7 ragioni 7 per odiare il rugby

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

gigi.avv

Messaggio da gigi.avv »

questo mi sembra un frustrato e ha idee ordinarie e massificate...
la sua chicca: adesso, a sentire questo, le gnocche devono avere il seno rifatto?! bah...
non si informa su niente ma scrive senza sapere, e non conosce nemmeno la grammatica italiana.
conclusione: tra idee qualunquiste, ignoranza (non nel "nostro" senso, ma in quello ordinario!) ed altre pecche, questo ha solo sterile voglia di provocare per farsi notare. quindi va ignorato.
sul suo sito non bisogna andare a scrivere proprio niente, sarebbe solo dargli la gioia similmasturbatoria di vedersi finalmente considerato
RucknRoll

Messaggio da RucknRoll »

il giorno che questo fenomeno scoprirà il curling farà una follia e ne sentiremo parlare al telegiornale delle 20...
volenterosasecondalinea

Messaggio da volenterosasecondalinea »

come ho commentato sul suo blog (post n#20) ai rebbisti non ci piace la mignotta del calciatore...

in ogni caso è per colpa di queste persone che a sanremo hanno vinto lola ponce e la tatangelo! :lol:
simos.

Messaggio da simos. »

..non vale neanche la pena commentare, uno che scrive 'ste cose si commenta da solo......
Il rugby è sempre una storia di vita, perché è lo sport più aderente all'esigenza di ogni giorno: lavoro, impegno, sofferenze, gioie, timori, esaltazioni.
Non è uno sport da protagonisti, ma una somma di sacrifici.
Bacioci

Messaggio da Bacioci »

Sinceramente, a parte qualche sparata assurda come quella delle gnocche e della nobiltà/monarchia, io non ci vedo nulla di così sconvolgente. A dire la verità, magari non tutte assieme in un unico discorso, ma queste cose me le hanno detti in tanti...
Parlo di gente che non conosce per niente il nostro sport e non l'ha mai visto (quelli che, come questo individuo, ci chiedono se il nostro è lo sport che si gioca con casco e spalline...). In Italia, purtroppo è così. Se uno non conosce, disprezza.
Inoltre, diciamolo sottovoce, ma in alcuni punti tanto torto non ce l'ha. Mi riferisco alla correttezza del nostro sport (se qualcuno ha avuto la sfortuna di giocare in certi gironi di serie C o B sa di cosa sto parlando!), al fatto che la nostra nazionale non vince mai (direi che non è proprio un'eresia...) e alla difficoltà delle regole.
La cosa che naturalmente non mi piace di questo personaggio è che, invece di dire:"non conosco questo sport, ma se tanta gente nel mondo lo apprezza, forse qualcosa di buono lo avrà", sputa sentenze che risultano offesive per noi appassionati (anche se, a mio parere risulta di più lui ridicolo...).
Comunque non scandalizziamoci più di tanto. Facciamo un esempio: se vi chiedessere dei commenti sul cricket cosa scrivereste?
Le prime cose che mi vengono in mente sono che non è uno sport, che è giocato da vecchi nobili scoreggioni inglesi che non hanno niente da fare tutto il giorno, che sembrano tutti dei gelatai, ecc.
Sono andato tanto distante da quello che avete pensato anche voi?
Chiaro che se uno pratica o ama (come me) questo sport, un po' si incazza...
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

volenterosasecondalinea ha scritto:come ho commentato sul suo blog (post n#20) ai rebbisti non ci piace la mignotta del calciatore...

in ogni caso è per colpa di queste persone che a sanremo hanno vinto lola ponce e la tatangelo! :lol:
volenterosasecondalinea ha scritto:
p.s. anche a me danno fastidio i rugbysti famosi ai più solo per il fisico,ma se fanno foto così fidati è solo per i soldi anche perchè gli stipendi sono 1/100 di quelli di un calciatore medio di serie a.

p.s. i rugbysti non tirano gnocca? hai ragione,noi non tiriamo su mignotte ma solo ragazze belle e sconosciute.
Da quel che scrivi sembra che i rubisti non tirino su mignotte perchè loro stessi sono già abbastanza mignotte :D
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

da quello che scrivi sembra anche che la Tatangelo sia una mignotta
blackjack

Messaggio da blackjack »

...Dico, ma uno che si fa chiamare porfirio rubirosa, noto playboy degli anni '50, merita anche analisi sociologiche ?
Tassiamoci per un abbonamento vitalizio a qualche rivista patinata e facciamolo felice
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
sunriseboy
Contatta:

Re: RE: Re: 7 ragioni 7 per odiare il rugby

Messaggio da sunriseboy »

Cicca ha scritto:Troppa grazia.....
Facciamogli conoscere qualche bel piloncino.... :-]
Quoto!! :wink:
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.

http://www.nokappa.it
bassfish

RE: Re: RE: Re: 7 ragioni 7 per odiare il rugby

Messaggio da bassfish »

dicono che la cultura e' sapere, conoscere, leggere cio' che accade in ogni parte del mondo,in questo pecca il nostro amico,partiamo dal punto piu' banale, la gnocca:vista la donna di troncon o di parisse?molto belle e mai che cercano la visibilita'come fa qualche sciaqquetta di velina, poi gli altri punti difficile spiegare a chi non conosce o non vuole, ho ha pregiudizi, visto che ha messo insieme soprt politica ect.ect. ect.il nostro sport non sara' certo cosi' corretto, in campo si prendeno e si danno ma x quanto mi riguarda, io se un' avversario e' stato superiore mi complimento sempre....a memoria poi non ricordo una rissa tra tifoserie avversarie......poi x finire viva la liberta' di pensiero.....
mirello

Messaggio da mirello »

...a me sembra un povero infelice che si ammazza dalle pippe...oops scusate...ho perso gia' troppo del mio tempo per questo idiota... se posso permettermi di darvi un consiglio non andate sul suo blog e chiudiamo questa discussione
w il rugby
HomoCentvmcellaensis

Messaggio da HomoCentvmcellaensis »

che dire... si commenta da solo !
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
parega
Contatta:

Messaggio da parega »

ragazzi ma voi vi stupite ?

in italia regna lo PSEUDOsportivo calciofilo , dedito a :

curve ultras , dove si odia l'avversario al punto da volerlo ammazzare..

abituati a vedere le velinette che sanno solo stare sui tacchi e non voltano lo sguardo perche' se no' cadrebbero

non sanno cos'e' la gioia di divertirsi insieme a vedere una partita perche' il calcio non diverte come il rugby

e poi ne ometto delle altre per pieta' per questi cosidetti PSEUDO sportivi calciofili

e' chiaro che poi non capiscono il rugby !!!!!!
zafferano

Messaggio da zafferano »

io dico che ha ragione: nel rugby non ho mai trovato una firmataria della redazione finale dell'Assemblea costituente che fosse gnocca e con le puppe finte....:-].

Inoltre faccio auting: a me le ragazze dalla faccia pulita e i sorrisi splendenti ceh accompagnano il fidanzato/marito/fratello/padre alla partita proprio non mi piacciono. Mi fanno anche rabbia perchè oltre a essere belle, sono anche intelligenti! E anche divertenti, (mia moglie in primis)! Che vita sciagurata che ho....

Spero che mia figlia si sposi con colui che ha scritto cotante perle di saggezza e che mio figlio segua le orme del suddetto....
Aiutatemi affinchè il mio sogno si avveri!
Rispondi