DONDI...PER CUANTI ANNI ?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Suva1

DONDI...PER CUANTI ANNI ?

Messaggio da Suva1 »

Ma il sr DonDI..cuando se ne va?

Sopra il suo poltrone…spacciando con piacere contra tutti

1) si e permesso di parlare anche delle caraterre delle personne…

…….che marcato ha problemi carateriali…(Bravo Presi…..bravo…)

che non e piaciuto la `freddezza``..( adesso che si e andato , inizia di sparlare)

che Bartolami non e degno di essere capitano…( bello questo anche)

che ha aperto le porte per un Top10 con MIMIMO 9 non formazione italiano nel campo…potrebbe essere 11 senza far infrazione delle regole….PERO adesso parla di fare MULTA ai squadre en 2008/09 che non mettono mediani, estremo e seconda linea di formazione italiano((!!) ma che roba di logic infantile e questo)

nel stesso tempo..permette che Mallet portera giovani stranieri per giocare…ed in piu , nel ultimo DELIBERA FEDERALE ..ha dato luce verde di usare STRANIERI nato en 88 per giocare nel Top10!

http://www.federugby.it/documenti.asp?i=212&doc=1

Per finire…
HA visto Italia retrocede al posto no11 nel IRB, ha cambiato allenatore ALTRA VOLTA,
Ha caricato la nazionale con stranieri, e per Colmo…HA POTENZIALMENTE , NASCOSTO UN CASO DI DOPING/USO DEI PRODOTTI ILECITI DENTRO LA NAZIONALE…( ed se I fonti son sicuri…il giocatore non era tagliato di tutto..cosa significa che avrebbe potuto giocare nel mondiale…con conseguenze potenzialmente gravissimi…)

Ma tutti son colpevoli ..meno lui he sta portando il rugby indietro…SE METTETE APARTE IL MARKETING..VEDRAI CHE LUI STA FACENDO PIU MALE CHE BENE AL MOVIMIENTO
Chuba

RE: DONDI...PER CUANTI ANNI ?

Messaggio da Chuba »

Pier?
Ma quanti nick hai? :D
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
Willimoski

RE: DONDI...PER CUANTI ANNI ?

Messaggio da Willimoski »

E tu quando te ne vai ?
Advance Australian Fair !
il_curiazio

Re: RE: DONDI...PER CUANTI ANNI ?

Messaggio da il_curiazio »

Pier...ino la peste ! :lol:
Borghese

Messaggio da Borghese »

Pier... ti hanno sgamato gia dal titolo :lol:

comunque come spesso è accaduto, Pier ha ragione da vendere
il_curiazio

Borghese ha scritto:Pier... ti hanno sgamato gia dal titolo :lol:

Non quoto ... se il nostro rugby è in ascesa è grazie al gettito di soldini nelle casse federali ... credo anche che se tutta la "cosiddetta storia doping" fosse vera, il giocatore cannarolo sia già stato punito con l'esclusione ai mondiali di Francia.

Non mi piace chi "spara sulla Croce Rossa" per propri interessi e se c'è stato un comportamento stupido da parte del giocatore che, non in gara, si è fumato uno spinello con qualche coetaneo non lo vedo certo come doping.

Mi sembra una storia ridicola. :oops:
Borghese

Messaggio da Borghese »

il_curiazio ha scritto:

Non quoto ... se il nostro rugby è in ascesa è grazie al gettito di soldini nelle casse federali ... credo anche che se tutta la "cosiddetta storia doping" fosse vera, il giocatore cannarolo sia già stato punito con l'esclusione ai mondiali di Francia.

Non mi piace chi "spara sulla Croce Rossa" per propri interessi e se c'è stato un comportamento stupido da parte del giocatore che, non in gara, si è fumato uno spinello con qualche coetaneo non lo vedo certo come doping.

io parlavo di tutto il resto, del fatto che la gestione federale sebra quella di una squadra di serie C, o anche peggio, li almeno c'è gente che per passione ci rimette tempo e denaro, mentre qui c'è un presidente che spara/sparla sui giocatori...
Il rugby ha aumentato la propria visibilità proprio per il fatto che si è sempre contraddistinto per i suoi valori, per la sua correttezza, per la sua sportività che contraddistingue i giocatori ecc, in corrispondenza degli SCANDALI che hanno coinvolto altri sport (vedi calcio e ciclismo), non certo per la promozione che ha fatto Dondi negli ultimi tempi.

Premesso questo, nessuno vuole sparare a zero su Staibano, che probabilmente non si aspettava di essere convocato ed era gia mentalmente "in vacanza", ha fatto una cazzata (le droghe, pesanti o leggere, doping o non doping, SONO una cazzata), ma si vuole stigmatizzare il fatto che un presidente che conosce cio che succede nella sua Società (Marcato non viene convocato per questioni fisiche, o che Bortolami ha carattere o meno) non può non sapere che c'è stato un possibile caso di doping: in questo caso non può scaricare sugli altri le responsabilità.
il_curiazio

Borghese ha scritto:
il_curiazio ha scritto:

io parlavo di tutto il resto, del fatto che la gestione federale sebra quella di una squadra di serie C, o anche peggio, li almeno c'è gente che per passione ci rimette tempo e denaro, mentre qui c'è un presidente che spara/sparla sui giocatori...
Il rugby ha aumentato la propria visibilità proprio per il fatto che si è sempre contraddistinto per i suoi valori, per la sua correttezza, per la sua sportività che contraddistingue i giocatori ecc, in corrispondenza degli SCANDALI che hanno coinvolto altri sport (vedi calcio e ciclismo), non certo per la promozione che ha fatto Dondi negli ultimi tempi.

