Pilat, il rugby italiano e la nazionale: una riflessione
Moderatore: Emy77
-
Jeppo
- Contatta:
Cipriani e stato idenificato quando lui avevo 13 anni atraversa il sistema "Performance Pathways" per i giocatori con 13 o 14 anni. Questo sistema basato sui Counties (Contea), poi anche il Clubs 'Premiership'. Sicuramente frequentato anche l'Academy RFU anche quello di Wasps. Dopo e stato identificato, non che storia.
- Willimoski
- Pritt
Devi perdonarmi, ma sinceramente non ho visto giocare Pilat estremo molte volte, ma posso assicurarti che quelle poche volte che l'ho visto gicare apertura, sono rimasto abbastanza sconcertato.
Personalmente non mi piace e sopratutto, secondo me non è più neanche da super 10.........parlo del giocatore naturalmente non della persona che non conosco.
Personalmente non mi piace e sopratutto, secondo me non è più neanche da super 10.........parlo del giocatore naturalmente non della persona che non conosco.
-
rask
Pilat e scanavacca hanno la stessa età.Willimoski ha scritto:Il fatto che ci sia gente che vuole Scanavacca (che è vecchio quanto se non di più di Pilat) e che ci si inventi MASI aperutra dimostra la miopia del nostro rubgy.
Evidentemente contà di pèiù il manager (ufficiale o ufficioso ) che hai alle spalle..
A me Corrado piace molto, ma tra i due a n. 10 cento volte Pepe.
E, considerata la carriera del rodigino, non credo che abbia grandi manager (neanche ufficiosi) alle spalle.
certo è che se penso a wakarua, orquera, mattew Pini, de Marigny e poi penso che Pilat e Scanavacca in due avranno giocato sì e no 15 partite in nazionale, mi viene da piangere.
- Willimoski
Vedi ? Siamo d'accordo...rask ha scritto:Pilat e scanavacca hanno la stessa età.Willimoski ha scritto:Il fatto che ci sia gente che vuole Scanavacca (che è vecchio quanto se non di più di Pilat) e che ci si inventi MASI aperutra dimostra la miopia del nostro rubgy.
Evidentemente contà di pèiù il manager (ufficiale o ufficioso ) che hai alle spalle..
A me Corrado piace molto, ma tra i due a n. 10 cento volte Pepe.
E, considerata la carriera del rodigino, non credo che abbia grandi manager (neanche ufficiosi) alle spalle.
certo è che se penso a wakarua, orquera, mattew Pini, de Marigny e poi penso che Pilat e Scanavacca in due avranno giocato sì e no 15 partite in nazionale, mi viene da piangere.
Aggiungo anche che Pilat e Scanavacca evidentemente stavano scomodi a qualcuno.
QUalcuno pensa che siamo nel mondo fatato: ma congresghe, manager intralloni e dirigenti accondiscendenti ci sono anche nel nostro mondo.
Advance Australian Fair !