Betsen

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

gransoporro

Betsen

Messaggio da gransoporro »

Mi giunge notizia che Betsen ha annunciato il ritiro a fine anno.

Un giro di applausi per un grande giocatore mi sembra il minimo.
BixBeiderbecke

RE: Betsen

Messaggio da BixBeiderbecke »

Dove l'hai sentita?

A me non sembra sia vero. Comunque, se la notizia fosse vera, potete scrivergli direttamente i vostri saluti qui:

http://www.bo-pb.com/ecrire_detail.php?msg=ok&id_ss=91
BixBeiderbecke

...però è meglio se prima vi accertate della veridicità della notizia, potrebbe anche arrabbiarsi...

:lol:
eccoloqui

Messaggio da eccoloqui »

BixBeiderbecke ha scritto:...però è meglio se prima vi accertate della veridicità della notizia, potrebbe anche arrabbiarsi...
........e diventare NERO dalla rabbia.........
gransoporro

Re: RE: Betsen

BixBeiderbecke ha scritto:Dove l'hai sentita?

A me non sembra sia vero. Comunque, se la notizia fosse vera, potete scrivergli direttamente i vostri saluti qui:

http://www.bo-pb.com/ecrire_detail.php?msg=ok&id_ss=91
La fonte e` un amico francese, confermata da un altro (di Bayonne...). Tengo a precisare che "fine anno" e` in realta` "fine stagione". E che non sono un giornalista. Posso passare la notizia anche se poi risulta infondata? Posso sempre chiedere scusa se scrivo cavolate, dopo tutto. O no?
gransoporro

RE: Re: RE: Betsen

VELENO80

Messaggio da VELENO80 »

Veramente Betsen lo ha dichiarato al Midi Olympique in un'intervista apparsa oggi. Lo riporta anche il sito www.lesiterugby.com
BixBeiderbecke

Un gran peccato.

D'altra parte gli anni passano per tutti.
E' uno dei pochi "grandi" giocatori non italiani di cui mi ricordo benissimo l'esordio in nazionale.
Non so che infortunio avesse adesso, ma comunque a 33 anni la tranvata che si era preso ai mondiali contro gli All Blacks non dev'essere stata facile da assorbire

Però aspetto a salutarlo quando avrà smesso davvero.
teodoro

Messaggio da teodoro »

complimenti alla carriera,un grandissimo giocatore!
Rugby is life..play it!
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Tranquilli, anche un altro giocatore italiano A.S."P." aveva annuciato il ritiro ed invece è ancora qui tra noi, con il pallone in mano.......
Immagine Vado bene per Rialto?
Lipsia

Re: RE: Re: RE: Betsen

Messaggio da Lipsia »

zorrykid ha scritto:Tranquilli, anche un altro giocatore italiano A.S."P." aveva annuciato il ritiro ed invece è ancora qui tra noi, con il pallone in mano.......
O di riffa o di raffa il beneamato entra in tutte le discussioni... :lol:
gransoporro

zorrykid ha scritto:Tranquilli, anche un altro giocatore italiano A.S."P." aveva annuciato il ritiro ed invece è ancora qui tra noi, con il pallone in mano.......
Beh, adesso devi citare anche il tuo protetto (RP) per par condicio e perche` se si cita uno devi per forza citare anche l'atro nello stesso thread.
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

gransoporro ha scritto:
Beh, adesso devi citare anche il tuo protetto (RP) per par condicio e perche` se si cita uno devi per forza citare anche l'atro nello stesso thread.
Giusto, parcondicio... Tranquilli, anche un altro giocatore italiano R.P. aveva cercato di guardare i Simpson a casa e giocare solo al 6 Nazioni ed invece è ancora qui tra noi, con il pallone in mano....... :wink:
Immagine Vado bene per Rialto?
THEwanted

RE: Re: RE: Re: RE: Betsen

Messaggio da THEwanted »

be che dire sergio è stato un grande è un grande e sarà x ttt la vita un grande....una colonna portante della squadra ma soprattutto della mischia francese ma è anche giusto cosi quello che doveva fare l' ha fatto e anzi ha fatto molto di piu..a dire il vero mi disp molto di piu x la francia che per lui visto che se perde anche lui dopo aver escluso L'ORCO rischia sul serio di fare una brutta figura con la mischia che si ritroverà.... :| cmq ONORI E GLORIA A SERGIO BETZEN che ha fatto grande il numero 6 della nazionale francese e speriamo che hi lo porterà nn lo faccia rimpiangere tanto
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

gransoporro ha scritto:
Corollario di Gransoporro?
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Rispondi