Amichevole Petrarca-Overmach Parma

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

jo.locic

RE: Re: RE: Amichevole Petrarca-Overmach Parma

Messaggio da jo.locic »

non penso proprio
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA
username

Re: RE: Amichevole Petrarca-Overmach Parma

Messaggio da username »

GiorgioXT ha scritto:Si, una meta per parte, prima quella del Petrarca nata da una mischia ai 5 metri parmensi e segnata da Paoletti di forza nel primo tempo e trasformata da Preo, poi dopo metà del secondo tempo, dopo un cartellino giallo dato a Cavalieri per un fallo in touche , dopo un altro fallo del Petrarca ed azioni piuttosto confuse il Parma riusciva a segnare alla bandierina ma non trasformava.

Il Petrarca, nonostante assenze importanti e la presenza di tanti ragazzi ex-U19 oltre a diversi della squadra "B" , mi é perso più organizzato e solido del Parma, nei primi due tempi c'é stato un prevalere quasi totale della mischia chiusa padovana, che anche con tutte le sostituzioni del terzo tempo ha sempre reso difficile la conquista ai gialloblu.

Una bella serata ed una partita divertente da guardare, anche se con tanti errori di gestualità; buon pubblico: la tribuna della Guizza (che tiene 1400 posti) era quasi tutta piena.

Dunque io la partita l'ho vista e posso dire che in touche il Padova non è proprio stato così devastante (dato che è una fase di conquista), anzi ne hanno perse alcune e anche in zone importanti, mentre molto meglio in mischia chiusa; per quanto riguarda i giovani o quelli della seconda squadra, posso far notare che al Parma ne mancavano circa una decina, tra infortunati, nazionali e nuovi arrivi, come probabilmente anche al Petrarca e, inoltre, con un pò più di attenzione il Parma avrebbe anche vinto, bastava sfruttare la metà di tutte quelle superiorità numeriche al largo create nel gioco. Chiudo dicendo che Padova è sembrato avere molto problemi nei raggruppamenti, dove ha perso molti palloni. Ognuno vede la partita a modo suo, certo è che la vostra descrizione sembra un "misero" Parma, contro un "superlativo" Padova delle riserve, mentre è stata semplicemente una partita dove mancavano diversi titolari, che in campionato cambieranno totalmente gli assetti delle due squadre, e soprattutto un match dove molti sono, normalmente, sottotono perchè ancora molto carichi di lavoro (tanto inizia tutto tra un mese e mezzo!), troppo per dare giudizi...............................................
ursula
Contatta:

RE: Re: RE: Amichevole Petrarca-Overmach Parma

Messaggio da ursula »

Tre tempi di oltre venti minuti l'uno: una meta a testa. Non vi parla da solo questo risultato?
CokeinCUS
Contatta:

Messaggio da CokeinCUS »

infatti cosi' dissi pochi replys fa :
CokeinCUS ha scritto:7 - 5 o_o?
ma ke partita' e'!! *_*
jo.locic

Messaggio da jo.locic »

CokeinCUS ha scritto:infatti cosi' dissi pochi replys fa :
CokeinCUS ha scritto:7 - 5 o_o?
ma ke partita' e'!! *_*
aòh statte zitto! :-] :-] :-] :-] :-] :-]
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

username ha scritto: Ognuno vede la partita a modo suo, certo è che la vostra descrizione sembra un "misero" Parma, contro un "superlativo" Padova delle riserve, mentre è stata semplicemente una partita dove mancavano diversi titolari, che in campionato cambieranno totalmente gli assetti delle due squadre, e soprattutto un match dove molti sono, normalmente, sottotono perchè ancora molto carichi di lavoro (tanto inizia tutto tra un mese e mezzo!), troppo per dare giudizi...............................................
Già nervosi prima dell'inizio del campionato ?

Io ho anche scritto :
poi dovessimo giudicare dagli errori dovremmo mandare a casa metà Petrarca e quasi tutto il Parma ! :lol: si sono visti degli avanti fatti da giocatori con anni di esperienza in S10 da far invidia alla serie C .... ma é normale per una amichevole e prima partita della stagione, con formazioni del tutto nuove e meccanismi ancora tutti da capire.

Non ho parlato di formazioni perché non sono state annunciate, però quella del Parma sembrava più "attempata" e meno lontana da quella usuale del S10...ho notato le "facce nuove" che conosco, quelle del Petrarca e non ho mai parlato di un Petrarca superlativo ... fatto é che in campo il Parma é riuscito a segnare solo in superiorità numerica .... che poi sia stato dovuto più ai propri errori che alla difesa padovana potrebbe anche essere vero...

PS. ci saranno le formazioni da qualche parte?
Yattaran

Messaggio da Yattaran »

GiorgioXT ha scritto: PS. ci saranno le formazioni da qualche parte?
il Mattino da' solo il Petrarca:

Martin, Innocenti, Patrizio, Lopez Acuna, Palefau, Preo, Canale, Padrò, Lorenzetti, Bezzati, Grimes, Cavalieri, Gastaldi, Giovanchelli, Rizzo.

poi sono entrati: Gatto, Billot, Arzilli, Tommaso Ragazzi, Zampiron, Paoletti.

assenti: Little e Koyamaibole (in Nazionale), Leaega (recupero infortunio), Dallan (colpo in allenamento), Davis e Galatro (appena rientrati a Padova) Dal Corso (leggero infortunio).

NB. il nuovo capitano sarà Galatro.
Rispondi