SALENTO CUP 12/08/07

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Nel sito sono uscite le foto. Sono bellissime. Ho aiutato il fotografo cercando di muovermi pianissimo mentre giocavo... Bravi, bel torneo e bella documentazione.

Ps. Stavo proprio bene con la maglia 27 :cry:
lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza
Quartino

Messaggio da Quartino »

Ed ecco il "Racchettone di Legno" portato al cielo da capitan Calavita!

http://www.salentorugby.it/index.php?op ... itstart=10

Ho paura che il prossimo anno le squadre perdino apposta per conquistarlo!
numero32

Messaggio da numero32 »

zorry, sono il "capitano" della squadra che non tu, ma il malevolo calendario, la sfortuna e un tmo non dalla nostra parte hanno contribuito alla conquista di sì ambito premio. della maglia nessuna traccia, ma se può valere come minima consolazione nessuno potrà indossarla nel salento, abbiamo appeso negli spogliatoi una foto della maglia salentorugby arancio # 27 con la dicitura wanted e la relativa taglia. non passerebbe inosservata. scusa ancora per il disgustoso regalino salentino.
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

numero32 ha scritto:zorry, sono il "capitano" della squadra che non tu, ma il malevolo calendario, la sfortuna e un tmo non dalla nostra parte hanno contribuito alla conquista di sì ambito premio. della maglia nessuna traccia, ma se può valere come minima consolazione nessuno potrà indossarla nel salento, abbiamo appeso negli spogliatoi una foto della maglia salentorugby arancio # 27 con la dicitura wanted e la relativa taglia. non passerebbe inosservata. scusa ancora per il disgustoso regalino salentino.
Ciao Capitano, il prossimo hanno il Rachettone dovranno strapparcelo con i denti. Io mi stò già allenando: in palestra con coltello e forchetta, mi idrato con Gatorade gusto Prosecco, svolgerò un lavoro di rifinitura prima del torneo con la Raffo. L'importante è perche mi metti via il numero 27 della prossima muta.

Ps. Credo proprio di tornare il prossimo anno primo per dare il mio prezioso contributo nel Torneo, secondo che si stà proprio bene in vacanza a Porto Cesario.
Rispondi