DI Bernardo

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

rik

DI Bernardo

Messaggio da rik »

Alberto Di Bernardo
sta giocando , pare benissimo, come titolare nel Leeds in premiership inglese
Ha gia' una presenza in nazionale A dei tempi in cui giocava a L'Aquila
Cosa ne pensate in prospettiva Nazionale?
cultoredirugby

Messaggio da cultoredirugby »

me lo ricordo benissimo all'aquila. ci avevo anche scambiato due parole una sera ad un pub, ragazzo gentilissimo.
Era bravo, non male, ora sicuramente lo è di più, crescendo.......
Ce lo vedo bene in nazionale
espy17

Messaggio da espy17 »

ma scusa la premiership è già iniziata, perchè teoricamente sky dice che la fa vedere
dopo essere stato in new zealand avrai voglia di emigrare e non solo per il rugby
Il mio blog dalla nuova Zelanda per rwc2011
http://espymaori.blogspot.com
Turch

Messaggio da Turch »

Se non è stato già chiamato ci sarà un motivo, magari ha rinunciato alla nazionale per contratto come aveva fatto De Marigny quando è andato a giocare a Leeds.
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

anche l'NPC e la currie cup dovevano farci vedere....
Advance Australian Fair !
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

Turch ha scritto:Se non è stato già chiamato ci sarà un motivo, magari ha rinunciato alla nazionale per contratto come aveva fatto De Marigny quando è andato a giocare a Leeds.

cioè a Leeds se lo tenevano così stretto da non farlo andare in nazionale??? :shock: mamma mia!!!

(scusate l'OT)

il giocatore di cui si discute non lo conosco, però credo che visto che gioca (e a quanto pare bene) in Inghilterra in un ruolo critico per la ns nazionale, andrebbe convocato di corsa. ma forse andava convocato anche per il mondiale, no?
Ultima modifica di Emy77 il 18 ott 2007, 12:17, modificato 1 volta in totale.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
kafkaus

Messaggio da kafkaus »

io me lo ricordo che giocava sempre al piede e lo aveva anche buono. nn apriva quasi mai anche perchè i 3/4 erano quelli che erano... fece un buon inizio campionato poi nella seconda metà si è perso nel momento in cui il piede nn ha funzionato più come prima.
Razza de mito che so!!!
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Emy77 ha scritto:
Turch ha scritto:Se non è stato già chiamato ci sarà un motivo, magari ha rinunciato alla nazionale per contratto come aveva fatto De Marigny quando è andato a giocare a Leeds.

cioè a Leeds se lo tenevano così stretto da non farlo andare in nazionale??? :shock: mamma mia!!!
Infatti non se lo sono tenuto a lungo... se lo conosci lo eviti.. ;-)

Che poi io per partito preso non convocherei MAI PIU' in nazionale uno che firma un contratto che ne prevede la rinuncia, anche se poi cambia squadra è un altro discorso. Ma forse sono troppo intollerante io.. :)
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

giongeffri ha scritto:Che poi io per partito preso non convocherei MAI PIU' in nazionale uno che firma un contratto che ne prevede la rinuncia, anche se poi cambia squadra è un altro discorso.

hai ragione da vendere, ma con il professionismo cose d'onore e di principio come queste purtroppo si sono perse.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
rapa

Messaggio da rapa »

http://www.guinnesspremiership.com/112_ ... ef=dynamic

ma e' equiparato ? perche dal sito dei Leeds si legge che e' argentino...
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Emy77 ha scritto:
giongeffri ha scritto:Che poi io per partito preso non convocherei MAI PIU' in nazionale uno che firma un contratto che ne prevede la rinuncia, anche se poi cambia squadra è un altro discorso.

hai ragione da vendere, ma con il professionismo cose d'onore e di principio come queste purtroppo si sono perse.
Un giocatore che di Rugby ci campa purtroppo deve ragionare col portafoglio e il conto in banca...

p.s. De Marigny non è l'unico che ha rinunciato alla nazionale per poi tornarci... che vi abbia rinunciato per contratto o per altri motivi secondo me poco cambia ;)
giongeffri

Quoto la seconda parte del tuo intervento. Non la prima. Non è che se non andava a Leeds moriva di fame.. ma soprattutto non intendevo criticare lui per aver firmato quel contratto. Volevo criticare chi l'ha richiamato.. ;-)
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

giongeffri ha scritto:Quoto la seconda parte del tuo intervento. Non la prima. Non è che se non andava a Leeds moriva di fame.. ma soprattutto non intendevo criticare lui per aver firmato quel contratto. Volevo criticare chi l'ha richiamato.. ;-)
Certo, ma il buon Rolando "c'ha na certa" oramai... non so che prospettive abbia per il post-carriera, ma deve iniziare a farsi la "pensione" ;)
giongeffri

Quindi da Leeds è scappato coi soldi in mano e la mascherina sugli occhi? Per come se lo ricordano mi sa di si... :D :D
Lipsia

Messaggio da Lipsia »

rapa ha scritto:http://www.guinnesspremiership.com/112_ ... ef=dynamic

ma e' equiparato ? perche dal sito dei Leeds si legge che e' argentino...
Ma quelli con i piedi buoni li fanno solo gli altri?!?!?
L'italia non sarà mica un popolo di piedi a banana....
Rispondi