DONDI...PER CUANTI ANNI ?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

sunriseboy
Contatta:

Messaggio da sunriseboy »

luka_68 ha scritto: e mi sembra di ricordare che alla cordata di ex-giocatori, in quel periodo, arrivarono certe mazzate tipo avvisi di garanzia (ora non ricordo bene x cosa) che poi si risolsero in nulla di fatto ad elezione terminata...come dire "ci piace giocar pulito..."
Addirittura!!! E a me sembra che tutte le volte che Dondi (anzi, mi pare si scriva DOndi) appare in pubblico si senta un forte odore di zolfo!! :D
Battute a parte, non conosco il mondo, o i mondi, di FIR, LIRE, e via dicendo, quindi queste discussioni mi sono molto utili per cercare di capirne qualcosa, però ora non esageriamo, Dondi è talmente potente da scatenare delle indagini della polizia giudiziaria ai danni degli avversari politici? E' colluso anche con la magistratura? Visto che viene citato, un avviso di garanzia si sa cosa significa, no?
E poi scusate, non conosco Pier, ma mi sono letto alcuni dei suoi discussissimi interventi: mi pare che tutto questo rancore, per uno che (se non sbaglio) vive di Rugby, sia poco...disinteressato!
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.

http://www.nokappa.it
Bafardello

Messaggio da Bafardello »

il_curiazio ha scritto:
Borghese ha scritto:Pier... ti hanno sgamato gia dal titolo :lol:

comunque come spesso è accaduto, Pier ha ragione da vendere

Non quoto ... se il nostro rugby è in ascesa è grazie al gettito di soldini nelle casse federali ... credo anche che se tutta la "cosiddetta storia doping" fosse vera, il giocatore cannarolo sia già stato punito con l'esclusione ai mondiali di Francia.

Non mi piace chi "spara sulla Croce Rossa" per propri interessi e se c'è stato un comportamento stupido da parte del giocatore che, non in gara, si è fumato uno spinello con qualche coetaneo non lo vedo certo come doping.

Mi sembra una storia ridicola. :oops:
Se non quoti perchè quoti??
Don't play...Without me!!!!
luka_68

Messaggio da luka_68 »

sunriseboy ha scritto:
luka_68 ha scritto: e mi sembra di ricordare che alla cordata di ex-giocatori, in quel periodo, arrivarono certe mazzate tipo avvisi di garanzia (ora non ricordo bene x cosa) che poi si risolsero in nulla di fatto ad elezione terminata...come dire "ci piace giocar pulito..."
Addirittura!!! E a me sembra che tutte le volte che Dondi (anzi, mi pare si scriva DOndi) appare in pubblico si senta un forte odore di zolfo!! :D
Battute a parte, non conosco il mondo, o i mondi, di FIR, LIRE, e via dicendo, quindi queste discussioni mi sono molto utili per cercare di capirne qualcosa, però ora non esageriamo, Dondi è talmente potente da scatenare delle indagini della polizia giudiziaria ai danni degli avversari politici? E' colluso anche con la magistratura? Visto che viene citato, un avviso di garanzia si sa cosa significa, no?
E poi scusate, non conosco Pier, ma mi sono letto alcuni dei suoi discussissimi interventi: mi pare che tutto questo rancore, per uno che (se non sbaglio) vive di Rugby, sia poco...disinteressato!
Marzio Innocenti, candidato avversario di Dondi in quell'elezione si beccò un avviso di garanzia proprio in quel periodo...penso qualcosa riguardante il fisco ma non sono sicuro è passato molto tempo...dopo le elezioni venne scagionato...odore di zolfo no...ma di soldini si...
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

luka_68 ha scritto:
sunriseboy ha scritto:
Marzio Innocenti, candidato avversario di Dondi in quell'elezione si beccò un avviso di garanzia proprio in quel periodo...penso qualcosa riguardante il fisco ma non sono sicuro è passato molto tempo...dopo le elezioni venne scagionato...odore di zolfo no...ma di soldini si...
Chiederei di essere oprecisi quando si fabnno affermazioni di questo genere.

