Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
cibo ha scritto:SE NON CI FOSSE SKY CHE TRASMETTE PARTITE, FINO AD OGGI NON AVREMMO VISTO "NIENTE" DI RUGBY..
castronate. il rugby in tv l'ho sempre visto, sin da quando ero bambino.. ho registrazioni di partite di dieci anni fa, finale 95 in sudafrica su rai 2, amikevoli dell'italia di tutti i tipi..
solo ora e' cosi', xke' sta diventando tt una merda, e in piu', se la gente nn paga nn si sente felice..i gestori delle tv v mangiano il cranio e manco ve ne accorgete.
E cmq rimane sempre ke un buon rugbysta il grosso del suo rugby se lo gode dal vivo
dimmi dove hai visto partite del super 14, del super 12 o altro???
se parli di partite dell'italia si le hai viste sempre.
io parlo di tutto il rugby. se ci limitiamo all'italia vediamo 4 partite all'anno.
Esiste una trattativa, ma non si sa se andrà a buon fine. Pareva essersi raffreddata cmq, inizialmente si era interessata anche la RAI.
Il canone RAI lo paghiamo comunque tutti (e quelli che non lo pagano non sono i più furbi, anzi, è gente che non paga le tasse e non fatemi incazzare off topic) e dovremmo iniziare a pretendere più qualità nell'informazione.
Certo è che non si può solo pretendere: ogniqualvolta che c'è una partita in tv o vi sono delle iniziative editoriali interessanti la gente dovrebbe rispondere, perchè è quella la misura dell'interesse.
Se non c'è comunque redditività ed un tornaconto economico alla fine non si fa nulla, e non parlo di gente che vuole sfruttarvi per prendere i vostri soldi... non tutti almeno.
La verità di molte iniziative che sono legate al rugby è che non si ripagano da sole, nemmeno con gli introiti pubblicitari, se il pubblico guardasse le trasmissioni, comprasse le riviste ed i giornali allora si avrebbe una misura effettiva dell'interesse e si può pensare di fare investimenti, tenere duro (chi fa rugby ora come ora lo fa per passione prima che per lavoro).
Onestamente poi, in Italia ci dissanguano su tutto, ma basta non uscire una sera (almeno a Brescia è così... e parlo di uscita tranquilla, non di ristoranti e/o disco x' se no la cifra sale...) ed uno ha già risparmiato gli euro con cui si ripaga un mese di Sky Sport e pure le iniziative editoriali quali Rugby! o LA META (ne cito due a caso ) e di informazione e rugby poi ne ha quanto vuole.
Ovviamente poi, ha ragione c..cus giocarlo o vederlo allo stadio non è la stessa cosa, ma meglio troppo che niente.
Malakian ha scritto:Personalmente sono contento che la RAI non abbia uno stralcio di diritti. Oggi ero caldissimo perchè inizia l'europeo di basket: evvai che mi guardo la partita evvai evvai..guardo ora la guida tv rai: partita relegata in differita alle 23 e 45...immaginatevi a che ora finirebbero le partite di un mondiale di rugby: verso le 2 di notte, dopo L'Isola dei Famosi, Miss Italia e balle varie. Spero che la RAI si tenga i diritti del suo bel calcio (anche lì cmq l'offerta per la Champions League di Mediaset era 1000 volte migliore) e che gli altri eventi sportivi li trasmetta chi li sa trasmettere in modo che io me li possa godere e non debba rodere come al solito.
Quoto tutto, e quoto Shye.
I diritti televisivi vadano a chi se li merita!!!!!
Quoto.
Mi ricordo con raccapriccio una delle prime partite dell'Italia al 6N trasmessa dalla RAI. Solo il secondo tempo inframmezzato con la Milano-Sanremo.
A nessuno piace pagare,ma se il servizio merita....
cibo ha scritto:dimmi dove hai visto partite del super 14, del super 12 o altro???
beh ma quelli sono campionati. sarebbe come dire ke su canale 5 ti facciano vedere milan inter d campionato o_o!! daie!
io parlavo di nazionale. ed e' penso la prima volta ke nn si potra' vedere su canali no pay, diretta o diferita ke sia!
Chuba ha scritto:
Mi ricordo con raccapriccio una delle prime partite dell'Italia al 6N trasmessa dalla RAI. Solo il secondo tempo inframmezzato con la Milano-Sanremo.
mio dio, me la ricordo anke io sta roba! ke vergogna!! mi ricordo na volta ke hanno interrotto x il giro delle fiandre, ke mancavano 150 km all'arrivo *_*...ma io dico...ma si puo'...x fortuna c'ha salvato LA7 *__*.
Panoramixxx ha scritto:Ilaria D'Amico è una gran gnocca.
Straquoto!!!! per quei pochi che non la conoscono ancora è quella simpatica mora della "eno"pubblicità di SKY sul calcio che si vede sulle reti televisive in chiaro.
Non storcete il naso lascitate che la gnocca si avvicini al rugby, le signorine si godono i giocatori noi ometti le presentatrici......Altrimenti ci toccano solo il cecio & bollesan o Munari & CO.
pritt io non sono signorina (ma anche se lo fossi non cambierebbe niente!) e i giocatori me li godo esattamente come te li godi tu:
"SE GIOCANO BENE"!
Ilaria D'amico in un programma di presentazione dei mondiali ha offeso le rugbiste e quindi si è confermata l'antipaticona che fa il filo a tutto il mondo maschile, gattamorta e oca
TUCKER ha scritto:Onestamente poi, in Italia ci dissanguano su tutto, ma basta non uscire una sera (almeno a Brescia è così... e parlo di uscita tranquilla, non di ristoranti e/o disco x' se no la cifra sale...) ed uno ha già risparmiato gli euro con cui si ripaga un mese di Sky Sport e pure le iniziative editoriali quali Rugby! o LA META (ne cito due a caso ) e di informazione e rugby poi ne ha quanto vuole.
Applausi e figli maschi
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
TUCKER ha scritto:Onestamente poi, in Italia ci dissanguano su tutto, ma basta non uscire una sera (almeno a Brescia è così... e parlo di uscita tranquilla, non di ristoranti e/o disco x' se no la cifra sale...) ed uno ha già risparmiato gli euro con cui si ripaga un mese di Sky Sport e pure le iniziative editoriali quali Rugby! o LA META (ne cito due a caso ) e di informazione e rugby poi ne ha quanto vuole.
Ovviamente poi, ha ragione c..cus giocarlo o vederlo allo stadio non è la stessa cosa, ma meglio troppo che niente.
Io e Ivan andiamo a vedere Sky a casa dei suoi, dove a suo tempo era stato fatto l'abbonamento a fastweb: a casa nostra (in affitto) la parabola sulla facciata non la possiamo mettere e a farlo ora il pacchetto unico di fastweb costa francamente una sassata...
Però io ho il mio bel da fare a promuovere il rugby tra i profani se poi quando arriva l'Evento chi non ha Sky (cioè un sacco di gente) non può manco guardare le partite dell'Italia...
Se non si sfrutta un mondiale per dare visibilità ad uno sport minore, allora che si deve fare???
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
jattaforasteka ha scritto:Ilaria D'amico in un programma di presentazione dei mondiali ha offeso le rugbiste e quindi si è confermata l'antipaticona che fa il filo a tutto il mondo maschile, gattamorta e oca