Secondo me anche di più!!BixBeiderbecke ha scritto:Credo che con le parole "esperienza umiliante" tu sia riuscito nella difficile impresa di offendere con due sole parole almeno 2 o 300 persone...
Cosa serve tutta la struttura tecnica, le accademie ecc. ecc
Moderatore: Emy77
-
RobertoD
- Contatta:
-
BixBeiderbecke
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
-
giongeffri
A nome di tutti i sostenitori, giocatori e quadri societari di A1 ti ringrazio per le tue parole presuntuose e arroganti. Io ero e sono convinto che la squadra favorita per la promozione sia L'Aquila che, essendo un pezzo di storia del rugby italiano si merita il S10. Ma dopo il tuo intervento me lo auguro ben poco.Cicio ha scritto:Purtroppo affrontando quest'anno l'esperienza umiliante della Serie A1 mi sono accorto di come giocatori italiani esistano e neppure siano male rispetto a quello che si vede in Super 10.....
Ma d'altro canto è una questione di soldi....
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
Boxer.it
- Contatta:
-
Umaga4ever
- Contatta:
pensa che l'orgogliosissima esperienza che farai in top ten sarà nulla in confronto all'esperienza che altri faranno in super 14.giongeffri ha scritto:A nome di tutti i sostenitori, giocatori e quadri societari di A1 ti ringrazio per le tue parole presuntuose e arroganti. Io ero e sono convinto che la squadra favorita per la promozione sia L'Aquila che, essendo un pezzo di storia del rugby italiano si merita il S10. Ma dopo il tuo intervento me lo auguro ben poco.Cicio ha scritto:Purtroppo affrontando quest'anno l'esperienza umiliante della Serie A1 mi sono accorto di come giocatori italiani esistano e neppure siano male rispetto a quello che si vede in Super 10.....
Grazie da parte di tutti i giocatori di serie c che pagherebbero oro per fare un minuto di una partita in serie A1.
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Cicio ha scritto:Purtroppo affrontando quest'anno l'esperienza umiliante della Serie A1 mi sono accorto di come giocatori italiani esistano e neppure siano male rispetto a quello che si vede in Super 10.....
Ma se l'esperienza in Serie A1 è così umiliante, come mai non rescindi il contratto e te ne torni in Argentina? Ah già... è una questione di soldi!!!!!!!
-
gransoporro
-
Umaga4ever
- Contatta:
-
giannino
- Contatta:
dal sito dell'URC ho stratto il breve resoconto seguente:
Dall’amichevole del Flaminio emergono buone indicazioni per il tecnico Mascioletti, che ha avuto modo di provare anche chi, sino a questo momento, ha trovato meno spazio.
Buono il ritmo di gioco iniziale che, con il passare dei minuti, diminuisce d’intensità. Quattro sono le mete marcate dall’AlmavivA Capitolina e due quelle dei ragazzi dell’U. 20.
Da segnalare una frattura al 3° ed al 4° metacarpo, per l’U.19 dell’AlmavivA Capitolina Riccardo Bocchino, convocato al raduno degli azzurri.
Dall’amichevole del Flaminio emergono buone indicazioni per il tecnico Mascioletti, che ha avuto modo di provare anche chi, sino a questo momento, ha trovato meno spazio.
Buono il ritmo di gioco iniziale che, con il passare dei minuti, diminuisce d’intensità. Quattro sono le mete marcate dall’AlmavivA Capitolina e due quelle dei ragazzi dell’U. 20.
Da segnalare una frattura al 3° ed al 4° metacarpo, per l’U.19 dell’AlmavivA Capitolina Riccardo Bocchino, convocato al raduno degli azzurri.
Shye ha scritto:Il risultato dell'Under20 non me lo vuole dire proprio nessuno?
-
Shye
Grazie Giannino, quello però l'avevo visto anch'io oggi..ma del risultato finale preciso non ne parla.giannino ha scritto:dal sito dell'URC ho stratto il breve resoconto seguente:
Shye ha scritto:Il risultato dell'Under20 non me lo vuole dire proprio nessuno?
Si sa qualcosa invece di più dell'infortunio a Bocchino?
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
GiorgioXT
Il risultato dovrebbe essere almeno 20-10 per la URC , essendo amichevole non avranno calciato eventuali punizioni ... auguri a Bocchino , temo ne avrà per un paio di mesi almeno.Shye ha scritto:
Grazie Giannino, quello però l'avevo visto anch'io oggi..ma del risultato finale preciso non ne parla.
-
ELMATO
Da quello che mi è stato riferito il risultato è stato ben più ampio...GiorgioXT ha scritto:Il risultato dovrebbe essere almeno 20-10 per la URC , essendo amichevole non avranno calciato eventuali punizioni ... auguri a Bocchino , temo ne avrà per un paio di mesi almeno.Shye ha scritto:
Grazie Giannino, quello però l'avevo visto anch'io oggi..ma del risultato finale preciso non ne parla.
Comunque sia per gli Under20 non deve essere stato sicuramente una passeggiata o un incontro "pilotato" visto che molti altri sono usciti "segnati"
Quindi eviterei di parlare di incontro "AMICHEVOLE"
P.S probabilmente questo "silenzio" sul risultato dipende dal fatto che non si voglia "pubblicizzare" molto un risultato negativo