6 Giornata 2007/08: pronostici, risultati, commenti

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

zuffy

RE: Re: RE: Re: RE: 6 Giornata 2007/08: pronostici, risultat

Messaggio da zuffy »

per ora buona prestazione di treviso (già 4 mete) 13-31
calvisano in vantaggio su parma 14-0
capitolina doma viadana 17-7
zuffy

Messaggio da zuffy »

da quel che vedo treviso 7 mete tutte dei 3/4
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

Petrarca - catania 37-0 finale, 5 mete del Petrarca di cui 2 di Sisa
giangi87

Messaggio da giangi87 »

Giorgio, come ha giocato Gatto?
zuffy

Messaggio da zuffy »

il s10 di quest anno si conferma equilibrato e quasi avvincente! in questa giornata chi ha avuto la meglio è la coppia TV PD che grazie alla battuta d'arresto di VIA e PAR raggiungono la vetta!
la prossima giornata è molto interessante..tv contro la rivelazione capitolina (che ha battuto calv e viadana)
sfida salvezza catania venezia
manola

Re: RE: Re: RE: Re: RE: 6 Giornata 2007/08: pronostici, risu

Messaggio da manola »

zuffy ha scritto:il s10 di quest anno si conferma equilibrato e quasi avvincente! in questa giornata chi ha avuto la meglio è la coppia TV PD che grazie alla battuta d'arresto di VIA e PAR raggiungono la vetta!
la prossima giornata è molto interessante..tv contro la rivelazione capitolina (che ha battuto calv e viadana)
sfida salvezza catania venezia
Aggiungerei per la sfida salvezza il Gran.
Chi non resta umile nella vittoria e cortese nella sconfitta, non merita di giocare a rugby"
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Capisco sempre meno. Come si fa a perdere una partita quando individualmente i giocatori sono più forti? :?:
Immagine Vado bene per Rialto?
zuffy

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: 6 Giornata 2007/08: pronostici,

Messaggio da zuffy »

secondo me GRAN a parte oggi (mancavano diversi titolari) credo abbia qualcosa in più di VE e CT (che se la giocano appunto nella prossima giornata)..certo..il gran a rovigo non so se farà più di un punticino, in questo periodo i bersaglieri girano benebene...

qualcuno ha visto le partite dal vivo? io ho seguito su sky...
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

giangi87 ha scritto:Giorgio, come ha giocato Gatto?
Gatto ha giocato bene , é stato sostituito credo al 65' ... la mischia padovana é sempre stata dominante e ha fatto rinculare la catanese di diversi metri, ed anche in touche sono state molte di più quelle vinte che quelle perse

Il Catania ci ha provato fino all'ultimo secondo, ma non é mai stato veramente pericoloso, nemmeno in doppia superiorità numerica, ha anche sbagliato due calci di punizione da posizione centrale ... ma é entrato due volte o al massimo tre nei 22 del Petrarca.

Nota negativa per la direzione arbitrale : ha usato metri di giudizio del tutto differenti per Petrarca e Catania, con alcune "perle" da antologia quali (a parte il secondo giallo) dopo un vantaggio dato al CT 5 metri oltre la linea di metà campo, il Catania attacca sulla linea laterale destra, dopo un offload l'ala catanese calcia a seguire, il pallone viene annullato in area di meta e .... ritorna al vantaggio dando il calcio 8 metri più avanti ...
Un cartellino giallo a Sisa (probabilmente innocente, ma aveva richiamato per due volte Rizzo) ed uno al n.9 per un placcaggio del tutto regolare...

Si sono viste delle belle giocate dei 3/4 padovani .. speriamo vengano confermate anche contro avversari più forti.

