Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Ho letto su un sito specializzato per il digitale terrestre, che quest'anno la7 offrirà la possibilità di guardare la partita anche con l'audio a bordo campo e la voce dell'arbitro senza telecronaca, naturalmente x chi ha cartapiù..
Mi risulta, inoltre, che sarà Francesco Mazzariol ad affiancare il Cecio durante la telecronaca della parita della nazionale..
Voi ne sapete qualcosa di più di me?Attendo lumi
...Per chi ama il rugby l’edizione del 6 Nazioni 2008 sarà più che mai interattiva grazie al Web e al Digitale Terrestre. Dal blog di Alessandro Troncon al forum del sito internet www.la7.it, dall’interattività con i televoti e i concorsi a premi del Digitale Terrestre,fino all’esclusivo impegno dell’attore di teatro Marco Paolini che ha realizzato dei cortometraggi per spiegare, ai non addetti ai lavori, le parole chiave di questa disciplina...
... *
due mesi di programmazione;
*
15 incontri, 40 ore di diretta tra febbraio e marzo
*
una squadra di inviati esperti e competenti sui campi di gioco e le tribune, dalla voce storica del rugby Paolo Cecinelli a Ugo Francicanava e Cristina Fantoni. Si affiancano a loro anche Gianluca Barca e Ciccio De Carli.
*
un nuovo commentatore tecnico, Francesco Mazzariol. Trentadue anni, giocatore del Cariparma, 33 presenze in maglia Azzurra, Mazzariol rappresenta il nuovo volto e la nuova voce del rugby su LA7 e affiancherà Paolo Cecinelli nelle telecronache del 6 Nazioni.
*
telecamere e radio camere personalizzate LA7 e, in più, una opposite camera costantemente posizionata verso la tribuna d’onore e le panchine per non perdere e assaporare ogni azione, ogni particolare momento del match, ogni reazione degli allenatori, dei giocatori e dei tifosi.
*
speciali pre e post gara con racconti, interviste e commenti...
tutti i dettagli su digital-sat (se è questo il sito di cui parlava flankermil non è specializzato sul dtt)
opinioni oneste e genuine di un appassionato non addetto ai lavori che forse potrebbere ispirare anche molta gente un po' troppo rugby-snob su questo forum...
Drumhammer ha scritto:voglio paolini al commento tecnico!
grande Paolini
potrebbe essere lui il vero testimonial mediatico della federugby: lo saprebbe fare e lo farebbe bene!!!
e poi finalmente allevierebbe leccessiva enfasi del mio amico "cecio" , che troppo spesso è eora le righe!|
Ripropongo in questa discussione un mio desiderio.
E' possibile acquisire i video di paolini su LA7?
Mi piacerebbe farli vedere a dei mie amici che vivono in zone dove non arriva ancora l'adsl.
Ripropongo in questa discussione un mio desiderio.
E' possibile acquisire i video di paolini su LA7?
Mi piacerebbe farli vedere a dei mie amici che vivono in zone dove non arriva ancora l'adsl.