flaminio,domande utili...grazie!
Moderatore: Emy77
-
ludo14
altro problema:
qualcuno li ha già acquistati i biglietti?i ho selezionato l'opzione spedizione a domicilio,costo 12 €,ho chiesto al listicket quando verrano inviati e...udite udite:
"Salve
Purtroppo Le comunichiamo che la procedura non prevede la spedizione a domicilio dei biglietti acquistati sul nostro portale ma il ritiro avviene al botteghino del luogo ove si terrà l'evento due ore e non prima dell'inizio.
Saluti"
mah....si è rinco?voi sapete dirmi in che termini me li spediranno?
comunque la fir è messa molto meglio della figc,per i biglietti di scozia italia di sabato ho dovuto mandare un fax...con allegato le carte identità....e tra l'altro mi stavano mandando i biglietti a varese invece che a casa mia....
qualcuno li ha già acquistati i biglietti?i ho selezionato l'opzione spedizione a domicilio,costo 12 €,ho chiesto al listicket quando verrano inviati e...udite udite:
"Salve
Purtroppo Le comunichiamo che la procedura non prevede la spedizione a domicilio dei biglietti acquistati sul nostro portale ma il ritiro avviene al botteghino del luogo ove si terrà l'evento due ore e non prima dell'inizio.
Saluti"
mah....si è rinco?voi sapete dirmi in che termini me li spediranno?
comunque la fir è messa molto meglio della figc,per i biglietti di scozia italia di sabato ho dovuto mandare un fax...con allegato le carte identità....e tra l'altro mi stavano mandando i biglietti a varese invece che a casa mia....
-
delay
- diddi
Parcheggio: Ita-Inghilterra si gioca di domenica, per cui la sosta nella zona intorno allo stadio Flaminio dovrebbe essere gratis nonostante la presenza dei parcometri. Anch'io consiglierei il Villaggio Olimpico, la zona vicino alla curva Nord.
La concomitanza calcio-rugby potrebbe portare all'intasamento della Flaminia, principale via d'accesso sia all'Olimpico che al Flaminio. Lasciare la macchina nei parcheggi delle stazioni del trenino RM-VT è una buona soluzione.
Vedo se riesco a creare delle cartine.
La concomitanza calcio-rugby potrebbe portare all'intasamento della Flaminia, principale via d'accesso sia all'Olimpico che al Flaminio. Lasciare la macchina nei parcheggi delle stazioni del trenino RM-VT è una buona soluzione.
Vedo se riesco a creare delle cartine.
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
-
alarugby
Intanto ciao a tutti.
La partita di calcio è il 16 marzo e non sabato 15. Le strade che portano ai due stadi sono si vicine ma non si incrociano. Vicine (per una città come Roma). Sono alle due sponde del Tevere. Dunque sono abbastanza distanti. Pensa che dal Flaminio ci vogliono 20-25 minuti a piedi per arrivare all'Olimpico.
Infine non preoccuparti. I tifosi di una partita (guerra) di calcio non rovineranno mai una FESTA DEL RUGBY.
Siamo i migliori.
Ciao Ciao
La partita di calcio è il 16 marzo e non sabato 15. Le strade che portano ai due stadi sono si vicine ma non si incrociano. Vicine (per una città come Roma). Sono alle due sponde del Tevere. Dunque sono abbastanza distanti. Pensa che dal Flaminio ci vogliono 20-25 minuti a piedi per arrivare all'Olimpico.
Infine non preoccuparti. I tifosi di una partita (guerra) di calcio non rovineranno mai una FESTA DEL RUGBY.
Siamo i migliori.
Ciao Ciao
-
bonds
da milano ti consiglio anch'io il treno.....se vieni in giornata è molto meno stancante e una volta a termini con mi sembra 3 fermate di metro arrivi alla fermata flaminio.....da lì tram (ipercongestionato) o sana passeggiata......se ti fermi una notte ti trovi un albergo vicino (ma non troppo) alla stazione e lasci lì il bagaglio prima di fiondarti allo stadio....io è da anni che faccio entrambe le cose (dipende sempre dal budget) e mi trovo benissimo......certo, se siete in 4 la macchina economicamente conviene
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
- diddi
-
GheraHomerLover
Ciao, anche io ho comprato 4 abbonamenti per il 6N e, come te, ho scelto come opzione la spedizione.ludo14 ha scritto:cmq nessuno sa niente per la spedizione?
Visto che non li avevo ancora ricevuti (dopo circa 10 giorni...
ha assicurato che sono in spedizione e dovrebbero arrivarmi nei prossimi giorni.
Ti terrò informato
Speriamo bene...
L'allenatore, dalla tribuna, al Turano:
"Barba !!! Metti il testone in quella c4$$o di ruck !!!"
"Barba !!! Metti il testone in quella c4$$o di ruck !!!"
-
parm
quoto prisi!prisilla ha scritto:Io vivo al quartiere Flaminio.
Venite sereni non date retta a tutte le boiate che dicono.
da 3 anni vado al Flaminio in macchina per il 6N e ho ritrovato la mia matizina sempre intatta!
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
-
dwery
- Contatta:
Ciao. Anch'io partirò da Milano per la partita con la Scozia.
Qualche esperto "trasfertista" mi sa dare qualche suggerimento per un B&B o alberghetto? In rete non ho trovato a meno di 70€/notte. Se conoscete posti non troppo pulciosi a meno... (la mia signora è piuttosto schizzinosa!)
Grazie.
Ah, 3 anni fa andammo in 5 in auto e parcheggiammo vicini al Flaminio. Nessun problema.
Qualche esperto "trasfertista" mi sa dare qualche suggerimento per un B&B o alberghetto? In rete non ho trovato a meno di 70€/notte. Se conoscete posti non troppo pulciosi a meno... (la mia signora è piuttosto schizzinosa!)
Grazie.
Ah, 3 anni fa andammo in 5 in auto e parcheggiammo vicini al Flaminio. Nessun problema.
-
GheraHomerLover