novità la7 sei nazioni!!!

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

flankermil

novità la7 sei nazioni!!!

Messaggio da flankermil »

Ho letto su un sito specializzato per il digitale terrestre, che quest'anno la7 offrirà la possibilità di guardare la partita anche con l'audio a bordo campo e la voce dell'arbitro senza telecronaca, naturalmente x chi ha cartapiù..
Mi risulta, inoltre, che sarà Francesco Mazzariol ad affiancare il Cecio durante la telecronaca della parita della nazionale..
Voi ne sapete qualcosa di più di me?Attendo lumi :roll:
rugbyfun

RE: novità la7 sei nazioni!!!

Messaggio da rugbyfun »

Sì ne parla anche il corriere.it nella sezione sport
Giambuca
Contatta:

Messaggio da Giambuca »

Quindi qua da me, che il digitale terrestre ancora non è arrivato, mi toccherà sorbirmi un altro anno di:

"Parte Lo Ciceroooooo!!!"
JerryCollins

Messaggio da JerryCollins »

a me toccherà come sempre levare l'audio dopo pochi istanti perdendomi così i suoni dello stadio :( chi mi regala cartapiù?
danci

Messaggio da danci »

...Per chi ama il rugby l’edizione del 6 Nazioni 2008 sarà più che mai interattiva grazie al Web e al Digitale Terrestre. Dal blog di Alessandro Troncon al forum del sito internet www.la7.it, dall’interattività con i televoti e i concorsi a premi del Digitale Terrestre,fino all’esclusivo impegno dell’attore di teatro Marco Paolini che ha realizzato dei cortometraggi per spiegare, ai non addetti ai lavori, le parole chiave di questa disciplina...

... *
due mesi di programmazione;
*
15 incontri, 40 ore di diretta tra febbraio e marzo
*
una squadra di inviati esperti e competenti sui campi di gioco e le tribune, dalla voce storica del rugby Paolo Cecinelli a Ugo Francicanava e Cristina Fantoni. Si affiancano a loro anche Gianluca Barca e Ciccio De Carli.
*
un nuovo commentatore tecnico, Francesco Mazzariol. Trentadue anni, giocatore del Cariparma, 33 presenze in maglia Azzurra, Mazzariol rappresenta il nuovo volto e la nuova voce del rugby su LA7 e affiancherà Paolo Cecinelli nelle telecronache del 6 Nazioni.
*
telecamere e radio camere personalizzate LA7 e, in più, una opposite camera costantemente posizionata verso la tribuna d’onore e le panchine per non perdere e assaporare ogni azione, ogni particolare momento del match, ogni reazione degli allenatori, dei giocatori e dei tifosi.
*
speciali pre e post gara con racconti, interviste e commenti...

tutti i dettagli su digital-sat (se è questo il sito di cui parlava flankermil non è specializzato sul dtt)
allblue

Messaggio da allblue »

a me sono piaciuti molto i filmati di paolini.

opinioni oneste e genuine di un appassionato non addetto ai lavori che forse potrebbere ispirare anche molta gente un po' troppo rugby-snob su questo forum...
Drumhammer

Messaggio da Drumhammer »

voglio paolini al commento tecnico!
4LOCK

Messaggio da 4LOCK »

Drumhammer ha scritto:voglio paolini al commento tecnico!
grande Paolini
potrebbe essere lui il vero testimonial mediatico della federugby: lo saprebbe fare e lo farebbe bene!!!
e poi finalmente allevierebbe leccessiva enfasi del mio amico "cecio" , che troppo spesso è eora le righe!|
4LOCK

Messaggio da 4LOCK »

e poi finalmente allevierebbe l eccessiva enfasi del mio amico "cecio" , che troppo spesso è e sopra le righe!|
pecknet

Messaggio da pecknet »

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
per la serie mission impossible
Vivas ut possit, quando nec quis ut velis
frarugby

Messaggio da frarugby »

E Greenwood? Uffi chi parlerà in angloitalonapoleromano? se lo si può considerare una lingua di origine indoeuropea :-(
Turch

Messaggio da Turch »

Mi pare giusto, non ha mia giocato a rugby e vorresti dargli il commento tecnico?
Perchè non farlo allenatore dei 3/4 già che ci siamo
LuisSilvio1980

Messaggio da LuisSilvio1980 »

Ripropongo in questa discussione un mio desiderio.
E' possibile acquisire i video di paolini su LA7?
Mi piacerebbe farli vedere a dei mie amici che vivono in zone dove non arriva ancora l'adsl.

M.
LuisSilvio1980

Messaggio da LuisSilvio1980 »

Ripropongo in questa discussione un mio desiderio.
E' possibile acquisire i video di paolini su LA7?
Mi piacerebbe farli vedere a dei mie amici che vivono in zone dove non arriva ancora l'adsl.

M.
JerryCollins

Messaggio da JerryCollins »

danci ha scritto:dalla voce storica del rugby Paolo Cecinelli

Rispondi