Ottima partita dei giovani, Saccardo -tutti i '90 Gatto , Giovanchelli e Billot entrati per 30' hanno ben figurato.
manola

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: 6 Giornata 2007/08: pronosti

Messaggio da manola »

zuffy ha scritto:secondo me GRAN a parte oggi (mancavano diversi titolari) credo abbia qualcosa in più di VE e CT (che se la giocano appunto nella prossima giornata)..certo..il gran a rovigo non so se farà più di un punticino, in questo periodo i bersaglieri girano benebene...

qualcuno ha visto le partite dal vivo? io ho seguito su sky...
Insomma........... a Catania non lo hanno dimostrato, con il Venezia vedremo.
Chi non resta umile nella vittoria e cortese nella sconfitta, non merita di giocare a rugby"
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

GiorgioXT ha scritto:
giangi87 ha scritto:Giorgio, come ha giocato Gatto?
Gatto ha giocato bene , é stato sostituito credo al 65' ... la mischia padovana é sempre stata dominante e ha fatto rinculare la catanese di diversi metri, ed anche in touche sono state molte di più quelle vinte che quelle perse

Il Catania ci ha provato fino all'ultimo secondo, ma non é mai stato veramente pericoloso, nemmeno in doppia superiorità numerica, ha anche sbagliato due calci di punizione da posizione centrale ... ma é entrato due volte o al massimo tre nei 22 del Petrarca.

Nota negativa per la direzione arbitrale : ha usato metri di giudizio del tutto differenti per Petrarca e Catania, con alcune "perle" da antologia quali (a parte il secondo giallo) dopo un vantaggio dato al CT 5 metri oltre la linea di metà campo, il Catania attacca sulla linea laterale destra, dopo un offload l'ala catanese calcia a seguire, il pallone viene annullato in area di meta e .... ritorna al vantaggio dando il calcio 8 metri più avanti ...
Un cartellino giallo a Sisa (probabilmente innocente, ma aveva richiamato per due volte Rizzo) ed uno al n.9 per un placcaggio del tutto regolare...

Si sono viste delle belle giocate dei 3/4 padovani .. speriamo vengano confermate anche contro avversari più forti.

Ottima partita dei giovani, Saccardo -tutti i '90 Gatto , Giovanchelli e Billot entrati per 30' hanno ben figurato.
Gatto mi è sempre piaciuto, sin da quando giocava nell'Under 19 del Monselice...ed aspetto buone nuove su Zampiron...
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
nino22

Messaggio da nino22 »

Che brutto effetto oggi veder prima il super 10 e poi subito dopo Springboks - Barbarians, di una tristezza unica, mette ancor + in luce il basso livello del nostro campionato (nonostante la crescita, quest'anno compreso)
annamex

Messaggio da annamex »

zuffy ha scritto:vittoria meritata di rovigo 27-16
nel secondo tempo rovigo gestisce il vantaggio senza mai rischiare seriamente..tranne sul finale con venezia vicino alla meta in due tre occasioni..ma la fretta è cattiva consigliera e venezia spreca un meritato punto bonus
posso capire che non tutti conoscano già bacchetti perchè è ancora giovane... ma scanavacca non ti dice niente??
Ta'Ausatu2

Messaggio da Ta'Ausatu2 »

che brutto effetto non avere visto nè il Super 10 nè Springbocks-Barbarians :cry:
la sconfitta sul campo ci può stare,quella al pub è inammissibile
jeronimo8

Messaggio da jeronimo8 »

è possibile perdere anche se le individualità sono superiori, specialmente se manca l'amalgama tra i giocatori... venezia ha delle ottime individualità, e personalmente credo che si possa salvare. ma ha cambiato molto rispetto alla stagione passata, e ci vuole tempo. lo stesso treviso ha molti giocatori nuovi, e ha perso 2 partite di fila, cosa che non succedeva da un sacco di tempo. staremo a vedere, per ora la cosa più bella del campionato è che sembra più difficile fare pronostici, cosa che ad esempio l'anno scorso riusciva benissimo.. nonostante 2-3 squadre abbiano indubbiamente mezzi economici superiori alle altre, le partite sono tutt'altro che scontate. questo non toglie che purtroppo il livello è ancora basso nel nostro campionato
Rispondi