La miglior ala
Moderatore: Emy77
-
nonno_feliro
RE: Re: RE: La miglior ala
habana è uno spettacolo, meritatissimo il titolo di miglior giocatore dell'anno.
Fra i "nostri" Stanojevic e Robertson, che nonostante la leggerezza mi sembra migliore e miglioratissimo nei placcaggi rispetto a Marco, che forse però ha più talento
Fra i "nostri" Stanojevic e Robertson, che nonostante la leggerezza mi sembra migliore e miglioratissimo nei placcaggi rispetto a Marco, che forse però ha più talento
-
Borghese
beh, se consideri che Jason Robinson è alto 173 e pesa 80kg capisci cosa voglio dire a proposito dell'evoluzione del ruolo dell'ala negli ultimi anni...timmyo'toole ha scritto:attualmente Habana ,
per quanto riguarda i nostri Robertson rimane santo subito
va be che lo avevi capito lo stesso senza spiegazione, ma la foto mi piaceva
-
mc_leuz
Re: RE: Re: RE: La miglior ala
concordononno_feliro ha scritto: Fra i "nostri" Stanojevic e Robertson
-
gialula
Re: RE: La miglior ala
Provocazione?Per chi?Ache pro?BixBeiderbecke ha scritto:La mia era una provocazione, certo che Tahana lo conoscevano già in molti, almeno tutti quelli che seguono i campionati dell'emisfero sud, ma dovresti aggiornarti, perchè a questi si sono aggiunti quelli che lo hanno affrontato quest'anno, perchè si è messo in mostra anche se giocava nelle file del GRAN.gialula ha scritto:Premetto che Tahana lo conoscevo già,in Italia si farà conoscere se cambierà squadra,il gioco del Gran non permette alle sue ali di mettersi in mostra.BixBeiderbecke ha scritto:Beh, hai detto niente. Non può essere altri che Habana. Gli hanno dato il premio come miglior giocatore del mondo, a maggior ragione sarà la migliore ala.
Nel campionato italiano vorrei segnalare Anthony Tahana, non lo conosce ancora nessuno ma senza dubbio si farà conoscere.
Non so se ci sono nocetani nelle file dell'Overmach (almeno uno ci dovrebbe essere rimasto, ma era in tribuna, se non vado errato), altrimenti potresti chiedere a loro...
Comunque siamo d'accordo,Tahana è un giocatore molto forte,devi però riconoscere che se giocasse in una squadra che muove di più il pallone(con le mani e non con i piedi ovviamente) le sue doti sarebbero messe ancora di più in risalto.
Non ho parlato con il nocetano del Parma ma con i neozelandesi del Gran e mi hanno detto che "non si stanno divertendo molto"(il senso della frase era questo,se traducevo letteralmente era un pò più colorito)
Scusate l'OT:
Siamo però sicuri che era lo straniero di cui aveva bisogno il Gran?
Si infortuna il n.8 e arriva un'ala,Mannato sta giocando bene in quella posizione,la terza linea è comunque un reparto che avrei rinforzato,Mandelli,Mannato,Derbyshire e Barbieri sono un pò poco per Challenge Cup e Campionato (volendo c'è anche Buzaj ma da quello che so sta studiando da tallonatore)
-
MOCKBA
mi sto gustando Habana all millenium stadium per ora non ha fatto vedere granche' pero' e' indubbiamente la miglior ala in circolazione...no contest...Hewlett il miglior try scorer AB lo vedo come 2nd best
Nostradamus '09 XV / XV
-
BixBeiderbecke
Certo, lo sanno tutti che i neozelandesi del GRAN al lunedì vanno in fila indiana a confessarsi a casa di questo gialula. Lo devono fare per contratto.gialula ha scritto:Provocazione?Per chi?Ache pro?BixBeiderbecke ha scritto:La mia era una provocazione, certo che Tahana lo conoscevano già in molti, almeno tutti quelli che seguono i campionati dell'emisfero sud, ma dovresti aggiornarti, perchè a questi si sono aggiunti quelli che lo hanno affrontato quest'anno, perchè si è messo in mostra anche se giocava nelle file del GRAN.gialula ha scritto:Premetto che Tahana lo conoscevo già,in Italia si farà conoscere se cambierà squadra,il gioco del Gran non permette alle sue ali di mettersi in mostra.BixBeiderbecke ha scritto:Beh, hai detto niente. Non può essere altri che Habana. Gli hanno dato il premio come miglior giocatore del mondo, a maggior ragione sarà la migliore ala.
