Sei Nazioni 2008 : Italia-Irlanda, Dublino...
Moderatore: Emy77
-
fabione64
RE: Venerdì
Mi correggo: ripresi appunti e guida di Dublino il museo che ho indicato si chiama Dublin Writers Museum e si trova in Parnell Square North, accanto al Garden of Remembrance alla fine di O'Connell Street...Ve lo consiglio
Member of St. Etienne Express
- Tanu
- Contatta:
Re: Venerdì
E' uno stadio che porta bene alle squadre Italiane: nel 2006 al Torneo Under 13 disputatosi in concomitanza col 6 Nazioni, Roma Primaver 1° classificata e Monza 3° (in realtà la finale doveva essere Roma-Monza, ma gli Irlandesi fecero una porcata indegna con le due squadre già in campo pronte a giocare la finale..)PiVi1962 ha scritto:Io -se l'aereo non farà ritardo- venerdì sera sarò da un'altra parte.
Ricordo a tutti che alle ore 19:30, allo stadio St. Marys RFC, giocano infatti Ireland-Italia per il RSB Women's Six Nations .
Partecipate numerosi!.
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
-
o'gara10
Vicino Newgrange c'é anche il Trim Castle, dove hanno girato parte del film "Braveheart" di Mel Gibson..belvolady ha scritto:Per gli amanti della storia irlandese, consiglio anche KILMAINHAM GAOL (storico carcere della Easter Rising al cui interno sono stati girati "Michael Collins" e "Nel Nome del Padre") e il GLASNEVIN CEMETERY: mete poco gettonate ma sicuramente molto interessanti!
Per chi si ferma qualche giorno in più e vuole noleggiare un'auto consiglio le Wicklow Mountains e Newgrange.
-
rasaerba
- Contatta:
-
scanfer
Noi arriviamo col volo ryanair da orio di venerdì sera intorno alle 22.45ze_king ha scritto:Noi arriviamo col volo da MXP di venerdì sera intorno alle 23.15
Un breve salto in albergo a mollare le borse e verso la mezzanotte siamo pronti alla prima raffica di pinte.
Dove sarete?
consigli, dritte e /o puntelli?
Un breve salto in albergo a mollare le borse e verso la mezzanotte siamo pronti alla prima raffica di pinte.
Ci trovi a temple bar.
-
nino22
Noi arriviamo venerdi intorno alle 15 con un volo da Parigi, per via del volo con un sacco di scali a cui sono costretto non essendoci voli diretti dalla Sicilia, in pratica faccio: Catania-Roma-Parigi e finalmente Dublino.
Il Venerdi pomeriggio dopo aver posato le valige in hotel contiamo di andare al Guinnes Storehouse, e la sera sicuramente al centro di Dublino a ber qualcosa, sperando facciano entrare dentro al pub mio fratello ed il suo amico entrambi minorenni.
Ma voi quando contato di arrivare al Croke Park? Io conteei sinceramente di pranzare proprio in quei paraggi per gustarmi appieno l'atmosfera, poi a fine partita spero di convingere le altre persone che stan con me a dirigersi in qualche pub per terzo tempo e per seguire la partita immediatamente successiva alla nostra.
Voi che settori avete dello stadio? Io settore 705, fila I (I di Imola)
Il Venerdi pomeriggio dopo aver posato le valige in hotel contiamo di andare al Guinnes Storehouse, e la sera sicuramente al centro di Dublino a ber qualcosa, sperando facciano entrare dentro al pub mio fratello ed il suo amico entrambi minorenni.
Ma voi quando contato di arrivare al Croke Park? Io conteei sinceramente di pranzare proprio in quei paraggi per gustarmi appieno l'atmosfera, poi a fine partita spero di convingere le altre persone che stan con me a dirigersi in qualche pub per terzo tempo e per seguire la partita immediatamente successiva alla nostra.
Voi che settori avete dello stadio? Io settore 705, fila I (I di Imola)
-
centone64
Cavolaccio. Anche se non ci conosciamo mi rammarico per l'occasione persa. Arriverò verso le 17:00 all'aeroporto. Fatti onore !!zorrykid ha scritto:Per gli amanti dello spettacolo e del rugby. Il venerdì 1 febbraio, al Old Belvedere Rugby Club, potete ammirare il Vs. amato Zorry in campo....
