Ma che s'è fumato Giacomo Mazzocchi ??

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

SuperSonic
Contatta:

RE: Re: RE: Ma che s

Messaggio da SuperSonic »

Datemi il nome del Pusher che ne voglio un po' anch'io 8-) 8-)
Dawnlight ha scritto:Mi puzza tantissimo di propaganda elettorale...che ci sia verità o meno
Leggendo l'articolo ho avuto la stessa impressione. Mi lascia perplesso la parte dove parla del 99. Forse ha la memoria corta.
Ad ogni modo tutto 'sto veleno dev'essere motivato da qualcosa e non posso pensare che sia solo per essere stato messo fuori dalla federazione. Non mi pare nutra simpatie per la "fronda" anti Dondi ma, al contrario riponga fiducia nel presidente incitandolo a schiacciare sul nascere ogni velleità della stessa.
L'articolo è oltremodo accusatorio ma spiega solo in parte le accuse mosse. Una precisazione sarebbe cosa gradita a tutti.
Herba Nocens Numquam Extinguit
Zazza

Re: RE: Re: RE: Ma che s

Messaggio da Zazza »

jaco ha scritto: PS.: mancava solo che dicesse che Valerio Bernabò è lì perchè raccomandato, che ci sono troppi oriundi/equiparati e si chiedesse il perchè no a Scanavacca e poi poteva diventare membro onorario del nostro forum... :lol:
Se lo avesse detto, lo avrei quotato 100%... naturalmente :wink:
roxhano

RE: Re: RE: Re: RE: Ma che s

Messaggio da roxhano »

Non riesco a trovare l'articolo; qualcuno lo potrebbe postare? Grazie
n°685
sunriseboy
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Ma che s

Messaggio da sunriseboy »

roxhano ha scritto:Non riesco a trovare l'articolo; qualcuno lo potrebbe postare? Grazie
Che vuol dire che non riesci a trovare l' articolo? :shock:
C'è il link in apertura di thread, proprio nel primo post!!! :)
Comunque, rieccolo: http://www.ilvelino.it/articolo.php?Id=411205
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.

http://www.nokappa.it
roxhano

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Ma che s

Messaggio da roxhano »

E' vero, ma io avevo letto dalla home page e dal link mi richiedeva l'abbonamento.
Tutto ok ora.
Grazie
n°685
batman07

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Ma che s

Messaggio da batman07 »

ED IO CHE PENSAVO CHE I VELENI E LE DIATRIBE ESISTESSERO SOLO NEL MIO CLUB.
comunque credo che qualcosa di vero mazzocchi la sa' e la dice,altrimenti non avrebbe scritto questo articolo. inoltre riflettendoci penso al tracollo fisico e morale avuto dai nostri giocatori dopo una brutta sconfitta con ALB peraltro preventivata ed una mediocre prestazione con la romania,dove l'unica cosa da salvare e' il risultato,tutto questo dopo aver fatto una prestazione sublime con l'irlanda. Che non si siano rotti degli equilibri politici nello staff tecnico e manageriale della n/s. nazionale che si ripercuotono anche sui giocatori? inoltre avete notato il fastidio visivo di capitan bortolami,mentre parlava in circolo contro l'intrusione verbale di troncon?
yeti

Messaggio da yeti »

Questo è niente. Se non passiamo ai quarti e giochiamo male contro la Scozia già vedo rispuntare Marzio Innocenti e Giovannelli con quel fantomatico progetto di rinascita del rugby italiano che, a quanto mi risulta, è sparito dalla circolazione. C'era pure un presunto sito internet. Chissà che fine hanno fatto?

G.
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

http://www.rugby.it/index.php?name=News ... 0&sid=2629

voilà l'unico documeto online del comitato per il rinnovamento del rugby italiano. Il sito rugbyforum.it non funziona
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
timmyo'toole

RE: Re: RE: Ma che s

Messaggio da timmyo'toole »

allora l'Inghilterra second sto qua doveva cacciare Woodward durante il mondiale 2003??????
faurest

Re: RE: Re: RE: Ma che s

Messaggio da faurest »

fausto ha scritto:Tutto questo per dire: lasciamo perdere i giornalisti. Di buoni ce ne sono 2 ogni 10 (come i pinoli in questo periodo).
pinoli o piloni? :)
pandorino

RE: Re: RE: Re: RE: Ma che s

Messaggio da pandorino »

Tenete duro fra un po' riparte l'isola, e poi Coco e Bettarini lo terranno occupato in altre faccende.
Droppoforte
Contatta:

Messaggio da Droppoforte »

Quello dell'isola è il figlio :wink: :wink: :wink:

Il padre invece ieri mattina l'ho visto in tv su Teleroma56 ad una trasmissione di calcio su Lazio e Roma.......
alla luce di tutto forse è bene che resti lì....in mezzo al giornalismo pallonaro :D :D

ma c'è qualche giornalista di rugby serio da portare in alto che non parli di calendari e polemiche fumose ?
Facciamoci qualche nome e poi sosteniamo chi merita perchè magari non li conosciamo tutti visto che magari scrivono in testate minori :) :) :)
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Certamente chi ha il fumo buono lo tiene per se... Ma come si fa a parlare di Bolesan nel 2007? Tanto valeva dire, il nuovo Ct sarà estratto a sorte tra gli spettatori che hanno visto Tonga-Samoa inviare un SMS al numero..... Prima di parlare di fallimenti aspetterei il 29. Forse sbaglio, ma mi sembra strano che molti giocatori non sanno più giocare dopo pochi mesi dal 6 Nazioni. Vedo certe analogie con la preparazioni che fanno le nazionali di calcio ai mondiali. Ad esempio sia l'Italia che la Francia nell'ultimo mandiale qualificazioni da vomito per poi trovare il massimo della forma nelle fasi finali. Sbaglierò ma a S.Etienne troviamo un'Italia tirata a puntino...
nr9

Messaggio da nr9 »

zorrykid ha scritto:Sbaglierò ma a S.Etienne troviamo un'Italia tirata a puntino...
... zitto ti prego... :roll:
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

nr9 ha scritto:
zorrykid ha scritto:Sbaglierò ma a S.Etienne troviamo un'Italia tirata a puntino...
... zitto ti prego... :roll:

Sbaglierò ma S.Etienne troviamo un'Italia mmmmmmmmm...

numeronove tutto ok così?

ps.Taci, il nemico ti ascolta!!!!!
Rispondi