Si rischiano querele anche contro il sito. Anche da chi avrebbe ricevuto avvisi.
Advance Australian Fair !
alicetta

Messaggio da alicetta »

Willimoski ha scritto:E tu quando te ne vai ?
Pier se ne andrà da Rugby.it quando Dondon gli cederà il posto e cioè:
MAIIIIII! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E chi lo schioda quello è peggio di Andreotti!
Gli somiglia pure, magari è nato da Andreotti con l'inseminazione artificiale però!
alicetta

Messaggio da alicetta »

Pritt ha scritto:Ma qualcuno di voi ha mai partecipato alle riunioni della federazione per le votazioni del presidente? L'ultima è stata a Bologna mi pare nel 2003 o 2004 e la situazione "sostituti" di Dondi era praticamente ridotta ad una sola cordata di Ex-giocatori e forse qualche manager....
Dondi stravinse le elezioni (a cui ho partecipato come rappresentate della mia società).
Tutti discutono, tutti sparano a zero, ma qualcuno (e non parlo dei forumisti di Rugby.it) secondo voi sta facendo proposte serie o sta portando idee nuove? In federazione si respira la stessa aria politica del parlamento, quindi se non sei "politicamente" pesante non conti nulla; tutte quelle persone che girano intorno aspettando la disfatta di qualcuno o del movimento, lo fanno ESCLUSIVAMENTE per poter prendere le redini del gioco, non sperate negli ideali, sono finiti......
non cercare pretesti....
metodi demogrisdiani...

la cordata degli ex giocatori (tutte persone in gambissima) l'avete boicottata proprio voi società... per un pugno di dollari...

a proposito cosa è quella novità di cui ho sentito puzzare in giro che le squadre vengono pagate dalla federc... la (quella di "Amici Miei" il film) per far giocare alcuni giovani proposti (raccomandati) dall'H-vendemmia scelti in base al progetto st'ATTURA?
luka_68

Messaggio da luka_68 »

Willimoski ha scritto:
luka_68 ha scritto:
sunriseboy ha scritto:

Si rischiano querele anche contro il sito. Anche da chi avrebbe ricevuto avvisi.
Correggo: queste sono voci che circolavano in quel periodo, ovvio che non ho constatato la cosa di persona...riporto solo cose che passavano in rete allora...
Pritt

Messaggio da Pritt »

alicetta ha scritto:
Pritt ha scritto:Ma qualcuno di voi ha mai partecipato alle riunioni della federazione per le votazioni del presidente? L'ultima è stata a Bologna mi pare nel 2003 o 2004 e la situazione "sostituti" di Dondi era praticamente ridotta ad una sola cordata di Ex-giocatori e forse qualche manager....
Dondi stravinse le elezioni (a cui ho partecipato come rappresentate della mia società).
Tutti discutono, tutti sparano a zero, ma qualcuno (e non parlo dei forumisti di Rugby.it) secondo voi sta facendo proposte serie o sta portando idee nuove? In federazione si respira la stessa aria politica del parlamento, quindi se non sei "politicamente" pesante non conti nulla; tutte quelle persone che girano intorno aspettando la disfatta di qualcuno o del movimento, lo fanno ESCLUSIVAMENTE per poter prendere le redini del gioco, non sperate negli ideali, sono finiti......
non cercare pretesti....
metodi demogrisdiani...

la cordata degli ex giocatori (tutte persone in gambissima) l'avete boicottata proprio voi società... per un pugno di dollari...

a proposito cosa è quella novità di cui ho sentito puzzare in giro che le squadre vengono pagate dalla federc... la (quella di "Amici Miei" il film) per far giocare alcuni giovani proposti (raccomandati) dall'H-vendemmia scelti in base al progetto st'ATTURA?

Primo: non cerco pretesti perchè non difendo nessuno.
secondo: Ho dichiarato di aver partecipato alla votazione, non per chi ho votato, quindi alcune conclusioni tienile per te.
Terzo: Sei sicuro/a che la nuova cordata avesse progetti veramente rivoluzionari, tanto da cambiare la mentalità Rugbystica italiana?

Se avessi partecipato a quella fantomatica riunione, ti saresti accorto/a da solo/a che l'ambiente era molto politico e poco sportivo.
Poi non stai scoprendo l'acqua calda, le accademie sono state create appositamente per formare giocatori pronti per un futuro in nazionale, con tanto di contributo economico alle società scelte per poter formare appunto le accademie.
Quindi qual'e' il problema il progetto statura? Le Accademie? Tu?
luka_68

Messaggio da luka_68 »

luka_68 ha scritto:
Willimoski ha scritto:
luka_68 ha scritto:
sunriseboy ha scritto:

Correggo: queste sono voci che circolavano in quel periodo, ovvio che non ho constatato la cosa di persona...riporto solo cose che passavano in rete allora...
Mi rendo conto di aver detto una minkiata, non sono cose che si possono provare per dippiù risalenti ad anni fa...mi scuso formalmente con tutti, mi auto-escludo da questa discussione, se il moderatore ritiene posso starmene lontano dal blog per un pò...
suva2

