Questa è una bella notizia! giovane promettente preso subito in considerazione dalla nazionale maggiore. Lo vedo come un buon inizio di Mallet e del suo staf!patelli sara convocato cn la maggiore per questo nn e inserito qui.
QUOTO ANCHE KIRILLA
Moderatore: Emy77
Beh! 80 punti non direi, però mi sembra normale che manchi esperienza, quella e le ossa se la devono fare in campo! in fono è o non è una nazionale emergenti? Dunque ben venga la convocazione di giovani ovviamente inesperti che nel breve periodo possono diventare giovani ma con esperienza! Non è quello che vogliono anche le aziende in fondo? V^Cercasi giovane neo lauereato con 10 anni di esperienzatroppa troppa inesperienza...
E' la nazionale Italiana.... anche l'Under 21 del calcio è costretta a convocare giocatori che giocano poco o in serie B,regi ha scritto:trovo molto scaldalose alcune di queste convocazioni....si vede proprio che zanato & co non vanno a farsi giretti nei campi , ma nemmeno leggono i tabellini a questo punto.... hanno convocato gente che non gioca praticamente mai...ma l'esperienza si fa in nazionale o nel proprio club??
e allora convochiamo Elisara, Peens, Maritinez,. Gonazles, Smith. Jones. Thompson,Feliakaiaka, mutukai . caurkai, aku-aku ecc. ecc....regi ha scritto:ho letto che Costanzo si è infortunato ... stiramento alla coscia ...
chi verrà convocato al suo posto??
secondo il mio modesto parere con questa squadra nelle gare europee prenderemo 80 punti....troppa troppa inesperienza...
Non vedo il problema!Anche Campese, Shelford, Gregan &co. alla loro prima partita da nazionali erano senza alcuna esperienza,o sbaglio?regi ha scritto:secondo il mio modesto parere con questa squadra nelle gare europee prenderemo 80 punti....troppa troppa inesperienza...
c'ho giocato contro domenica,ottima prestazione la sua..pero fin quando giochi in B non puoi(Secondo me giustamente) essere preso in considerazione per una nazionale,maggiore o A che sia..troppa disparità di ritmo e di fisico..(ha comunque 20 anni)TEONE ha scritto:Scusate ma vorrei fare una domanda ai più esperti:
ma Gabriele Turroni che fine ha fatto?
E' un giovane di accademia che fisicamente potrebbe buttare giù una montagna ma non ne sento più parlare da un pezzo. Spero non si sia perso perchè è un gran bravo ragazzo che fin'ora non ha certo avuto fortuna..