Evitiamo un\'altra strigliata del capitano!

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

yeti

Messaggio da yeti »

Credo che sia opportuno comunque salutare i nostri giocatori alla fine di questo torneo, anche se la sconfittaccia col Galles non ci ispira particolarmente.
<BR>Gia\' il capitano ci ha fatto un cazziatone, cerchiamo di evitarci il secondo.
<BR>Quindi, tanto per cominciare, grazie a tutti voi, giocatori della nazionale. La vostra presenza nel 6 nazioni ha permesso a me e ad altri di vivere e condividere bellissimi momenti e avventure, dal record di birra a Dublino alle magnate a L\'Aquila, con in cima tutte le faccia da paracarro del sito che ho avuto la fortuna di incontrare e che fortunatamente reincontrero\'.
<BR>Per questo vi dico di non abbattervi per la sconfitta. Intorno ad ogni vostra partita si muove un alveare di situazioni, legami, momenti piacevoli. La sconfitta e la vittoria sono solo un momento transitorio di questo esserci. L\'importante è stato, é, e sarà esserci, a vedervi e a fare il tifo per voi. L\'importante è ricordare e conservare nella memoria.
<BR>Questo e\' il regalo che ci fate ogni volta che entrare in campo: la possibilità di esserci e di vivere cose che altrimenti ci sarebbero negate.
<BR>Ho programmato il mio personalissimo grande Chelem per l\'anno prossimo: tutte e 5 le partite allo stadio. Grazie a voi, solo a voi, è possibile.
<BR>Forza, in alto la testa. E i boccali!
<BR>
<BR>G.
<BR>
jazztrain
Contatta:

Messaggio da jazztrain »

Sursum corda. Vi rifarete l\'anno prossimo.
<BR>Sarà più difficile espugnare il Flaminio.
<BR>
metabolik

Messaggio da metabolik »

A tutti i ragazzi della Nazionale, Vi abbiamo seguito con il cuore a tambur battente e Vi seguiremo sempre perchè SIAMO RUGBYSTI, UOMINI DALLA VOCE DURA, UOMINI CHE DOMANO CAVALLI E DOMINANO I FIUMI ...
<BR>E\' stata una partitaccia, ma nell\'ultimo anno abbiamo avuto grandi soddisfazioni ( nessuna partita è vinta prima di giocarla) SIAMO CRESCIUTI, abbiamo più scelte e sappiamo dove migliorare.
<BR>E lo faremo, tutti insieme, anche col contributo di questo magnifico sito !
<BR>
<BR>
Alexgti-r2891
Contatta:

Messaggio da Alexgti-r2891 »

mi associo.....GRANDE ITALIA !!!!!!!!!!!
<BR>
<BR>Il 6 Nazioni 2005 sarà un trionfo........senza dimenticare le sfide estive in cui faremo ottimi risultati..ne sono certo !
<BR>
<BR>Grande ITALIA !!!!!!! Grandi Ragazzi !!!!!!!!!!!
aldo
Contatta:

Messaggio da aldo »

Grazie Azzurri
Rino

Messaggio da Rino »

EH NO AMICI MIEI!!
<BR>MI DISPIACE CAPITANO MA STAVLTA IL CAZZIATONE TOCCA A TE!!
<BR>SIETE STATI MOSCI!!!!
<BR>AVETE LASCIATO LA TESTA NELLO SPOGLIATOIO E QUESTO NON E\' DA VOI!!!
<BR>SIAMO TUTTI TREMENDAMENTE DELUSI PER ESSERCI ARRESI PRIMA DI COMBATTERE.
<BR>NON DISCUTO L\'IMPEGNO LA FATICA FISICA CHE SICURAMENTE CI SONO STATI, MA NON C\'ERA CATTIVERIA NEI VOSTRI OCCHI!!
<BR>
<BR>CAPITANO, CHE NON CAPITI PIU\'!!!
<BR>
<BR>RINO
Eluccia
Contatta:

Messaggio da Eluccia »

Finisce il 6 nazioni, si tirano le somme... le critiche e i giudizi piovono, buoni o cattivi, è sempre così...ma voi non prendeteli come sacri, nè gli uni, nè gli altri...i risultati dovete sentirli voi, dentro...certo, i complimenti fanno bene al cuore, sempre, danno fiducia, ma tralasciato tutto è lo spirito autocritico (e di chi non era in campo ma vi ci ha mandati, leggi chi viguida) quello che fa crescere...le critiche servono come accorgimento, ma lo sapete da voi se siete andati bene oppure no, in campo c\'eravate voi, non noi, non la stampa italiana, non quella estera...voi ed i vostri avversari...solo voi...e se anche questa partita è stata persa in questo modo, se voi siete soddisfatti a me va bene...sarà un discorso fazioso, sarà che la mia anima è permeata di poesia e forse cecità malcelata, ma tant\'è. sono orgogliosa di voi, tralasciando i tecnicismi, sono proprio orgogliosa..è ovvio che le mie idee me le sono fatte, sul pack, sui tre quarti, sui calci a liberare, sui singoli e sul collettivo...ma forse questo è il post sbagliato per dire tutto quel che ho visto no? se siete stati mosci lo dirò in altra sede, lo dirò anche a voi se avrò occasione di rivedervi o sentirvi presto, ma dico la verità, mi sono sentita in dovere di scrivere qui perchè la mia idea era quella di dirvi GRAZIE. Non quella di dirvi dove è giusto o dove è sbagliato il vostro modo di fare; GRAZIE, solo questo, perchè grazie a voi, come ha detto yeti, ho vissuto momenti che nella vita non si dimenticano, ho visto cose che restano negli occhi, ho urlato fino a sentire la testa girare e le orecchie avvampare...mi sono sentita a casa sempre perchè ormai la mia famiglia è quella di questi malati di rugby dalla quale voi non crediate di essere esuli, ci siete dentro fino al collo...oh, ragazzuoli, cavoli, VI VOGLIO PROPRIO BENE!
<BR>
<BR>Eluccia
pupa84
Contatta:

