1 partita Sabato ITALIA-NEW ZEALAND vs ATALANTA-PARMA

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

sunriseboy
Contatta:

Messaggio da sunriseboy »

parega ha scritto: non ho niente contro nessuna squadra
ma l anamibia mi sembra troppo scarsa, le partite rischiano di essere tristi
Certo, chiaramente scherzavo, non pensavo che tu ce l' avessi con i poveri Namibiani!! Chiaramente Irlanda-Namibia sarà una sgambata, ma ti dirò, una delle tante ragioni per cui sono entusiasta del mondiale è che finalmente posso vedere all' opera squadre e realtà che in televisione non si vedono mai! Per esempio, Georgia-Namibia secondo me sarà una partita piacevole da vedere! :D
Little_Warrior

Messaggio da Little_Warrior »

Certo,e cmq ognuno fa la guerra cn i mezzi che ha,se sn poki,beh allora ki la combatte è ancor + valoroso.
Mi viene in mente un orgasmatico Fiji-Usa dei mondiali 2003.
Cmq nn sto + nella pelle sn euforico cm un bambino,ma penso a ki nn ha sky e mi intristisco,ma nel mio piccolo faccio qualcosa:invito tutti i miei compagni ke nn hanno sky a vedere le partite da me,se tutti coloro ke hanno sky facessero come me,allora sì ke le partite della nazionale sarebbero viste da tutta Italia!
sunriseboy
Contatta:

Messaggio da sunriseboy »

Little_Warrior ha scritto: Cmq nn sto + nella pelle sn euforico cm un bambino,ma penso a ki nn ha sky e mi intristisco,ma nel mio piccolo faccio qualcosa:invito tutti i miei compagni ke nn hanno sky a vedere le partite da me,se tutti coloro ke hanno sky facessero come me,allora sì ke le partite della nazionale sarebbero viste da tutta Italia!
Anch'io!!!!! :D :D :D :D :D :D
A parte l' uso spregiudicato di k, nn, sn, ke e via dicendo, questo post potrei averlo scritto io!!
Io invito più che altro i miei amici poco esperti di Rugby, con il miraggio di una buona birra gratis....faccio opera di proselitismo! :wink:
xli

Messaggio da xli »

Ma nel motore di ricerca sky bar ci sono gli indirizzi dei bar,ma non i nomi..
talunor

Re: RE: Re: RE: 1 partita : Sabato ITALIA -N.Z. vs ATALANTA-

Messaggio da talunor »

lido-rugby ha scritto: se ho visto bene il 12 settembre + o - in contemporanea a Italia Romania, ci dovrebbe essere Ucraina Italia di calcio, valevole per le qualificazioni al campionato Europeo 2008... :?
Sicuramente sarà su RAI1 ma dubito che la maggior parte dei pub faccia vedere il rugby invece che la nazionale di calcio.... :(
QUESTA E' UNA CATTIVA NOTIZIA!

Ho fatto il giro dei locali vicino a casa (7 locali):

3 non hanno SKY, i rimanti 4 che lo hanno:
1 NO, NINTE RUGBY
2 "IN FORSE"....credo dipenda da quanti si presentano dichiaratamente per vedre la partita...INSOMMA: ABBISOGNA IL SOPRANUMERO per realizzare!
1 SI!!.... demoralizzante :"TANTO SABATO alle 14 non c'è niente di meglio!" (un baretto scommesse tipo SNAI, ma di un'altro gruppo scommesse).

MALE CHE VADA: Sabato la vedo lì, in desolante tristezza con una PERONI da 66 (quella hanno!)
..il problema è che molti PUB e locali APRONO dopo le 18.00!!

Okey, per SABATO...per ROMANIA e PORTOGALLO si vedrà!

..TENIAMOCI IN CONTATTO SE CI SONO MIACCE IN AGGUATO PER LA DATA DELLA SCOZIA!

...però come qualcuno ha scritto: "MI BLINDO A CASA" per me è SBAGLIATO!....dovremmo DIFFONDERE il rugby....ANDIAMO A ROMPERE LE SCATOLE NEI LOCALI PER RITAGLIARCI IL NOSTRO SPAZIO!
Miki-11

RE: Re: RE: Re: RE: 1 partita : Sabato ITALIA -N.Z. vs ATALA

Messaggio da Miki-11 »

Io sabato lavoro e qui non c'è sky ma solo una televisone sfigata come me che prende a malapena i canali nazionali... CHE PALLE!!! :( :cry:
Sto un po' incaxxxxx con le nostre reti perchè forse (e dico FORSE) si poteva fare qualcosa di più per permettere a tutti di guardare la NAZIONALE ITALIANA di rugby.. ma vabbè, non voglio fare polemica, solo che le cose sono due.. O me la faccio registrare e fino alle 22 di sera non entro in questo sito, così me la vedo e non so già il risultato... :roll: oppure sarò attaccata a questo sito sperando che qualche buonanima scriva in (quasi) diretta quello che succede!! :?
Con tutta la mia invidia vi auguro una buona visione e sempre e comunque FORZA ITALIA!!!!
bonds

Messaggio da bonds »

ti capisco benissimo talunor, per italia.galles dei mondiali 2003 ho dovuto fare lo stesso giro assurdo e (complice l'ora da disadattati causata dal fuso) è stata un'impresa anche a milano trovare un locale che me la trasmettesse......siamo finiti in un bar fumosissimo con folla di dipendenti-da-macchinette-mangiasoldi che ogni tanto alzavano la testa verso lo schermo televisivo e poi bofonchiavano qualcosa...anche in quel caso il gestore la trasmise solo x mia implorazione del giorno prima con un commento che suonava tipo: "tanto a quell'ora non c'e' nulla"
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
alècavalieri

Messaggio da alècavalieri »

Io non avendo Sky sto programmando tutto il mondiale a casa dei miei amici...
Praticamente sarò quasi tutti i giorni a pranzo/cena da qualcuno, basta che abbia Sky e mi faccia vedere le partite...
E ieri sera parlandone mi sembra che in diversi, anche se non ci capiscono una cippa, erano più che entusiasti, la Nazionale è sempre la Nazionale, di vedersi le partite con me in modo che gli possa spiegare le regole basilari...
Pensate che domani saremo a casa di un ragazzo in una decina, di cui solo io e un' altro sappiamo le regole del rugby!!!
Non mi vedrò i mondiali in pace, perchè sarò continuamente a spiegare cosa è successo, ma almeno me li vedo e magari riesco a far avvicinare a questo splendido sport anche qualche caprone dei miei amici che vive solo e soltanto di calcio!!!
Forza Azzurri!!!
alècavalieri

Messaggio da alècavalieri »

Io non avendo Sky sto programmando tutto il mondiale a casa dei miei amici...
Praticamente sarò quasi tutti i giorni a pranzo/cena da qualcuno, basta che abbia Sky e mi faccia vedere le partite...
E ieri sera parlandone mi sembra che in diversi, anche se non ci capiscono una cippa, erano più che entusiasti, la Nazionale è sempre la Nazionale, di vedersi le partite con me in modo che gli possa spiegare le regole basilari...
Pensate che domani saremo a casa di un ragazzo in una decina, di cui solo io e un' altro sappiamo le regole del rugby!!!
Non mi vedrò i mondiali in pace, perchè sarò continuamente a spiegare cosa è successo, ma almeno me li vedo e magari riesco a far avvicinare a questo splendido sport anche qualche caprone dei miei amici che vive solo e soltanto di calcio!!!
Forza Azzurri!!!
Rispondi