DI Bernardo

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Beh, in Italia uno coi piedi buoni spesso si dedica ad un altro sport.. :D
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
Simsy

Messaggio da Simsy »

eh............. già!............... :-] :wink:
Sono un fungo uacciuà..velenoso..uacciuà!!..
Lipsia

Messaggio da Lipsia »

giongeffri ha scritto:Beh, in Italia uno coi piedi buoni spesso si dedica ad un altro sport.. :D
E' vero infatti in Argentina non si gioca a calcio... :wink:
In Inghilterra poi men che meno, infatti in Francia Platini era mediano di mischia.
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Beh, in quanto a diffusione popolare per i due sport le percentuali non sono proprio le stesse che da noi, in ognuno di quei 3 paesi..
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
rugbyteacher

Messaggio da rugbyteacher »

Di Bernardo è un discreto giocatore, ma per essere convocato in nazionale dovrebbe essere miglioratissimo rispetto ai tempi di Rovato e l'Aquila
rik

Messaggio da rik »

rugbyteacher ha scritto:Di Bernardo è un discreto giocatore, ma per essere convocato in nazionale dovrebbe essere miglioratissimo rispetto ai tempi di Rovato e l'Aquila
Ha gia' giocato in nazionale A quindi dovrebbe essere ok per la Nazionale maggiore
QUi lo definiscono la migliore apertura della seconda divisione durante lo scorso campionato, nonche' migliore in campo in Premiership nell'ultima partita. Vista la nostra situazione un pensierino ce lo farei
http://www.telegraph.co.uk/sport/main.j ... eds113.xml
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

rik ha scritto:
Ha gia' giocato in nazionale A quindi dovrebbe essere ok per la Nazionale maggiore
QUi lo definiscono la migliore apertura della seconda divisione durante lo scorso campionato, nonche' migliore in campo in Premiership nell'ultima partita. Vista la nostra situazione un pensierino ce lo farei
http://www.telegraph.co.uk/sport/main.j ... eds113.xml

vista la nostra situazione, altro che un pensierino!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

Io invece lascierei perdere....
Advance Australian Fair !
rik

Messaggio da rik »

Willimoski ha scritto:Io invece lascierei perdere....
vabbe' almeno il nome italiano ce l'ha :lol: :lol:
rugbyteacher

Messaggio da rugbyteacher »

anch'io lascerei perdere, soprattutto se mi torna in mente che Pez era considerato un mostro in seconda divisione inglese col Rotheram
frankye88

Messaggio da frankye88 »

rugbyteacher ha scritto:anch'io lascerei perdere, soprattutto se mi torna in mente che Pez era considerato un mostro in seconda divisione inglese col Rotheram
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinchia!Sempre 'cu 'stu Pez!!!Basta!Si parla del di Bernardo!Ramiro lasciatelo dov'è!
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
rapa

Messaggio da rapa »

Alberto Di Bernardo held to the key to a Leeds victory which encouraged hopes that relegation may not be the foregone conclusion many are predicting for Lancaster's men.

The Argentinian, who proved himself to be the best fly-half in National League One last term with Cornish Pirates, had missed the last three games due to a hand injury sustained on his Leeds debut against Gloucester last month.

Having been passed fit to reclaim the number 10 shirt, Di Bernardo's educated boot and playmaking skills guided his team around the field.

In addition to landing two drop-goals, a penalty and a conversion, the 27-year-old produced a delightful piece of skill which handed skipper Stuart Hooper the crucial opening try on the stroke of half-time.

io lo proverei
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

rapa ha scritto:Alberto Di Bernardo held to the key to a Leeds victory which encouraged hopes that relegation may not be the foregone conclusion many are predicting for Lancaster's men.

The Argentinian, who proved himself to be the best fly-half in National League One last term with Cornish Pirates, had missed the last three games due to a hand injury sustained on his Leeds debut against Gloucester last month.

Having been passed fit to reclaim the number 10 shirt, Di Bernardo's educated boot and playmaking skills guided his team around the field.

In addition to landing two drop-goals, a penalty and a conversion, the 27-year-old produced a delightful piece of skill which handed skipper Stuart Hooper the crucial opening try on the stroke of half-time.

io lo proverei
ma forse... sì, meglio lui di Goosen... (coem qualcuno propose) anche perchè non ha 34 anni suonati
Advance Australian Fair !
VELENO80

Messaggio da VELENO80 »

Nel'ultima partita di Premier ha segnato 8 punti nella sconfitta del Leeds 39-13 a Bristol
pullo

Messaggio da pullo »

che tristezza...come si fa a parlare di Di Bernardo...
Rispondi