Premesso questo, nessuno vuole sparare a zero su Staibano, che probabilmente non si aspettava di essere convocato ed era gia mentalmente "in vacanza", ha fatto una cazzata (le droghe, pesanti o leggere, doping o non doping, SONO una cazzata), ma si vuole stigmatizzare il fatto che un presidente che conosce cio che succede nella sua Società (Marcato non viene convocato per questioni fisiche, o che Bortolami ha carattere o meno) non può non sapere che c'è stato un possibile caso di doping: in questo caso non può scaricare sugli altri le responsabilità.

Guarda che io mica dicevo a te...
parramatta

Messaggio da parramatta »

straquoto, per un campione tipo Troncon in campo dovremmo avere dei dirigenti all altezza.

DOndi e' vermanete deprimente!!!!!!!!!!!!!!!!

ma come lo si puo mandare via??????????
con le elezioni...ma chi lo elegge sono le societa' no?
e allora mangia di qua e di la qui son tutti contenti.
Mafia e tangenti come sempre.

e i fessi siamo noi!
Pritt

Messaggio da Pritt »

Ma qualcuno di voi ha mai partecipato alle riunioni della federazione per le votazioni del presidente? L'ultima è stata a Bologna mi pare nel 2003 o 2004 e la situazione "sostituti" di Dondi era praticamente ridotta ad una sola cordata di Ex-giocatori e forse qualche manager....
Dondi stravinse le elezioni (a cui ho partecipato come rappresentate della mia società).
Tutti discutono, tutti sparano a zero, ma qualcuno (e non parlo dei forumisti di Rugby.it) secondo voi sta facendo proposte serie o sta portando idee nuove? In federazione si respira la stessa aria politica del parlamento, quindi se non sei "politicamente" pesante non conti nulla; tutte quelle persone che girano intorno aspettando la disfatta di qualcuno o del movimento, lo fanno ESCLUSIVAMENTE per poter prendere le redini del gioco, non sperate negli ideali, sono finiti......
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

Pritt ha scritto:Ma qualcuno di voi ha mai partecipato alle riunioni della federazione per le votazioni del presidente? L'ultima è stata a Bologna mi pare nel 2003 o 2004 e la situazione "sostituti" di Dondi era praticamente ridotta ad una sola cordata di Ex-giocatori e forse qualche manager....
Dondi stravinse le elezioni (a cui ho partecipato come rappresentate della mia società).
Tutti discutono, tutti sparano a zero, ma qualcuno (e non parlo dei forumisti di Rugby.it) secondo voi sta facendo proposte serie o sta portando idee nuove? In federazione si respira la stessa aria politica del parlamento, quindi se non sei "politicamente" pesante non conti nulla; tutte quelle persone che girano intorno aspettando la disfatta di qualcuno o del movimento, lo fanno ESCLUSIVAMENTE per poter prendere le redini del gioco, non sperate negli ideali, sono finiti......
D'altronde sappiamo benisismo che DOndi vince grazie al nulla alle spalle.

Ma d'altronde se la FIR af pena guardate la LIRE: seconso voi il SUPER 10 è andato avanti da quando c'è la LIRE ?

Per di più presieduta da un dirigente di una squadra che non ne fa parte ?

Ragazzi io mi sbaglierò ma tgempo cinque hanni o il campionato italiano sparisce o torna al dilentattismo e al blocco degli stranieri.

D'altronde l'Argnetina insegna.
Advance Australian Fair !
Pritt

Messaggio da Pritt »

Willimoski ha scritto:
Pritt ha scritto:Ma qualcuno di voi ha mai partecipato alle riunioni della federazione per le votazioni del presidente? L'ultima è stata a Bologna mi pare nel 2003 o 2004 e la situazione "sostituti" di Dondi era praticamente ridotta ad una sola cordata di Ex-giocatori e forse qualche manager....
D'altronde sappiamo benisismo che DOndi vince grazie al nulla alle spalle.

Ma d'altronde se la FIR af pena guardate la LIRE: seconso voi il SUPER 10 è andato avanti da quando c'è la LIRE ?

Per di più presieduta da un dirigente di una squadra che non ne fa parte ?

Ragazzi io mi sbaglierò ma tgempo cinque hanni o il campionato italiano sparisce o torna al dilentattismo e al blocco degli stranieri.

D'altronde l'Argnetina insegna.
Pier si è per caso impossessato della tua tastiera? :D :D
il_mastroAus

Messaggio da il_mastroAus »

ma Munari presidente della FIR?????
che ne dite....
cm dirigente è uno che ne sà.....
anzi è la bibbia del rugby...
Il rugby é come l´amore: ti fa ridere, gioire,sacrificarre, soffrire, piengere, lottare, vivere: e perció non ne puoi fare a meno!

mastroblog:http://mastrocorner.spaces.live.com/
luka_68

Messaggio da luka_68 »

e mi sembra di ricordare che alla cordata di ex-giocatori, in quel periodo, arrivarono certe mazzate tipo avvisi di garanzia (ora non ricordo bene x cosa) che poi si risolsero in nulla di fatto ad elezione terminata...come dire "ci piace giocar pulito..."

Problema: se va via Dondi ne arriva uno peggio...adesso nel rugby gira qualche soldino in più di quando Dondi è diventato presidente...
luka_68

Messaggio da luka_68 »

Dimenticavo: Munari presidente..della repubblica
Rispondi