Evitiamo un\'altra strigliata del capitano!

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

bogi

Messaggio da bogi »

Sò che ci avete messo tutto quello che avevate, anche se la testa vi ha giocato un brutto scherzo nell\'ultima partita.
<BR>Dico solo questo, riguardatela ed incazzatevi, e poi riguardatela ed incazzatevi, riguardatela ed incazzatevi ancora di più e la rabbia scaricatela l\'anno prosimo quando giocate ancora col Galles.
<BR>
<BR>Siete molto più forti di quello che abbiamo visto sabato, e voi lo sapete.
<BR>
<BR>Grazie per queste settimane che abbiamo vissuto, per la prima volta da quando il 5 è diventato 6 nazioni, con la sensazione di valere sicuramente di più di quella che è la classifica finale.
<BR>
<BR>Siete Grandi. (ma l\'anno prossimo ci vogliono gli occhi della tigre come diceva Julio Velasco).
dad

Messaggio da dad »

grazie regà,
<BR>c\'avete fatto spassà. Un saluto orgoglioso a tutti voi e sappiate che vi siete guadagnati il rispetto di ambiente, tifosi, avversari ma soprattutto del vostro paese.
<BR>
<BR>Alla Prossima!!!!!
<BR>
<BR>Dad
parm

Messaggio da parm »

Ragazzi ke dire...dovrei scrivere un poema x farvi capire tutto quello ke ho ricevuto in questi mesi dal rugby,da voi,dalla magnifica partita al Flaminio contro la Scozia,da questo torneo così affascinante e forse alla fine non basterebbe neanche...e allora racchiudo tutto in un immenso GRAZIE che viene dal cuore!!!Mi avete regalato delle emozioni bellissime in un modo o nell\'altro,ho urlato allo stadio,circondata da migliaia di tifosi,da sola a casa davanti alla televisione ma con lo stesso entusiasmo,quasi una lacrima stava scendendo sabato pomeriggio alla fine della partita un po\' x il dispiacere d come sia andata a finire,un po\' per la delusione che si leggeva negli occhi di nostro capitano,un po\' proprio perchè era l\'ultima partita degli Azzurri di questo torneo:insomma piano piano saliva la malinconia per la fine di questo periodo,di questa avventura che mi ha fatto vivere dei momenti indimenticabili,che mi ha fatto conoscere alcuni ragazzi di questo magnifico sito.Ancora GRAZIE AZZURRI,grazie a JK che ha fatto crescere questa giovane nazionale (che crescerà sempre di più ne sono convinta) e grazie anche a tutto lo staff che in questi mesi ha fatto dei miracoli per permettere ai nostri guerrieri di tornare in campo in tempi record dopo gli infortuni!
<BR>
<BR>Su il morale ragazzi!!!Solo questo mi sento di dirvi,avete fatto delle grandi cose in questi mesi e una sconfitta come quella di sabato non ci farà cambiare idea sul grande cuore e valore che avete!!!
<BR>
<BR>Ancora grazie per i magnifici momenti vissuti grazie a tutti voi!!!
<BR>
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
sergio

Messaggio da sergio »

ciao Italia......sono un po\' deluso e mi brucia il culo avere i miei colleghi che ancora una volta mi sfottono...e vabbe\' lasciamo perdere ..a me non importa, so che la storia e fatta di grandi vittorie e dure sconfitte....chi piu\' di noi italiani con 2000 e + anni di storia conosce queste sensazioni....comunque sia ci sara\' il 6n del 2005 e altre chances per far conoscere il vostro valore....
<BR>Forza ragazzi, alzate il mento, petto in fuori...belli incazzati..che si ricomincia.....ciao a tutti
<BR>Sergio
Maffa
Contatta:

Messaggio da Maffa »

grazie ragazzi, grazie grazie mille.
<BR>
BlueBullet

Messaggio da BlueBullet »

Grazie ragazzi, grazie a tutti per i placcaggi, il coraggio e la grinta.
<BR>Grazie a ognuno di voi ma soprattutto a Griffen che porta quei suoi bei basettoni in giro per il mondo (MITICO PAUL!!) ;-)
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

Grazie ragazzi, al di là di tutto: non è colpa vostra !
<BR>
<BR>Però andati a rivedere Italia-galles dell\'anno Scorso e Inghilterra-Italia sempre del 2003: vi farà bene !
Advance Australian Fair !
flanker007

Messaggio da flanker007 »

