14 agosto
Attività Giornaliera: DHL Cartage Coordinator
Cheers Bro!
Dove: Beach rd in Wahiake beach (the best)
Motivo: rugby con ECB under21 & senior
Da Quanto: Da novembre fino al 14 agosto
Attività Giornaliera: DHL Cartage Coordinator
Cheers Bro!
-
amicospecialeit
-
delay
...ragazzi mi permetto di intromettermi... volevo un informazione o forse , meglio un parere.. quante possibilità ci sono per una persona con un inglese mediocre di riuscire a fare almeno un'esperienza lavorativa "li da voi" , magari in qualità di "tecnico" (sono uno sviluppatore di software)
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
-
Pukana
- Contatta:
se hai meno di 30 anni puoi venire e lavorare per un massimo di 1 anno. se hai piu' di 30 allora entri con un visto turistico di 3-6 mesi e poi ti cerchi lavoro sperando che quanche compagnia ti sponsorizzi il permesso di lavoro.delay ha scritto:...ragazzi mi permetto di intromettermi... volevo un informazione o forse , meglio un parere.. quante possibilità ci sono per una persona con un inglese mediocre di riuscire a fare almeno un'esperienza lavorativa "li da voi" , magari in qualità di "tecnico" (sono uno sviluppatore di software)
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
Re: Niu Ziland a niu uei of laif
volevo dirti bentornata, ma con questo F come Feroce mi hai spaventatoPukana ha scritto: Nome: Pukana
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
MariaTeresa
- Contatta:
e una laureata in economia bancaria?delay ha scritto:...ragazzi mi permetto di intromettermi... volevo un informazione o forse , meglio un parere.. quante possibilità ci sono per una persona con un inglese mediocre di riuscire a fare almeno un'esperienza lavorativa "li da voi" , magari in qualità di "tecnico" (sono uno sviluppatore di software)
fotografa/giornalista (non pagata) di rugby nel tempo libero?
Scusate per l'OT
-
magodelsurf
-
DVD
- Contatta:
-
Pukana
- Contatta:
Billingham grazie per il saluto sono stata un po' in giro diciamo!!! cmq e' bello tornare qui. F come Feroce perche' a volte devi essere feroce nella vita e perche' no anche in questo forum (please non rispondete a questa frase altrimenti si esce fuori programma e ho notato che ci altri 3D che riguardano l'argomento) il che mi porta a MT che con dispiacere ho notato non e' piu' un MOD per scelta. per la nuova zelanda una laurea come quella che hai tu aprirebbe molte porte sopratutto in questo paese in cui l'economia e' molto forte al momento. Con una laurea non solo trovi facilmente chi ti da il permesso di lavoro ma poi hai i punti necessari per la residenza.
E' vero si trova lavoro facilmente qui. Se arrivi e hai bisogno di soldi per pagare affitto o macchina o cheneso' il lavoro c'e' eccome. Hi niziato come cameriera, poi supermercato, poi Fuller Ferry e via dicendo senza mai avere problemi di pagare per il pub or le vacanze o cena fuori. Dico sempre che "in NZL chi non lavora e' perche' non ha voglia di lavorare" alla fine e' questo il motivo per cui dopo 5 e passa anni non sono tornata in italia.
E' vero si trova lavoro facilmente qui. Se arrivi e hai bisogno di soldi per pagare affitto o macchina o cheneso' il lavoro c'e' eccome. Hi niziato come cameriera, poi supermercato, poi Fuller Ferry e via dicendo senza mai avere problemi di pagare per il pub or le vacanze o cena fuori. Dico sempre che "in NZL chi non lavora e' perche' non ha voglia di lavorare" alla fine e' questo il motivo per cui dopo 5 e passa anni non sono tornata in italia.
magodelsurf
-
Pukana
- Contatta:
-
magodelsurf