Addirittura!!! E a me sembra che tutte le volte che Dondi (anzi, mi pare si scriva DOndi) appare in pubblico si senta un forte odore di zolfo!!luka_68 ha scritto: e mi sembra di ricordare che alla cordata di ex-giocatori, in quel periodo, arrivarono certe mazzate tipo avvisi di garanzia (ora non ricordo bene x cosa) che poi si risolsero in nulla di fatto ad elezione terminata...come dire "ci piace giocar pulito..."
Battute a parte, non conosco il mondo, o i mondi, di FIR, LIRE, e via dicendo, quindi queste discussioni mi sono molto utili per cercare di capirne qualcosa, però ora non esageriamo, Dondi è talmente potente da scatenare delle indagini della polizia giudiziaria ai danni degli avversari politici? E' colluso anche con la magistratura? Visto che viene citato, un avviso di garanzia si sa cosa significa, no?
E poi scusate, non conosco Pier, ma mi sono letto alcuni dei suoi discussissimi interventi: mi pare che tutto questo rancore, per uno che (se non sbaglio) vive di Rugby, sia poco...disinteressato!