Messaggio da pupa84 »

Comunque sia... BRAVI RAGAZZI.. siete cresciuti, siete maturati, ci avete fatto scoprire una \"nuova italia\"... Nonostante tutto abbiamo lottato con voi, sofferto con voi, festeggiato, esultato.. uniti con la mano sul cuore .. e anche se a volte vi abbiamo \"tirato qualche accidente\" eravamo comunque con voi.. stretti da un unico colore.. che ci rende sempre fieri di essere italiani! Siete LA NOSTRA ITALIA e siamo orgogliosi di voi!!!!!!!
<BR>Grazie a voi ragazzi per averci regalato tante emozioni, per averci fatto sognare.. Grazie a tutto lo staff, che ha avuto la pazienza di starvi dietro.. (30 omaccioni non sono facili da domare!) Grazie a JK che ha dato tanto a questa Italia.. GRAZIE A TUTTI!!!!!!
<BR>...........stringiamci a coorte............
sermar

Messaggio da sermar »

Mi unisco al coro...GRAZIE RAGAZZI!!!
<BR>E\' vero, le emozioni vissute dai mondiali ad oggi sono indimenticabili...certo che se dimenticassi quelle vissute ieri... :-)
<BR>Diciamo che è mancata la ciliegina sulla torta. Una torta che troppo farcita non è, ma se pensate che non molto tempo fa ci toccava accontentarci di un misero biscottino bruciacchiato e stantio...(mentre gli altri banchettavano in pasticceria!)
<BR>
<BR>Ragazzi, la strada intrapresa è quella giusta! Certo, davanti a noi ci sono molti altri, ma se ci voltiamo indietro la fine della carovana non la vediamo nemmeno...quindi zaini in spalla e camminare che la strada è molto lunga e discese non ce ne sono!
<BR>
<BR>Mio nonno mi diceva sempre: \"Volere è potere!\"...c4$$o quanto è vero!
sermar

Messaggio da sermar »

Sottolineo: discese non ce ne sono!
<BR>Se doveste incontrarle, occhio!...siete contromano!!!
<BR>
<BR>Mio nonno diceva sempre: \"Volare è potare!\"...c4$$o significava, boh?!
amarone

Messaggio da amarone »

GRAZIE RAGAZZI
<BR>
<BR>l\'ultima partita non deve assolutamente pregiudicare la dedizione ed i sacrifici che avete fatto.
<BR>Siete un bel gruppo e potete solo migliorare.
<BR>
<BR>Oltre alla birra fatevi anche un bel bicchiere di Amarone....che vi tirera\' su senza dubbio.
Mero

Messaggio da Mero »

Grazie ragazzi,ci avete regalato dei momenti molto belli,specie quel \"filotto\" che è durato da St.Denis fino a Lansdowne Road.
<BR>
<BR>Oltre a giocatori come Griffen e De Marigny che si sono calati immediatamente nello spirito azzurro voglio ringraziare anche chi ha giocato poco ma si è reso sempre disponibile a grandi sacrifici come quelli che richiede un 6N.
<BR>
<BR>Onore quindi a vari Picone,Orlando,Perugini,Palmer e compagnia bella.
<BR>
<BR>La sconfitta con il Galles deve essere lo stimolo per diventare ancora più forti e più cattivi!
<BR>
<BR>Grazie ancora ragazzi,sappiamo che ce l\'avete messa tutta.
<BR>
Velvet

Messaggio da Velvet »

Grazie ragazzi aveta dato il meglio, la grande partita contro la scozia è difficile da dimenticare.
<BR>L\'anno prossimo sarà migliore, FORZA AZZURRI SEMPRE!
alpha

Messaggio da alpha »

Io conservo due belle immagini della squadra:
<BR>il sorriso di Griffen ogni volta che entra in campo e Kirwan che ieri ha cantato l\'inno nazionale.
<BR>Forza ragazzi!
pupa84
Contatta:

Messaggio da pupa84 »

SU RAGAZZI.. QUESTI MESSAGGI SONO UN PO POCHINI..... !!!!!
Rispondi