DI Bernardo
Moderatore: Emy77
-
rik
DI Bernardo
Alberto Di Bernardo
sta giocando , pare benissimo, come titolare nel Leeds in premiership inglese
Ha gia' una presenza in nazionale A dei tempi in cui giocava a L'Aquila
Cosa ne pensate in prospettiva Nazionale?
sta giocando , pare benissimo, come titolare nel Leeds in premiership inglese
Ha gia' una presenza in nazionale A dei tempi in cui giocava a L'Aquila
Cosa ne pensate in prospettiva Nazionale?
-
cultoredirugby
-
espy17
ma scusa la premiership è già iniziata, perchè teoricamente sky dice che la fa vedere
dopo essere stato in new zealand avrai voglia di emigrare e non solo per il rugby
Il mio blog dalla nuova Zelanda per rwc2011
http://espymaori.blogspot.com
Il mio blog dalla nuova Zelanda per rwc2011
http://espymaori.blogspot.com
- Willimoski
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
Turch ha scritto:Se non è stato già chiamato ci sarà un motivo, magari ha rinunciato alla nazionale per contratto come aveva fatto De Marigny quando è andato a giocare a Leeds.
cioè a Leeds se lo tenevano così stretto da non farlo andare in nazionale???
(scusate l'OT)
il giocatore di cui si discute non lo conosco, però credo che visto che gioca (e a quanto pare bene) in Inghilterra in un ruolo critico per la ns nazionale, andrebbe convocato di corsa. ma forse andava convocato anche per il mondiale, no?
Ultima modifica di Emy77 il 18 ott 2007, 12:17, modificato 1 volta in totale.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
kafkaus
-
giongeffri
Infatti non se lo sono tenuto a lungo... se lo conosci lo eviti..Emy77 ha scritto:Turch ha scritto:Se non è stato già chiamato ci sarà un motivo, magari ha rinunciato alla nazionale per contratto come aveva fatto De Marigny quando è andato a giocare a Leeds.
cioè a Leeds se lo tenevano così stretto da non farlo andare in nazionale???mamma mia!!!
Che poi io per partito preso non convocherei MAI PIU' in nazionale uno che firma un contratto che ne prevede la rinuncia, anche se poi cambia squadra è un altro discorso. Ma forse sono troppo intollerante io..
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
giongeffri ha scritto:Che poi io per partito preso non convocherei MAI PIU' in nazionale uno che firma un contratto che ne prevede la rinuncia, anche se poi cambia squadra è un altro discorso.
hai ragione da vendere, ma con il professionismo cose d'onore e di principio come queste purtroppo si sono perse.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
rapa
http://www.guinnesspremiership.com/112_ ... ef=dynamic
ma e' equiparato ? perche dal sito dei Leeds si legge che e' argentino...
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Un giocatore che di Rugby ci campa purtroppo deve ragionare col portafoglio e il conto in banca...Emy77 ha scritto:giongeffri ha scritto:Che poi io per partito preso non convocherei MAI PIU' in nazionale uno che firma un contratto che ne prevede la rinuncia, anche se poi cambia squadra è un altro discorso.
hai ragione da vendere, ma con il professionismo cose d'onore e di principio come queste purtroppo si sono perse.
p.s. De Marigny non è l'unico che ha rinunciato alla nazionale per poi tornarci... che vi abbia rinunciato per contratto o per altri motivi secondo me poco cambia
-
giongeffri
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Certo, ma il buon Rolando "c'ha na certa" oramai... non so che prospettive abbia per il post-carriera, ma deve iniziare a farsi la "pensione"giongeffri ha scritto:Quoto la seconda parte del tuo intervento. Non la prima. Non è che se non andava a Leeds moriva di fame.. ma soprattutto non intendevo criticare lui per aver firmato quel contratto. Volevo criticare chi l'ha richiamato..
-
giongeffri
-
Lipsia
Ma quelli con i piedi buoni li fanno solo gli altri?!?!?rapa ha scritto:http://www.guinnesspremiership.com/112_ ... ef=dynamic
L'italia non sarà mica un popolo di piedi a banana....