ITALIA A: I CONVOCATI
Moderatore: Emy77
- parramatta
ITALIA A: I CONVOCATI
ITALIA ''A''
Stefano BALDO (Hafro Design Udine)
Luca BECCARIS (Cammi Calvisano)
Paolo BUSO (Cammi Calvisano)
Giuseppe CERQUA (AlmavivA UR Capitolina)
Lorenzo CITTADINI (Cammi Calvisano)
Salvatore COSTANZO (Benetton Treviso)
Alberto DE MARCHI (Overmach Parma)
Paul DERBYSHIRE (Rolly Gran Parma)
Luigi FERRARO (Montepaschi Viadana)
Daniele FORCUCCI (Cammi Calvisano)
Alessio Gaspare GALANTE (Gran Parma)
Andrea MARCATO (Benetton Treviso)
Francesco MINTO (Overmach Cariparma)
Gonzalo PADRO’ (Carrera Petrarca Padova)
Riccardo PAVAN (Overmach Cariparma)
Lance PERSICO (Montepaschi Viadana)
Tommaso REATO (Femi CZ Rovigo)
Alberto SACCARDO (Carrera Petrarca PD)
Andrea SARTORETTO (Benetton Treviso)
Plinio SCIAMANNA (Montepaschi Viadana)
Fabio SEMENZATO (Benetton Treviso)
Michele SEPE (AlmavivA UR Capitolina)
Alberto SGARBI (Benetton Treviso)
Giulio TONIOLATTI (AlmavivA UR Capitolina)
Pietro VALCASTELLI (Mantovani Pol. Lazio 1927)
Diego VARANI (Amatori Catania)
2 non di formazione italiana su 26, questa si che mi sembra una inversione di tendenza in linea con il progetto italia!
o e' un caso?
Stefano BALDO (Hafro Design Udine)
Luca BECCARIS (Cammi Calvisano)
Paolo BUSO (Cammi Calvisano)
Giuseppe CERQUA (AlmavivA UR Capitolina)
Lorenzo CITTADINI (Cammi Calvisano)
Salvatore COSTANZO (Benetton Treviso)
Alberto DE MARCHI (Overmach Parma)
Paul DERBYSHIRE (Rolly Gran Parma)
Luigi FERRARO (Montepaschi Viadana)
Daniele FORCUCCI (Cammi Calvisano)
Alessio Gaspare GALANTE (Gran Parma)
Andrea MARCATO (Benetton Treviso)
Francesco MINTO (Overmach Cariparma)
Gonzalo PADRO’ (Carrera Petrarca Padova)
Riccardo PAVAN (Overmach Cariparma)
Lance PERSICO (Montepaschi Viadana)
Tommaso REATO (Femi CZ Rovigo)
Alberto SACCARDO (Carrera Petrarca PD)
Andrea SARTORETTO (Benetton Treviso)
Plinio SCIAMANNA (Montepaschi Viadana)
Fabio SEMENZATO (Benetton Treviso)
Michele SEPE (AlmavivA UR Capitolina)
Alberto SGARBI (Benetton Treviso)
Giulio TONIOLATTI (AlmavivA UR Capitolina)
Pietro VALCASTELLI (Mantovani Pol. Lazio 1927)
Diego VARANI (Amatori Catania)
2 non di formazione italiana su 26, questa si che mi sembra una inversione di tendenza in linea con il progetto italia!
o e' un caso?
-
Umaga4ever
- Contatta:
-
TommyHowlett
Re: ITALIA A: I CONVOCATI
E soprattutto, una marea di giovani buoni un giorno (speriamo) per la Nazionale maggioreparramatta ha scritto:
...
o e' un caso?
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
DESIO
- Contatta:
RE: Re: ITALIA A: I CONVOCATI
Sta però di fatto che la convocazione di Marcato in nazionale A fa intendere che come apertura al 6 nazioni avremo il caro e vecchio Pez........ che come tutti voi saprete ha da poco un fan's clu a Recco ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro
-
frankye88
Sono contento per Salvone(Costanzo).E' un giocatore molto promettente,sfortunatissimo nella sua carriera.Dall'infortunio patito in quella fredda giornata catanese(manco a dirlo eh?)non era più riuscito a dimostrare quanto valesse.Mi auguro fortemente che torni al meglio della sua condizione fisica e che al più presto arrivi una chiamata dalla nazionale maggiore anche per lui.
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)
"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
(frankye88)
"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
-
Bliksem
convoncazioni ottime è da parecchio tempo che non vedevo una nazionale A cn questo potenziale, è quasi quella maggiore, se guardiamo bene ci sono gente come Buso, Cerqua, Costanzo, Derbisciaia, Marcato, Semenzato, Sepe... e tutti gli altri of course, spero veramente facciano bella figura! ma devono solo allenarsi o giocare contro qualcuno???? notizie?
-
regi
scandalose
trovo molto scaldalose alcune di queste convocazioni....si vede proprio che zanato & co non vanno a farsi giretti nei campi , ma nemmeno leggono i tabellini a questo punto.... hanno convocato gente che non gioca praticamente mai...ma l'esperienza si fa in nazionale o nel proprio club??
- parramatta
RE: scandalose
a chi ti riferisci in particolare?
chi metteresti che gioca spesso in top10?
chi metteresti che gioca spesso in top10?
- angelspray
- Contatta:
RE: scandalose
è il minimo che almeno nella A siano tutti italiani!!
-
regi
Rubini Giulio ad esempio non vedo convocato....gioca titolare, gioca bene ed è giovane.
non dico che i sopra elencati non siamo bravi, ma facciamogli fare esperienza qualche anno...
per questo raduno non vedo ad esempio Leonardi (petrarca) e Pietrosanti (Capitolina).
non saranno più giovanissimi ma giocano nel loro club ed hanno esperienza che credo serva in campo internazionale
non dico che i sopra elencati non siamo bravi, ma facciamogli fare esperienza qualche anno...
per questo raduno non vedo ad esempio Leonardi (petrarca) e Pietrosanti (Capitolina).
non saranno più giovanissimi ma giocano nel loro club ed hanno esperienza che credo serva in campo internazionale
-
gicririfra
-
luka_68
Va fin troppo bene così...è già qualcosa avere un gruppo di partenza di questo tipo su cui lavorare...
tuttavia Marcato potevano anche inserirlo nel gruppo della nazionale maggiore, ormai è ora che faccia vedere se è adatto alla nazionale o no...e concordo per l'assenza di Patelli che mi pare in questo periodo abbia giocato spesso titolare e bene
tuttavia Marcato potevano anche inserirlo nel gruppo della nazionale maggiore, ormai è ora che faccia vedere se è adatto alla nazionale o no...e concordo per l'assenza di Patelli che mi pare in questo periodo abbia giocato spesso titolare e bene
-
judgedredd
tu pensi ke uno 1,75 se li vabbene cn un fisico normale possa giocare a livello internazionale ,estremo/ala ,almeno se nn e brendan williams o dominici, che sicuramente rubini nn e.Rubini Giulio ad esempio non vedo convocato....gioca titolare, gioca bene ed è giovane.
devo darti ragione pero guardando le convocazioni ,forcucci e uno ,valido o no, che nn gioco mai .mi sorprende la mancata convocazione di gilberto pavan,titolare al parma.
patelli sara convocato cn la maggiore per questo nn e inserito qui.