credo storica nel senso di storica... non di Storica... a proposito di questo, su youtube c'è il video della meta di Ivan a Grenoble, il commento è di..... cecinelli! ma quindi era lui a commentare già 11 anni fa su tmc2? oppure ha "doppiato" la partita successivamente??? scusate ma a quei tempi avevo 15 anni e non vidi neanche la partita... sigh... sob....JerryCollins ha scritto:danci ha scritto:dalla voce storica del rugby Paolo Cecinelli
novità la7 sei nazioni!!!
Moderatore: Emy77
-
fainzeke
- Contatta:
visita www.seinazioni.net
-
Flor
- Contatta:
- Tanner84
- Contatta:
no...........!!
voglio Greenwood..!!!
come faremo senza i commenti come "Pariss?? è nu giogator fantastigh....un numer ott' ingredibbele!" oppure "Mammamij...teniam na primma linea tra le mejori del world intero..."
e cmq vorrei sottolineare ke Greenwood ci ha portato fortuna x la 1' vittoria esterna...
con Villpreux nn andava male, ma mi sa che il cancro è Cecio...hahahaahuahaa
anke se ancora mi sogno la notte i battibecchi con Bollesan....ah...i vecchi tempi.........
x FAINZEKE : sì, mi sa che era già Cecio a commentare il rugby su TMC2 :-/
desidererei anke io sapere se si possono scaricare i video di Paolini dal sito di LA7 oppure se qk1 di buon cuore li piazza sul Mulo... fatemi sapere..denghiu!
voglio Greenwood..!!!
come faremo senza i commenti come "Pariss?? è nu giogator fantastigh....un numer ott' ingredibbele!" oppure "Mammamij...teniam na primma linea tra le mejori del world intero..."
e cmq vorrei sottolineare ke Greenwood ci ha portato fortuna x la 1' vittoria esterna...
con Villpreux nn andava male, ma mi sa che il cancro è Cecio...hahahaahuahaa
anke se ancora mi sogno la notte i battibecchi con Bollesan....ah...i vecchi tempi.........
x FAINZEKE : sì, mi sa che era già Cecio a commentare il rugby su TMC2 :-/
desidererei anke io sapere se si possono scaricare i video di Paolini dal sito di LA7 oppure se qk1 di buon cuore li piazza sul Mulo... fatemi sapere..denghiu!
-
pierrebi
finalmente l'hanno capito che serve uno che parli l'Italianodanci ha scritto:un nuovo commentatore tecnico, Francesco Mazzariol. Trentadue anni, giocatore del Cariparma, 33 presenze in maglia Azzurra, Mazzariol rappresenta il nuovo volto e la nuova voce del rugby su LA7 e affiancherà Paolo Cecinelli nelle telecronache del 6 Nazioni.
-
pierrebi
con http://www.vcast.it/ puoi registare tutti i canali italiani, a parte quelli mediaset, compreso la 7 ... basta avere un codice fiscale italiano e registrarsi al sito ... con la tua user id e la tua password puoi fare accedere tutti quelli che vuoi (non credo contemporaneamente) alle tue registrazioni. Si può registare in mp4 o anche in divx, che ovviamente è più pesante al momento dello scarico.LuisSilvio1980 ha scritto:Ripropongo in questa discussione un mio desiderio.
E' possibile acquisire i video di paolini su LA7?
Mi piacerebbe farli vedere a dei mie amici che vivono in zone dove non arriva ancora l'adsl.
M.
Una volta registrato il file rimane per tre giorni disponibile sul sito.
-
wolf84
- Contatta:
-
bluffer
GUARDA CHE SPINTA avanti rask, il nostro capitano gransk, no è de rask, mamma che odore, lo sentiamo siamo con voi raskucci, ancora in percussione quello + lungo! grande cacata di rask! vero Marco?
-bollesan: cecio, idiota, non vedi che sei dentro al gabinetto di Cicero?
-Cecio: ciceeeeeero, no non mi puoi fare questo, la spinta del nostro azzzurrrrrrro.....ha tirato l'acqua e l'arbitro fischia la fine
-bollesan: cecio, idiota, non vedi che sei dentro al gabinetto di Cicero?
-Cecio: ciceeeeeero, no non mi puoi fare questo, la spinta del nostro azzzurrrrrrro.....ha tirato l'acqua e l'arbitro fischia la fine
-
bluffer
CMQ Cocco è un ottimo ragazzo, che parla bene l'italiano ed è conscio di quel che dice. L'unica cosa è capire quanto potrà sopportare il pimpinella che perde le bave mentre parla che gli starà accanto e che lo interromperà nel mentre di un commento valido.
Se c'è il Cecio, che quasi ora rientra nei miei affetti di disperazione, e quindi si manda tutto in vacca, voglio Bollesan.
Se c'è il Cecio, che quasi ora rientra nei miei affetti di disperazione, e quindi si manda tutto in vacca, voglio Bollesan.