nr9 ha scritto:capracottaman ha scritto:nr9 ha scritto:il_curiazio ha scritto:Mero ha scritto:Brutto essere licenziati, neh Mazzocchi?...
Concordo con te...ma forse nel suo astio bisogna leggere...forse tra le righe che ha scritto qualcosa di vero c'è !
Assurdo togliere il timone a Bbz...ma specularmente vero che qualcosa non funziona !
Io punterei molto su Marco Bollesan, vera icona del nostro rugby...se c'è del marcio nello staff...venga fuori tutto...Bollesan è sicuramente navigato per situazioni del genere...
bollesan secondo me è improponibile. e molti che lo conoscono la pensano come me.
inoltre ha già dato, e male.
mazzocchi
no comment... anche lui chi lo conosce...

Ma dai...Bollesan non è una cima ma mi sembra esagerato dire che è improponibile ! Se non ho capito male stiamo parlando di mantenere Berbizier ma far fare a Bollesan il manager (tra l'altro mi sa che è già a libro paga...quindi non costerebbe nulla).
Mazzocchi è pittoresco...è stato un grande giornalista...ora non so...forse ha il dente avvelenato...anzi sicuramente per quel che ha scritto !
Il dramma vero è che con le illazioni non si va avanti...se c'è qualcosa di non chiaro che ci venga detto con chiarezza !
no no veramente si tratta di bollesan allenatore (secondo mazzocchi!)
Ma no...ho riletto il pezzo...Mazzocchi farnetica sul fatto d'affidare la squadra ai giocatori come l'Argentina...poi attacca Checchinato e Bernabò imputando a tutti e due di pensare solo a loro stessi, il primo scalando le cariche in FIR ed il secondo sperando di prendere il posto di Dondi.
E' chiaro che parla di Bollesan come team manager (quello che faceva prima che Checchinato s'impadronisse del posto. Mi pare d'aver letto che Bollesan ora fa le pubbliche relazioni per la FIR.
Rileggi bene l'articolo linkato.
Ora due considerazioni:
1 - sicuramente Mazzocchi ha il dente avvelenato con lo staff attuale della nazionale
2 - sicuramente per scrivere certe cose saprà qualcosa che noi non sappiamo
Certo rileggendo l'articolo c'è andato giù pesante nei confronti di Berbizier (accusato d'essersi portato via Valentini e l'analist) e sia di Checchinato che di Bernabò (accusati di pensare solo ai loro affari)