flaminio,domande utili...grazie!

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

ludo14

flaminio,domande utili...grazie!

Messaggio da ludo14 »

ciao a tutti,

vorrei da qualche buona persona info utili sul flaminio:
ho comprato 4 biglietti curva per ITA SCO,è possibile che i posti saltino di 2?nel senso ho la stessa fila ma sn i posti 50 52 54 56...sn vicini o no?

domanda 2:verrò in auto da milano(sperando non me la brucino visto che c'è anche roma milan) è facile parcheggiare nella zona?

domanda 3:lo stadio olimpico è vicino quindi confermate l'ustione della mia auto?

grazie.

ciaooo!
delay

RE: flaminio,domande utili...grazie!

Messaggio da delay »

- 1 se ricordo bene non c'è problema i posti pari sono vicini
- 2 puoi tentare di avvicinarti al lungotevere zona ministero della marina anche se un pò di panico c'è
- 3 ti consiglio, dato che come dici lo stadio olimpico (o olimpico stadio) è vicino , di dare direttamente fuoco tu alla macchina almeno non dai soddisfazione agli altri... :):)
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Beh non più di 10 giorni fa la macchina di un noto forumista è stata orrendamente danneggiata proprio nei pressi del Flaminio... e non c'erano partite di calcio all'Olimpico.
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

1- esatto: i posti pari sono vicini
2- io se fossi in te la macchina la lascerei da un'altra parte!
se pernotterai a Roma, lasciala in zona albergo (che 9 su 10 è a Termini) e vai allo stadio con i mezzi: Roma è già abitualmente un inferno di traffico e di mancanza di parcheggi, figurati quando c'è la partita!
(parlo per esperienza, essendo già stata a Roma in macchina per il 6N ed avendo assai gioito di averla lasciata da tutt'altra parte rispetto allo stadio avendo poi visto il delirio che c'era!)
3- facci tu dei graffiti sulla tua macchina, così gli altri poi magari non infieriranno ulteriormente (forse!). soprattutto, nascondi la targa milanese!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
PiVi1962
Contatta:

Messaggio da PiVi1962 »

Comunque accanto al Flaminio c'è l'Auditorium della musica con un parcheggio coperto a pagamento ad ore, se proprio vuoi stare sicuro.
L'Olimpico è vicino, ma il Flaminio non è esattamente lungo le direttrici che portano allo stadio del calcio.
Bergshamra

Messaggio da Bergshamra »

1- non so per quale criterio di logica però in ogni zona i posti a destra della rampa di scale sono solo pari e quelli a sx dispari (o viceversa), quindi i tuoi sono contigui.
2- dal momento che entrerai a Roma per la via Flaminia, ti suggerisco di parcheggiare l'auto alla stazione di Saxa Rubra (1,5 euro per l'intera giornata - proprio a fianco della nuova sede RAI) e prendere il treno Viterbo - Roma che passa con una frequenza di 10/15 minuti e in una dozzina di minuti ti porta a Piazza Euclide, proprio a due passi dallo stadio
3- per quel che ne so la concomitanza con la partita all'olimpico creerà solo confusione ai bagarini che si aggirano fuori dallo stadio...
Flor
Contatta:

Re: RE: flaminio,domande utili...grazie!

Messaggio da Flor »

