ITALIA A: I CONVOCATI

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

gicririfra

Messaggio da gicririfra »

patelli sara convocato cn la maggiore per questo nn e inserito qui.
Questa è una bella notizia! giovane promettente preso subito in considerazione dalla nazionale maggiore. Lo vedo come un buon inizio di Mallet e del suo staf!

QUOTO ANCHE KIRILLA
Cicio

Messaggio da Cicio »

Marco Rosa è infortunato ok...
Ma Fabrizio Parisse è stato escluso allora???
regi

Messaggio da regi »

ho letto che Costanzo si è infortunato ... stiramento alla coscia ...
chi verrà convocato al suo posto??

secondo il mio modesto parere con questa squadra nelle gare europee prenderemo 80 punti....troppa troppa inesperienza...
gicririfra

Messaggio da gicririfra »

troppa troppa inesperienza...
Beh! 80 punti non direi, però mi sembra normale che manchi esperienza, quella e le ossa se la devono fare in campo! in fono è o non è una nazionale emergenti? Dunque ben venga la convocazione di giovani ovviamente inesperti che nel breve periodo possono diventare giovani ma con esperienza! Non è quello che vogliono anche le aziende in fondo? V^Cercasi giovane neo lauereato con 10 anni di esperienza :wink:
Willimoski

Re: scandalose

Messaggio da Willimoski »

regi ha scritto:trovo molto scaldalose alcune di queste convocazioni....si vede proprio che zanato & co non vanno a farsi giretti nei campi , ma nemmeno leggono i tabellini a questo punto.... hanno convocato gente che non gioca praticamente mai...ma l'esperienza si fa in nazionale o nel proprio club??
E' la nazionale Italiana.... anche l'Under 21 del calcio è costretta a convocare giocatori che giocano poco o in serie B,

Se togli equiparati e scarsoni oriundi, Ti restano questi.

Ma che fien ha fatto Duca ?
Advance Australian Fair !
Willimoski

regi ha scritto:ho letto che Costanzo si è infortunato ... stiramento alla coscia ...

secondo il mio modesto parere con questa squadra nelle gare europee prenderemo 80 punti....troppa troppa inesperienza...
e allora convochiamo Elisara, Peens, Maritinez,. Gonazles, Smith. Jones. Thompson,Feliakaiaka, mutukai . caurkai, aku-aku ecc. ecc....
Willimoski

E ricordo che ogni settimana non sono più di 50-60 i giocatori Iyaliani in campo di cui meno della metà under 25. leggetvi i tabellini delel partite e capirete quanto sia difficile....
acquascende
Contatta:

Messaggio da acquascende »

regi ha scritto:secondo il mio modesto parere con questa squadra nelle gare europee prenderemo 80 punti....troppa troppa inesperienza...
Non vedo il problema!Anche Campese, Shelford, Gregan &co. alla loro prima partita da nazionali erano senza alcuna esperienza,o sbaglio?
Finchè cercheremo di mettere in campo squadre che possano (sulla carta) fare una bella figura potremo solo continuare a pescare di qua, di là, di su e di giù per il mondo giocatori con esperienza ma senza grandi capacità.
Quando inizieremo a pensare che una squadra di giovani prenderà 80 punti la prima partita, 70 la seconda, 60 la terza, ecc. probabilmente avremo dopo un paio d'anni una squadra di ragazzi ancora giovani con una bella esperienza e capacità identiche (almeno) a quelle degli stranieri di cui sopra. :wink:
TEONE

Messaggio da TEONE »

Scusate ma vorrei fare una domanda ai più esperti:

ma Gabriele Turroni che fine ha fatto?

E' un giovane di accademia che fisicamente potrebbe buttare giù una montagna ma non ne sento più parlare da un pezzo. Spero non si sia perso perchè è un gran bravo ragazzo che fin'ora non ha certo avuto fortuna..
gabric

Messaggio da gabric »

Nessuno si scandalizza per la convocazione di BUSO E MARCATO IN NAZIONALE A?DITEMI QUALCOSA VI PREGO.....AVREMO PEZ E ORQUERA COME MED DI AP. NEL 6 NAZIONI?!!
Thed

Messaggio da Thed »

Visto Marcato contro i gallesi mi scandalizzo SE lo chiamano in qualsiasi nazionale.
Senza offesa per il ragazzo cui auguro di smentirmi quanto prima.
teodoro

Messaggio da teodoro »

regi ha scritto:ho letto che Costanzo si è infortunato ... stiramento alla coscia ...

.
convocato Pietroboni della Capitolina..
Rugby is life..play it!
teodoro

Messaggio da teodoro »

TEONE ha scritto:Scusate ma vorrei fare una domanda ai più esperti:

ma Gabriele Turroni che fine ha fatto?

E' un giovane di accademia che fisicamente potrebbe buttare giù una montagna ma non ne sento più parlare da un pezzo. Spero non si sia perso perchè è un gran bravo ragazzo che fin'ora non ha certo avuto fortuna..
c'ho giocato contro domenica,ottima prestazione la sua..pero fin quando giochi in B non puoi(Secondo me giustamente) essere preso in considerazione per una nazionale,maggiore o A che sia..troppa disparità di ritmo e di fisico..(ha comunque 20 anni)
Rugby is life..play it!
teodoro

Messaggio da teodoro »

gabric ha scritto:Nessuno si scandalizza per la convocazione di BUSO E MARCATO IN NAZIONALE A?DITEMI QUALCOSA VI PREGO.....AVREMO PEZ E ORQUERA COME MED DI AP. NEL 6 NAZIONI?!!
per Marcato in nazionale A non mi scandalizzo,anzi,mi sento sollevato! :D
Rugby is life..play it!
teodoro

Messaggio da teodoro »

teodoro ha scritto:

.
convocato Pietroboni della Capitolina..
scusate...abbaglio mio..Pietrosanti,non Pietroboni(grazie MT :D )
Rugby is life..play it!
Rispondi