novità la7 sei nazioni!!!

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

fainzeke
Contatta:

Messaggio da fainzeke »

JerryCollins ha scritto:
danci ha scritto:dalla voce storica del rugby Paolo Cecinelli

credo storica nel senso di storica... non di Storica... a proposito di questo, su youtube c'è il video della meta di Ivan a Grenoble, il commento è di..... cecinelli! ma quindi era lui a commentare già 11 anni fa su tmc2? oppure ha "doppiato" la partita successivamente??? scusate ma a quei tempi avevo 15 anni e non vidi neanche la partita... sigh... sob.... :-)
ovo

Messaggio da ovo »

Condivido l'opinione diffusa che il duo Cecinelli-Bolesan sia qualcosa di terrificante ma abbiamo trovato di peggio: guardate il campionato francese su Eurosport2 e fatevi un'idea.
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

JerryCollins ha scritto:
danci ha scritto:dalla voce storica del rugby Paolo Cecinelli

mitico quote!!!!!
Tanner84
Contatta:

Messaggio da Tanner84 »

no...........!!

voglio Greenwood..!!!

come faremo senza i commenti come "Pariss?? è nu giogator fantastigh....un numer ott' ingredibbele!" oppure "Mammamij...teniam na primma linea tra le mejori del world intero..."

e cmq vorrei sottolineare ke Greenwood ci ha portato fortuna x la 1' vittoria esterna...

con Villpreux nn andava male, ma mi sa che il cancro è Cecio...hahahaahuahaa

anke se ancora mi sogno la notte i battibecchi con Bollesan....ah...i vecchi tempi.........

x FAINZEKE : sì, mi sa che era già Cecio a commentare il rugby su TMC2 :-/

desidererei anke io sapere se si possono scaricare i video di Paolini dal sito di LA7 oppure se qk1 di buon cuore li piazza sul Mulo... fatemi sapere..denghiu!
rask

Messaggio da rask »

io a Cecinelli gli farei commentare le mie cacate.
pierrebi

Messaggio da pierrebi »

danci ha scritto:un nuovo commentatore tecnico, Francesco Mazzariol. Trentadue anni, giocatore del Cariparma, 33 presenze in maglia Azzurra, Mazzariol rappresenta il nuovo volto e la nuova voce del rugby su LA7 e affiancherà Paolo Cecinelli nelle telecronache del 6 Nazioni.
finalmente l'hanno capito che serve uno che parli l'Italiano :D
pierrebi

Messaggio da pierrebi »

LuisSilvio1980 ha scritto:Ripropongo in questa discussione un mio desiderio.
E' possibile acquisire i video di paolini su LA7?
Mi piacerebbe farli vedere a dei mie amici che vivono in zone dove non arriva ancora l'adsl.

M.
con http://www.vcast.it/ puoi registare tutti i canali italiani, a parte quelli mediaset, compreso la 7 ... basta avere un codice fiscale italiano e registrarsi al sito ... con la tua user id e la tua password puoi fare accedere tutti quelli che vuoi (non credo contemporaneamente) alle tue registrazioni. Si può registare in mp4 o anche in divx, che ovviamente è più pesante al momento dello scarico.
Una volta registrato il file rimane per tre giorni disponibile sul sito.
Simsy

Messaggio da Simsy »

frarugby ha scritto:E Greenwood? Uffi chi parlerà in angloitalonapoleromano? se lo si può considerare una lingua di origine indoeuropea :-(

quoto! :lol: :lol: :lol:
Sono un fungo uacciuà..velenoso..uacciuà!!..
Giogio75

Messaggio da Giogio75 »

Vi do il grande annuncio:
Quest'anno su La7 in Digitale terrestre (gratis) si potrà acoltare l'arbitro escludendo il commento.
Basta entrare nell'applicazione interattiva e scegliere di cambiare audio
finalmente!!!!!!!!
Giogio75

Messaggio da Giogio75 »

a proposito.....non serve come ho letto da qualcuno cartapiù perchè il canale La7 è in chiaro
basta avere un decoder
speriamo beeeeeeeeeneeeeeeeeeeeeeeee
nino22

Messaggio da nino22 »

Mentre con il decoder di Sky sapete se il segnale sara criptato?
Saro a Dublino, con il dubbio di poter perdere le altre 2 partite avendo MySky vorrei puntare la registrazione.
Giogio75

Messaggio da Giogio75 »

immagino di si..purtroppo.....non ci capisco nulla ma credo che i diritti La7 li abbia acquistato solo per trasmetterli in analogico e digitale terrestre...
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

Ringrazio quel pallofilo di miofratello!
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
bluffer

Messaggio da bluffer »

GUARDA CHE SPINTA avanti rask, il nostro capitano gransk, no è de rask, mamma che odore, lo sentiamo siamo con voi raskucci, ancora in percussione quello + lungo! grande cacata di rask! vero Marco?
-bollesan: cecio, idiota, non vedi che sei dentro al gabinetto di Cicero?
-Cecio: ciceeeeeero, no non mi puoi fare questo, la spinta del nostro azzzurrrrrrro.....ha tirato l'acqua e l'arbitro fischia la fine
bluffer

Messaggio da bluffer »

CMQ Cocco è un ottimo ragazzo, che parla bene l'italiano ed è conscio di quel che dice. L'unica cosa è capire quanto potrà sopportare il pimpinella che perde le bave mentre parla che gli starà accanto e che lo interromperà nel mentre di un commento valido.
Se c'è il Cecio, che quasi ora rientra nei miei affetti di disperazione, e quindi si manda tutto in vacca, voglio Bollesan.
Rispondi