PiVi1962 ha scritto:Comunque accanto al Flaminio c'è l'Auditorium della musica con un parcheggio coperto a pagamento ad ore, se proprio vuoi stare sicuro.
L'Olimpico è vicino, ma il Flaminio non è esattamente lungo le direttrici che portano allo stadio del calcio.
Ma come no? Il tram che porta al Flaminio e' quello che arriva in Piazza Mancini, posto chiave di smistamento di tifosi che raggiungono l'Olimpico con i mezzi.
Di solito per le partite di Roma e Lazio molti tifosi approfittano proprio dei parcheggi adiacenti il Flaminio per lasciare la macchina: Villaggio Olimpico e viale Tiziano.
Quel giorno ci sara' una confusione infernale e c'e' da sperare che si plachino gli animi dopo i fatti di cronaca degli ultimi giorni perche' ci manca solo che ultra' frustrati vengano a rompere le scatole al Flaminio.
Visto tutto quello che sta succedendo, mi capita di sentire sempre piu' spesso in modo molto inquietante i paragoni tra le tifoserie del calcio e quelle del rugby (ad esempio a domenica in l'altro ieri). Non sarebbe poi fantascienza se qualche isterico venisse a fare dimostrazioni provocatorie durante una partita in casa del 6 Nazioni.
pulici
Contatta:

Re: flaminio,domande utili...grazie!

Messaggio da pulici »

ludo14 ha scritto:ho comprato 4 biglietti curva per ITA SCO,è possibile che i posti saltino di 2?nel senso ho la stessa fila ma sn i posti 50 52 54 56...sn vicini o no?
mmmh strano che io sappia le tribune hanno 44 posti in fila per 3 col resto di 2 quindi la tua numerazione e' strana bah verifica con la Fir.
domanda 2:verrò in auto da milano(sperando non me la brucino visto che c'è anche roma milan) è facile parcheggiare nella zona?
Io da tifoso calcistico ti rispondo che e' meglio se vieni giu' in treno, poi dopo la partita scegli una macchina comoda, la prendi, e torni su.
domanda 3:lo stadio olimpico è vicino quindi confermate l'ustione della mia auto?
Se usi il metodo da me consigliato basta che ne scegli una non ustionata (di solito nelle vie laterali qualcuna ne trovi).

mica eri serio vero? :roll:
prisilla

Messaggio da prisilla »

Immagine
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
prisilla

Messaggio da prisilla »

oddio quant' è grosso rimpicciolitelo please.....
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
MISS TERZO TEMPO 2008
prisilla

Messaggio da prisilla »

Io vivo al quartiere Flaminio.
Venite sereni non date retta a tutte le boiate che dicono.
MISS TERZO TEMPO 2008
Eddykawa

Messaggio da Eddykawa »

L'hanno passato sia per le tre partite del 6N e per Ita-Aus dell' 11 Novembre non ho trovato nessun intoppo ad avvicinarmi a Roma.
Il posto per l'auto, arrivando con un paio di ore di anticipo, allo stadio l'ho trovato tranquillamente in prossimità della curva nord...poche centinaia di metri, sotto il cavalcavia del ponte. Fai attenzione ai parcheggiatori abusivi, arrivano con un blocchetto di ricevute false e ti spillano 5 euro, senza considerare che se passano i vigili ti fanno la multa perchè non hai pagato il parchimetro... quello regolare. Scena vista con i miei occhi.
Io venendo da Pisa sono uscito a Torrimpietra dopo aver percorso prima l'autostrada genova-rosignano poi la superstrada tirrenica ... poi a civitavecchia di nuovo autostrada fino all'uscita di torrimpietra. Dopo è una strada a quattrocorsie piuttosto scorrevole che ti fa arrivare al flaminio dopo aver attraversato un pò di città... c'è da dire che passando per li ti vedi il cupolone, e tutto il lungotevere fino al ministero della marina... che non è proprio da buttare via.
Saluti
eddy
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Infatti. Ragazzi non esageriamo. Le possibilità che ci siano problemi alla tua macchina sono inesistenti. Per trovare parcheggio penerai un pò, ma se ti va di spendere qualche euro e non pensarci più, il parcheggio coperto dell'auditorium è un'ottima soluzione.

In quanto ai posti.. si, i pari sono tutti da una parte e i dispari dall'altra.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
prisilla

Messaggio da prisilla »

se arrivi presto trovi anche parcheggio.
MISS TERZO TEMPO 2008
ludo14

Messaggio da ludo14 »

grazie mille gentilissimi
Rispondi