Betsen

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

MAX_AM

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Betsen

Messaggio da MAX_AM »

Grande Serge ... e con il suo addio è il 4o "vecchio" ent che lascia la foresta di Fangorn dei Bleus.
THEwanted ha scritto:be che dire sergio è stato un grande è un grande e sarà x ttt la vita un grande....una colonna portante della squadra ma soprattutto della mischia francese ma è anche giusto cosi quello che doveva fare l' ha fatto e anzi ha fatto molto di piu..a dire il vero mi disp molto di piu x la francia che per lui visto che se perde anche lui dopo aver escluso L'ORCO rischia sul serio di fare una brutta figura con la mischia che si ritroverà.... ()
Non vorrei dire ma credo che la Francia sentirà più la mancanza in mischia - e non solo - degli altri 2 veci Fabien & Raphaël (oltre a Serge) che hanno salutato per sempre la nazionale francese che del pur bravo e mediatico Chabal (almeno per come la vedo io 8-))
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)
sunriseboy
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Betsen

Messaggio da sunriseboy »

billingham ha scritto: Corollario di Gransoporro?
Potrebbe essere più o meno così:
Corollario della riproduzione inanimata alla legge di Flor, altrimenti detto "corollario di Gransoporro": la discussione che dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca in n-1 o n+1 pagine si converte in un topic su Pez.

Ma bisogna che ci ragioni su con più calma (soprattutto al nome da dare al corollario)! :-]
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.

http://www.nokappa.it
gransoporro

RE: Re: RE: Re: RE: Betsen

Messaggio da gransoporro »

Io ho solo chiesto rispetto del corollario che sunriseboy (penso) enuncio` tempo fa: che quando si parla di uno finisce per spuntare anche l'altro.

Sunnyboy, alza la mano e dai il tuo nome al corollario.
BixBeiderbecke

RE: Re: RE: Re: RE: Betsen

Messaggio da BixBeiderbecke »

Ci sarebbe da aggiungere il "postulato di Bix" che dice che dopo che un thread (3D) ha subìto la conversione su Scanavacca (A"P"S) e dopo che questa si è spostata su Pez (RP), dopo altrettante pagine (P) coinvolge qualsiasi giocatore di Super 10 che giochi o abbia giocato nel ruolo di mediano d'apertura (X10S10)
Ecco le formule che regolano il teorema il corollario ed il postulato:

3D x nP = A"P"S

(3D A"P"S) x nP +/- 1 = RP

[(3D A"P"S) RP] x nP +/- 1 = X10 S10
Rispondi