Personalmente vi ringrazio per 4 delle 5 partite disputate, avete dimostrato coraggio, organizzazione difensiva e voglia di crescere, ma l\'ultima partita.....
<BR>Sono però sicuro che abbiate intrapreso la strada giusta, forza jk,forza marco(bollesan), e forza azzurri.
<BR>P.S spero che dal prossimo test si veda un pò d\'attacco organizzato.
<BR>Grazie ancora.W il rugby e WLF.
MarioMatto

Messaggio da MarioMatto »

Mi accodo ai ringraziamenti per le emozioni che ci avete fatto provare in questi mesi! Compresa l\'ultima partita, perchè bisogna prendere tutto quello che viene, non solo le vittorie o le belle prestazioni. E poi sconfitte come questa possono essere anche salutari per riportare tutti con i piedi per terra e ricordarsi che nonostante gli enormi progressi ancora molta è la strada da fare!
<BR>Ricordatevi sempre che dovunque andrete a giocare sotto la maglia porterete non solo il vostro cuore, ma anche quello di migliaia di persone che soffriranno insieme a voi!
<BR>Grazie ancora a tutti, giocatori tecnico e staff!
Petolo

Messaggio da Petolo »

Solo ora uso il computer da quando son tornato da Cardiff.
<BR>
<BR>Ancora una volta ho visto un gruppo vero, fatto di giocatori che guardano in faccia, senza mollare, momenti belli e brutti. Ho visto la squadra provare fino alla fine, meritando una meta.
<BR>
<BR>Vi ho visti uscire dal campo forse a testa meno alta del solito, ma con la stanchezza di chi ha dato tutto e, cosa piu\' importante, non ho visto occhiatacce accusatrici tra compagni di squadra. Con questo spirito si puo\' solo crescere.
<BR>
<BR>Tenete la testa alta, non degnatevi di rispondere a chi discute il vostro impegno. Siete una squadra vera che da\' l\'anima in campo. E\' una cosa ammirata anche da giocatori e tifosi avversari, che ci rende orgogliosi ovunque andiamo a seguirvi.
<BR>
<BR>E ora sotto, al lavoro. Non vedo l\'ora di rivedervi in azione.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
Kaori_Natsu

Messaggio da Kaori_Natsu »

<!-- BBCode Start --><B>GRAZIE RAGAZZI!!!!! </B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>Per avercela messa tutta, per esser cresciuti così tanto, per aver dimostrato a chi non credeva in voi che siete grandi, per il rispetto che vi sierte guadagnati giustamente con fatica e grinta a livello internazionale.
<BR>
<BR>Grazie per le emozioni che mi avete fatto provare in questi mesi e per quella giornata indimenticabile al Flaminio contro la Scozia, pura felicità, non c\'è altro modo per descriverla ^_____^ E non solo per la vittoria, ma per l\'atmosfera incredibile.
<BR>
<BR>Cheers! (ovviamente, a Voi!)
<BR>
<BR>p.s. : Siate fieri anche per avermi fatto devastare un divano a forza di tifo e avermi fatto diventar quasi afona un paio di volte...
<BR>
<BR>
ghemon

Messaggio da ghemon »

.....bravi lo stesso.....ma l\'anno prossimo grrrrrrrinta!!!...e bostik
pando87

Messaggio da pando87 »

Alla fine siete comunque il nostro simbolo...e per l\'Italia siete e rimarrete i MIGLIORI
<BR>
<BR>NON MOLLATE MAI, QUESTO E\' IL PRIMO PASSO DI QUELLA CHE SARA\' UNA CRESCITA CHE CI PORTERA\' (SPERIAMO) AD ALTI VERTICI
<BR>FORZA AZZURRI
supermax

Messaggio da supermax »

Grazie ragazzi. Comunque siete stati un gruppo esemplare per grinta, dedizione e passione. Per la prima volta quest\'anno siamo stati veramente rispettati come avversari dai giocatori avversari (e questo già prima), dal pubblico rivale (e questo era già meno scontato) e dai giornalisti anglosassoni (e questa è veramente una novità). Si tratta del risultato più grande che avete raggiunto quest\'anno, oltra a quello di essere \"stati in partita\", pur perdendo, anche contro le grandi. L\'anno prossimo, con l\'esperienza in più dei tanti giovani che abbiamo, faremo ancora meglio e non è un auspicio ma una convinzione. GRAZIE RAGAZZI!!
vitoplaysrugby

Messaggio da vitoplaysrugby »

Ragazzi questo e\' stato il miglior sixnations mai fatto... di \'sto passo gli altri dovranno far ben altro che calciare e dare la palla a scugnizzi che vanno come sgurregge
Rispondi