Messaggio da suva2 »

Bafardello ha scritto:
il_curiazio ha scritto:
Borghese ha scritto:Pier... ti hanno sgamato gia dal titolo :lol:

comunque come spesso è accaduto, Pier ha ragione da vendere

Non quoto ... se il nostro rugby è in ascesa è grazie al gettito di soldini nelle casse federali ... credo anche che se tutta la "cosiddetta storia doping" fosse vera, il giocatore cannarolo sia già stato punito con l'esclusione ai mondiali di Francia.

Non mi piace chi "spara sulla Croce Rossa" per propri interessi e se c'è stato un comportamento stupido da parte del giocatore che, non in gara, si è fumato uno spinello con qualche coetaneo non lo vedo certo come doping.

Mi sembra una storia ridicola. :oops:
Se non quoti perchè quoti??
nel cosi detto caso Doping....NON IMPORTA COME LO VEDI TU....quello che importa e I REGOLAMENTI...ed in piu la transperenza nella proprio federazione..COSA CHE OVVIAMNETE NON C`E. in piu...te piace o non te piace ..pero ``fumando uno spinello con qualche coetaneo`` e Prohibitissimo nel Rugby....
marzioinnocenti

Messaggio da marzioinnocenti »

Buongiorno. Mi è stato detto che sul vostro forum c'era una discussione sulla federazione che riportava anche l'episodio di una indagine giudiziaria che mi coinvolse all'epoca delle elezioni federali dove ero candidato in opposizione al presidente Dondi. Per il vero io non ho mai ricevuto un avviso di garanzia ma venni indagato , insieme ad altri 27 colleghi otorinolaringojatri, in una inchiesta della magistratura di vicenza partita dall'arresto del primario dell'ospedale.Da tale vicenda sono uscito rapidamente e completamente scagionato così come la quasi totalità dei miei colleghi. Ebbi all'epoca un colloquio spontaneo con il PM durante il quale ebbi modo di chiarire la mia posizione. Una situazione spiacevole ma che può accadere a chiunque. Su tale situazione non ebbe alcun ruolo il presidente Dondi. C'è da dire che un'indagine riservata e che tale sarebbe stata probabilmente senza che neppure ne venissi a conoscenza, venne messa sui giornali ed amplificata dall'addetto stampa federale che in tal modo penso volesse ingraziarsi il presidente. Forse da quella situazione ne derivò un danno alla mia candidatura ma l'elezione finì 77% a 23%. Questo nonostante il plebiscitario apprezzamento dell'assemblea al momento della presentazione del programma da parte mia. Credo che questo possa essere testimoniato da chi fu presente a quel momento. Forse dovreste soffermarvi nella vostra ricerca dei perchè Dondi sia ancora presidente al perchè le società invochino ed apprezzino chi propone qualcosa di nuovo ma poi non lo votino.
Io comunque, se questo può interessare, in questi anni ho continuato a portare avanti il programma del CRRI allenando una squadra di serie C, il Valsugana oggi in B, e tra un anno penso proprio che ripresenterò una candidatura, mia o di un altro rappresentante, per persegure una strada diversa per lo sviluppo del rugby italiano. Un saluto a tutti
roxhano

Messaggio da roxhano »

Grazie per il chiarimento e per averci fatto sapere come la "spinosa" vicenda si è conclusa.
In bocca al lupo.
n°685
il_curiazio

Messaggio da il_curiazio »

marzioinnocenti ha scritto: Forse dovreste soffermarvi nella vostra ricerca dei perchè Dondi sia ancora presidente al perchè le società invochino ed apprezzino chi propone qualcosa di nuovo ma poi non lo votino.
...magari perchè il programma dondiano era più realistico ?
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

il_curiazio ha scritto:
marzioinnocenti ha scritto: Forse dovreste soffermarvi nella vostra ricerca dei perchè Dondi sia ancora presidente al perchè le società invochino ed apprezzino chi propone qualcosa di nuovo ma poi non lo votino.
...magari perchè il programma dondiano era più realistico ?
Mah ...
Direi -e non credo di sbagliarmi molto- che i "cordoni della borsa" hanno un potere molto piiù realistico dei vari programmi, e questo mi rende pessimista per le prossime elezioni.
Borghese

Messaggio da Borghese »

perche dietro Dondi c'è Cariparma...
Rispondi