Nel campionato italiano vorrei segnalare Anthony Tahana, non lo conosce ancora nessuno ma senza dubbio si farà conoscere.
Non so se ci sono nocetani nelle file dell'Overmach (almeno uno ci dovrebbe essere rimasto, ma era in tribuna, se non vado errato), altrimenti potresti chiedere a loro...
Comunque siamo d'accordo,Tahana è un giocatore molto forte,devi però riconoscere che se giocasse in una squadra che muove di più il pallone(con le mani e non con i piedi ovviamente) le sue doti sarebbero messe ancora di più in risalto.
Non ho parlato con il nocetano del Parma ma con i neozelandesi del Gran e mi hanno detto che "non si stanno divertendo molto"(il senso della frase era questo,se traducevo letteralmente era un pò più colorito)
Scusate l'OT:
Si infortuna il n.8 e arriva un'ala,Mannato sta giocando bene in quella posizione,la terza linea è comunque un reparto che avrei rinforzato,Mandelli,Mannato,Derbyshire e Barbieri sono un pò poco per Challenge Cup e Campionato (volendo c'è anche Buzaj ma da quello che so sta studiando da tallonatore)
"Art. 2: Entro due giorni dalla partita passare sempre a Noceto dal signor gialula a sfogare le proprie frustrazioni pena sanzioni pecuniarie".
Corre voce che l'anno scorso MacGlone sia stato multato di 2.000 euro perchè non era passato da gialula per dirgli che non era d'accordo nel mangiare la picaja prima della partita.
Però non tutti sanno che quest'anno i nostri neozelandesi si sono messi d'accordo con i compagni di raccontargli qualche palla per colorire un po' con le sue fregnacce questo forum...
-
HomoCentvmcellaensis
perdonate la nostalgia ma jason robinson mi fa impazzire !
anche se attualmente habana è il migliore e in italia stanojevic o canavosio non mi dispiacciono
anche se attualmente habana è il migliore e in italia stanojevic o canavosio non mi dispiacciono
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"
"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"
"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
-
gialula
Si parlava di ali... nello specifico parlavo di Tahana del Gran e del mercato della tua squadra del cuore,se non sai cosa scrivere per rispondermi,evita almeno questi penosi tentativi di fare il simpatico,ma li leggi i messaggi che scrivi prima di inviarli?BixBeiderbecke ha scritto:Certo, lo sanno tutti che i neozelandesi del GRAN al lunedì vanno in fila indiana a confessarsi a casa di questo gialula. Lo devono fare per contratto.gialula ha scritto:Provocazione?Per chi?Ache pro?BixBeiderbecke ha scritto:La mia era una provocazione, certo che Tahana lo conoscevano già in molti, almeno tutti quelli che seguono i campionati dell'emisfero sud, ma dovresti aggiornarti, perchè a questi si sono aggiunti quelli che lo hanno affrontato quest'anno, perchè si è messo in mostra anche se giocava nelle file del GRAN.gialula ha scritto:Premetto che Tahana lo conoscevo già,in Italia si farà conoscere se cambierà squadra,il gioco del Gran non permette alle sue ali di mettersi in mostra.BixBeiderbecke ha scritto:Beh, hai detto niente. Non può essere altri che Habana. Gli hanno dato il premio come miglior giocatore del mondo, a maggior ragione sarà la migliore ala.
Scusate l'OT:
"Art. 2: Entro due giorni dalla partita passare sempre a Noceto dal signor gialula a sfogare le proprie frustrazioni pena sanzioni pecuniarie".
Corre voce che l'anno scorso MacGlone sia stato multato di 2.000 euro perchè non era passato da gialula per dirgli che non era d'accordo nel mangiare la picaja prima della partita.
Però non tutti sanno che quest'anno i nostri neozelandesi si sono messi d'accordo con i compagni di raccontargli qualche palla per colorire un po' con le sue fregnacce questo forum...