TRALLALLERO TRALLALLA'
-
centone64
Se hanno più di 14 anni li fanno entrare ma possono solo bere analcolici. Se non mi sbaglio alle 23:00 devono essere fuori dal pub.nino22 ha scritto:[...CUT]
... e la sera sicuramente al centro di Dublino a ber qualcosa, sperando facciano entrare dentro al pub mio fratello ed il suo amico entrambi minorenni.
[CUT]
Io sto quinino22 ha scritto: Voi che settori avete dello stadio? Io settore 705, fila I (I di Imola)
Davin stand upper tier
section 716
row G
Dietro la porta di meta[/i]
TRALLALLERO TRALLALLA'
-
nino22
Ok, l'importate per lo meno li facciano entrare, a bere ci pensiamo noi grandi, mi scoccerebbe non poco il fatto che non li facciano nemmeno entraro perchè porterebbe anche a noi di rimanere fuori e quindi niente birra e niente partita dell'U20 e del six nations successiva alla nostra al pub.
Io ho preso i biglietti tramite esatour e come vi dicevo mi è capitato il settore 705, row I (pier tu che conosci il Croke Park, sta fila I com'è in alto o in basso del terzo anello?), una curiosita: quelli che hanno acquistato tramite la FIR che settori hanno avuto? Uno dei motivi x cui ho escluso l'acquisto tramite FIR è stata proprio l'incertezza sui settori cosa che Esatour mi ha dato, non mi ha dato il settore preciso ma mi han detto che si trattava del lato lungo.
Io ho preso i biglietti tramite esatour e come vi dicevo mi è capitato il settore 705, row I (pier tu che conosci il Croke Park, sta fila I com'è in alto o in basso del terzo anello?), una curiosita: quelli che hanno acquistato tramite la FIR che settori hanno avuto? Uno dei motivi x cui ho escluso l'acquisto tramite FIR è stata proprio l'incertezza sui settori cosa che Esatour mi ha dato, non mi ha dato il settore preciso ma mi han detto che si trattava del lato lungo.
-
brax
ciao a tutti, mi sono appena iscritto!
io arriverò con un amico il venerdì alle 23.00 da roma (by londra)
il fatto è che non abbiamo i biglietti per il Croke Park! ci troveremo sicuramente sabato mattina nei pressi dello stadio a caccia dei tagliandi...se qualcuno ha qualche suggerimento vi assicuro che è ben accetto.
Male che va ce la vediamo in qualche pub a tifare con 60 pinte sul groppone.
Avete già un'idea per il terzo tempo? Più siamo e meglio stiamo.
crouch touch pause engage a tutti!
Fabrizio - Brax
io arriverò con un amico il venerdì alle 23.00 da roma (by londra)
il fatto è che non abbiamo i biglietti per il Croke Park! ci troveremo sicuramente sabato mattina nei pressi dello stadio a caccia dei tagliandi...se qualcuno ha qualche suggerimento vi assicuro che è ben accetto.
Male che va ce la vediamo in qualche pub a tifare con 60 pinte sul groppone.
Avete già un'idea per il terzo tempo? Più siamo e meglio stiamo.
crouch touch pause engage a tutti!
Fabrizio - Brax
-
ALD
Re: Venerdì
VISTO CHE NON E' STATO AGGIORNATO, VI INFORMO CHE LA NAZIONALE FEMMINILE GIOCA ALLE 14,30 E NON ALLE 19,30 SEMPRE VENERDI'.PiVi1962 ha scritto:Io -se l'aereo non farà ritardo- venerdì sera sarò da un'altra parte.
Ricordo a tutti che alle ore 19:30, allo stadio St. Marys RFC, giocano infatti Ireland-Italia per il RSB Women's Six Nations .
Partecipate numerosi!.
-
norris
RE: Re: Venerdì
Mi piacerebbe che una marea azzurra inondasse Dublino, ma soprattutto i suoi pubs.....
Se qualcuno conosce già dove andare per il terzo tempo, posti il nome e riempiamo un locale!
Se qualcuno conosce già dove andare per il terzo tempo, posti il nome e riempiamo un locale!