Cosa serve tutta la struttura tecnica, le accademie ecc. ecc

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

RobertoD
Contatta:

Messaggio da RobertoD »

BixBeiderbecke ha scritto:Credo che con le parole "esperienza umiliante" tu sia riuscito nella difficile impresa di offendere con due sole parole almeno 2 o 300 persone...
Secondo me anche di più!!
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

Certo, molti, molti di più.
Non ho fatto in tempo a correggere...
Shye

Messaggio da Shye »

Ma il risultato dell'Under20 contro la Capitolina qual'è stato?
Non ne parla nè il sito della FIR nè quello dei romani..
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

Cicio ha scritto:Purtroppo affrontando quest'anno l'esperienza umiliante della Serie A1

visto il tuo simpatico atteggiamento, ti auguro di provare quest'umiliante esperienza ancora a lungo.
e tiratelo meno, che altrimenti ti si strappa.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Cicio ha scritto:Purtroppo affrontando quest'anno l'esperienza umiliante della Serie A1 mi sono accorto di come giocatori italiani esistano e neppure siano male rispetto a quello che si vede in Super 10.....
Ma d'altro canto è una questione di soldi....
A nome di tutti i sostenitori, giocatori e quadri societari di A1 ti ringrazio per le tue parole presuntuose e arroganti. Io ero e sono convinto che la squadra favorita per la promozione sia L'Aquila che, essendo un pezzo di storia del rugby italiano si merita il S10. Ma dopo il tuo intervento me lo auguro ben poco.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
Boxer.it
Contatta:

Messaggio da Boxer.it »

Cicio ha scritto:Purtroppo affrontando quest'anno l'esperienza umiliante della Serie A1...
Ritengo che l'unica cosa UMILIANTE della Serie A1 sia annoverare TE tra i partecipanti :twisted: :twisted: :twisted:
Umaga4ever
Contatta:

Messaggio da Umaga4ever »

giongeffri ha scritto:
Cicio ha scritto:Purtroppo affrontando quest'anno l'esperienza umiliante della Serie A1 mi sono accorto di come giocatori italiani esistano e neppure siano male rispetto a quello che si vede in Super 10.....
A nome di tutti i sostenitori, giocatori e quadri societari di A1 ti ringrazio per le tue parole presuntuose e arroganti. Io ero e sono convinto che la squadra favorita per la promozione sia L'Aquila che, essendo un pezzo di storia del rugby italiano si merita il S10. Ma dopo il tuo intervento me lo auguro ben poco.
pensa che l'orgogliosissima esperienza che farai in top ten sarà nulla in confronto all'esperienza che altri faranno in super 14.
Grazie da parte di tutti i giocatori di serie c che pagherebbero oro per fare un minuto di una partita in serie A1.
http://www.villarugby.it
Keynes ha scritto:Il moltiplicatore è un'opportunità
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

Ma se l'esperienza in Serie A1 è così umiliante, come mai non rescindi il contratto e te ne torni in Argentina? Ah già... è una questione di soldi!!!!!!!
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
gransoporro

Messaggio da gransoporro »

Siete sicuri che Cicio non sia un semplice tifoso dell'Aquila, che vive il campionato di A1 come un'umiliazione?
Umaga4ever
Contatta:

Messaggio da Umaga4ever »

gransoporro ha scritto:Siete sicuri che Cicio non sia un semplice tifoso dell'Aquila, che vive il campionato di A1 come un'umiliazione?
anche se fosse, non mi pare abbia fatto un complimento a tutti quei tifosi che vanno allo stadio a sostenere la loro squadra.
http://www.villarugby.it
Keynes ha scritto:Il moltiplicatore è un'opportunità
Shye

Messaggio da Shye »

Il risultato dell'Under20 non me lo vuole dire proprio nessuno? :P
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
giannino
Contatta:

Messaggio da giannino »

dal sito dell'URC ho stratto il breve resoconto seguente:

Dall’amichevole del Flaminio emergono buone indicazioni per il tecnico Mascioletti, che ha avuto modo di provare anche chi, sino a questo momento, ha trovato meno spazio.
Buono il ritmo di gioco iniziale che, con il passare dei minuti, diminuisce d’intensità. Quattro sono le mete marcate dall’AlmavivA Capitolina e due quelle dei ragazzi dell’U. 20.
Da segnalare una frattura al 3° ed al 4° metacarpo, per l’U.19 dell’AlmavivA Capitolina Riccardo Bocchino, convocato al raduno degli azzurri.

Shye ha scritto:Il risultato dell'Under20 non me lo vuole dire proprio nessuno? :P
Shye

Messaggio da Shye »

giannino ha scritto:dal sito dell'URC ho stratto il breve resoconto seguente:

Dall’amichevole del Flaminio emergono buone indicazioni per il tecnico Mascioletti, che ha avuto modo di provare anche chi, sino a questo momento, ha trovato meno spazio.
Buono il ritmo di gioco iniziale che, con il passare dei minuti, diminuisce d’intensità. Quattro sono le mete marcate dall’AlmavivA Capitolina e due quelle dei ragazzi dell’U. 20.
Da segnalare una frattura al 3° ed al 4° metacarpo, per l’U.19 dell’AlmavivA Capitolina Riccardo Bocchino, convocato al raduno degli azzurri.

Shye ha scritto:Il risultato dell'Under20 non me lo vuole dire proprio nessuno? :P
Grazie Giannino, quello però l'avevo visto anch'io oggi..ma del risultato finale preciso non ne parla.
Si sa qualcosa invece di più dell'infortunio a Bocchino?
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

Shye ha scritto:
Grazie Giannino, quello però l'avevo visto anch'io oggi..ma del risultato finale preciso non ne parla.
Il risultato dovrebbe essere almeno 20-10 per la URC , essendo amichevole non avranno calciato eventuali punizioni ... auguri a Bocchino , temo ne avrà per un paio di mesi almeno.
ELMATO

Messaggio da ELMATO »

GiorgioXT ha scritto:
Shye ha scritto:
Il risultato dovrebbe essere almeno 20-10 per la URC , essendo amichevole non avranno calciato eventuali punizioni ... auguri a Bocchino , temo ne avrà per un paio di mesi almeno.
Da quello che mi è stato riferito il risultato è stato ben più ampio...

Comunque sia per gli Under20 non deve essere stato sicuramente una passeggiata o un incontro "pilotato" visto che molti altri sono usciti "segnati" :lol: da questo test.

Quindi eviterei di parlare di incontro "AMICHEVOLE" :wink:

P.S probabilmente questo "silenzio" sul risultato dipende dal fatto che non si voglia "pubblicizzare" molto un risultato negativo
:wink:
Rispondi