Uno della tua età non si rende conto di poter risultare patetico scrivendo certe cose?
-
BixBeiderbecke
"...i neozelandesi del Gran e mi hanno detto che "non si stanno divertendo molto"(il senso della frase era questo,se traducevo letteralmente era un pò più colorito)..."
Questa frase chi l'ha scritta?
Come vedi, le stronzate non hanno età...
Questa frase chi l'ha scritta?
Come vedi, le stronzate non hanno età...
-
gialula
Perchè parli di stronzata?
Pensi che sia divertente allenarsi tutta la settimana,magari provando diversi schemi,per poi scendere in campo al sabato sapendo che se va bene riuscirai a giocare un paio di palloni recuperati e solo se ti trovi all'interno dei 22 avversari?
Detto questo,non ho però niente contro il gioco del Gran,è ovvio che ognuno fa come può e con quello che ha,e comunque i risultati sono sempre arrivati,preferisco vincere giocando male che perdere giocando bene.
Pensi che sia divertente allenarsi tutta la settimana,magari provando diversi schemi,per poi scendere in campo al sabato sapendo che se va bene riuscirai a giocare un paio di palloni recuperati e solo se ti trovi all'interno dei 22 avversari?
Detto questo,non ho però niente contro il gioco del Gran,è ovvio che ognuno fa come può e con quello che ha,e comunque i risultati sono sempre arrivati,preferisco vincere giocando male che perdere giocando bene.
-
BixBeiderbecke
Adesso vai bene. Stai dicendo tue opinioni.
Se, invece, per avvalorare una tua opinione dici "mi hanno detto i neozelandesi del GRAN..." dici una stronzata.
Sulle tue opinioni non ho nulla da dire (anche se, per la verità, nel GRAN continuano a fare meta le ali... evidentemente sono gli altri giocatori che non ne fanno abbastanza) però ho molto da dire contro qualsiasi sciocchezza, voce di corridoio, velina, "gira voce che...", "...mi ha detto un giocatore che..." e spazzatura di questo genere
Se, invece, per avvalorare una tua opinione dici "mi hanno detto i neozelandesi del GRAN..." dici una stronzata.
Sulle tue opinioni non ho nulla da dire (anche se, per la verità, nel GRAN continuano a fare meta le ali... evidentemente sono gli altri giocatori che non ne fanno abbastanza) però ho molto da dire contro qualsiasi sciocchezza, voce di corridoio, velina, "gira voce che...", "...mi ha detto un giocatore che..." e spazzatura di questo genere
-
Borghese
non ho ancora detto la mia per quanto riguarda l'italiano, anzi "italiano" 
direi senza dubbio Robertson, però come ho gia detto una volta su un'altro post... peccato per il fisico, una decina di kg in piu non CI farebbero male. Il suo erede naturale è Nitoglia, ha le potenzialità per sopravanzarlo, speriamo...
Stanojevic mi piace molto, speriamo faccia bene quest'anno a Calvisano
direi senza dubbio Robertson, però come ho gia detto una volta su un'altro post... peccato per il fisico, una decina di kg in piu non CI farebbero male. Il suo erede naturale è Nitoglia, ha le potenzialità per sopravanzarlo, speriamo...
Stanojevic mi piace molto, speriamo faccia bene quest'anno a Calvisano
- gcruta
Ripeto, a costo della noia: come David Campese, non c'è stato ed al momento non c'è nessuno. Ho visto una gran bella ala nell'Auckland della finale NPC... Cambio passo, forza fisica, mani e piedi. Chissà che ne verrà fuori.
In Italia? Spero Nitoglia, Robertson, Stanojevic, e chi più ne ha più ne metta...
In Italia? Spero Nitoglia, Robertson, Stanojevic, e chi più ne ha più ne metta...
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
-
Little_Warrior
CALEB RALPH,non so se gioca ancora a quei livelli,ma fino a qualke anno fa era sicuramente lui la miglior ala del mondo.
Poi mi piacciono molto Clerc ed Heymans della Francia e Strettle dell'Inghilterra
Poi mi piacciono molto Clerc ed Heymans della Francia e Strettle dell'Inghilterra