Rovigo - Overmach Cariparma
Moderatore: Emy77
-
parega
- Contatta:
come si fa' a pensare di mettere in nazionale giovani nei ruoli chiave come mediano di mischia , apertura o estremo quando i pochi che abbiamo nei loro club vengono usati come tappabuchi ?
le societa' del top ten non sono assolutamente interessate alla nazionale o a un discorso di crescita dei giovani italiani sia chiaro !!!! BISOGNA CHE LO SI DICA UNA VOLTA PER TUTTE
tornando a questa partita sottolineo anche io il numero elevato di spettatori rispetto alle altre piazze , mi fa' piacere che a rovigo continuino a seguirlo cosi' buon numero di spettatori !!!!
le societa' del top ten non sono assolutamente interessate alla nazionale o a un discorso di crescita dei giovani italiani sia chiaro !!!! BISOGNA CHE LO SI DICA UNA VOLTA PER TUTTE
tornando a questa partita sottolineo anche io il numero elevato di spettatori rispetto alle altre piazze , mi fa' piacere che a rovigo continuino a seguirlo cosi' buon numero di spettatori !!!!
-
BixBeiderbecke
-
klima65
Al posto di Travagli ha giocato MM Pellicena che è un in un ottimo periodo di forma (e un ottimo giocatore in senso assoluto)... verrà anche il momento di travagli, come lo è stato per molte partite prima del 6 nazioni. Per quanto attiene l'uso dei giovani e degli italiani "puri" tutto si può dire su Cavinato tutto meno che non li faccia giocare: ieri in campo c'erano i 2 Pavan, Rubini, Galon, Travagli, Staibano. Praticamente a parte l'estremo e l'apertura TUTTI i 3/4 erano italiani. Eppoi mi vien da dire: ma se i risultati sono questi (secondì in classifica) mi pare di dire che si voglia dare aria ai denti... seppoi la polemica è, come sempre, nascosta da un nickname di persona che dovrebbe avere tutt'altro ruolo, è ancora più sterile (se non ridicola). Buona pasquetta a tuttirivel ha scritto:capisco il tuo discorso su travagli
ma al posto di picone e marcato hanno giocato semenzato e duca, mica due neozelandesi(nè due vecchi già fuori dal giro azzuro, anzi)
-
rugbyfun
rivel non credo klima65 si riferisca a te, rivel, ma a bixbeiderbecke che aveva rilevato la questione sui ns mediani
A mio giudizio è un pò presto per valutare il senso del ritorno nei rispettivi campionati dei ns mediani, perchè è logico e condivisibile che dopo un intero 6N sia concesso loro un pò di riposo, se esistono validi sostituti.
A mio giudizio è un pò presto per valutare il senso del ritorno nei rispettivi campionati dei ns mediani, perchè è logico e condivisibile che dopo un intero 6N sia concesso loro un pò di riposo, se esistono validi sostituti.
-
BixBeiderbecke
La mia era solo una constatazione.
Non capisco perchè prendersela così.
Se fossi un allenatore vorrei prima di tutto vincere le partite, però a volte questa cosa va a cozzare con gli interessi della nazionale. Tutto qui. Storia vecchia.
(Non è il solito discorso dei "giovani a tutti i costi" perchè allora Treviso sarebbe a posto: invece di Picone e Marcato ha fatto giocare Semenzato e Duca, altro che Pellicena...)
per rivel: si vede che sei nuovo. Se mi permetti di darti una "dritta" sul forum ti dico che ci sono alcuni individui qui, che se tu parli di un argomento, ti rispondono parlando di te.
Non so cosa ci trovino di divertente, ma io li lascio fare...
Non capisco perchè prendersela così.
Se fossi un allenatore vorrei prima di tutto vincere le partite, però a volte questa cosa va a cozzare con gli interessi della nazionale. Tutto qui. Storia vecchia.
(Non è il solito discorso dei "giovani a tutti i costi" perchè allora Treviso sarebbe a posto: invece di Picone e Marcato ha fatto giocare Semenzato e Duca, altro che Pellicena...)
per rivel: si vede che sei nuovo. Se mi permetti di darti una "dritta" sul forum ti dico che ci sono alcuni individui qui, che se tu parli di un argomento, ti rispondono parlando di te.
-
klima65
Concordo...eppoi ci sono individui che indossano la doppia veste di tifoso imparziale e responsabile ruolo in società concorrenti... ma fanno fatica...BixBeiderbecke ha scritto: per rivel: si vede che sei nuovo. Se mi permetti di darti una "dritta" sul forum ti dico che ci sono alcuni individui qui, che se tu parli di un argomento, ti rispondono parlando di te.
-
BixBeiderbecke
...però ci provano, mentre ci sono altri che non riescono a togliersi le lenti deformanti del "tifoso" nel senso peggiore del termine.klima65 ha scritto:Concordo...eppoi ci sono individui che indossano la doppia veste di tifoso imparziale e responsabile ruolo in società concorrenti... ma fanno fatica...BixBeiderbecke ha scritto: per rivel: si vede che sei nuovo. Se mi permetti di darti una "dritta" sul forum ti dico che ci sono alcuni individui qui, che se tu parli di un argomento, ti rispondono parlando di te.
E prendono cantonate ben esemplificata da quello che è successo in questo thread.
Questo "ultras" ha letto nelle mie frasi NON quello che c'era scritto, ma quello che per lui sarei io, vale a dire un "nemico" da combattere, sempre e comunque.
Avanti così....
-
klima65
Ti rispondo qua sul discorso Vosawai: domenica in effetti è stato poco brillante come portatore di palla, ma è giustificato, a parer mio, dalle condizioni del campo e dalla pioggia insistente che rendevano la palla scivolosissima. Devi però ammettere che la partita è stata dominata e vinta sostanzialmente dal pacchetto Overmach di cui Vosawai fa, meritatatmante, parte. Sulla convocazione ai mondiali IN QUEL MOMENTO, ossia con Vosawai convalescente, sono d'accordo con te... su Vosawai in genere, penso che meriti abbondantemente la convocazione...ma è parer mio, un poco di parte... per dirla tutta, la settimana scorsa ha stravinto il duello con Siza che non mi sembra l'ultimo dei pellegrini...rivel ha scritto:scusa sono nuovo, il discorso sul nick con l'allusione proprio non lo capisco
-
rivel
-
klima65
non è un fuoriclasse, su questo sono d'accordo, ma è giovane e bravo. Eppoi, a parte Parisse vorrei vedere che altro fuoriclasse terza linea abbiamo in nazionale...Vosawai se lo hanno cercato i London Irish qualcosa saprà pur fare... comunque siamo OT...alla prox. Ciaorivel ha scritto:ah no, mi sono confuso scusate..
cmq non credo che vosawai abbia le competenze tecniche per andare in nazionale(pregiudizi su equiparati a parte)... certo è un buon 8 per il super10,e se imbrocca la giornata buona può fare buone cosa, ma non di più
-
BixBeiderbecke
Sarebbe interessante sentire da chi ha visto la partita con spirito "sportivo" (non da ultrà, per intenderci) se i rodigini hanno ragione o meno a protestare così violentemente per l'arbitraggio di Damasco.
16 falli fischiati contro la mischia rossoblu.
E l'allenatore dice che è da un paio di partite che questo succede.
Riepto, senza aver visto la partita, ma considerando le premesse
1) Qualità dell'arbitro in questione (ma una giornata storta può capitare a tutti)
2) Netta superiorità - sulla carta - della mischia dell'Overmach (ma anche a loro può capitare una giornata negativa)
3) Gioco della mischia del Rovigo in genere non particolarmente "pulito" (l'ho vista 4 volte, quest'anno)
Con queste premesse ci possono stare anche i 16 calci di punizione. Forse l'arbitro avrebbe dovuto spiegare cosa non andava, secondo lui, in mischia.
16 falli fischiati contro la mischia rossoblu.
E l'allenatore dice che è da un paio di partite che questo succede.
Riepto, senza aver visto la partita, ma considerando le premesse
1) Qualità dell'arbitro in questione (ma una giornata storta può capitare a tutti)
2) Netta superiorità - sulla carta - della mischia dell'Overmach (ma anche a loro può capitare una giornata negativa)
3) Gioco della mischia del Rovigo in genere non particolarmente "pulito" (l'ho vista 4 volte, quest'anno)
Con queste premesse ci possono stare anche i 16 calci di punizione. Forse l'arbitro avrebbe dovuto spiegare cosa non andava, secondo lui, in mischia.
-
pandorino
Io sono di parte, ma ti dico che il problema e' nato quando Orlandi e' uscito per infortunio, e il sostituto Sclosa si e' dimostrato assolutamente non all altezza del titolare , di li gran parte dei problemi, dall altra parte non appena Winter ha avuto qualche fastidio alla schiena e' stato sostituito da Staibano , ieri in gran giornata, a quel punto Rovigo le ha tentate tutte ma la diff era tanta e qualche falletto in piu' scappa , se a cio aggiungi che Casellato ha rischiato seriamente il rosso e che il pubblico era un po' sopra le righe ecco che il gioco e' fatto.