Rovigo - Overmach Cariparma
Moderatore: Emy77
-
BixBeiderbecke
Rovigo - Overmach Cariparma
A dieci minuti dalla fine 10 a 9 per il Rovigo
- slayer
RE: Rovigo - Overmach Cariparma
10-12 per parma
-
BixBeiderbecke
12 a 10 per l'Overmach.
Adesso fallo in attacco del Rovigo che si becca anche 20 m (10 + 10 ) per proteste...
Adesso fallo in attacco del Rovigo che si becca anche 20 m (10 + 10 ) per proteste...
-
BixBeiderbecke
15 a 10 e giallo ad Immelmann
- megan
-
BixBeiderbecke
Finita
Vince l'Overmach e va al secondo posto in classifica
Vince l'Overmach e va al secondo posto in classifica
- slayer
commento alla partita bix??
-
BixBeiderbecke
Ho solo ascoltato il commento per radio.
Posso solo aggiungere che hanno dato il MoM proprio al gioctore che si èbeccato il giallo nel finale.
5 calci di Irving ma non so se ne aveva sbagliati altri in precedenza.
Pubblico come al solito un po' "sopra le righe"...
Posso solo aggiungere che hanno dato il MoM proprio al gioctore che si èbeccato il giallo nel finale.
- slayer
da legarugby risulta che irving ha sbagliato 2 calci nei primi minuti...uno perchè è scivolato(palo) e uno dalla lunga distanza(traversa)....mentre sembra che scanavacca ne abbia sbagliati 2-3 abbastanza centrali
-
annisessanta
...anche l'allenatore del Rovigo, non è un bel vedereBixBeiderbecke ha scritto:Ho solo ascoltato il commento per radio.
e neppure un buon esempio.
Fra l'altro, avesse avuto ragione.....
Partita corretta.
-
BixBeiderbecke
Re: RE: Rovigo - Overmach Cariparma
L'ho letta adesso anch'io. Mi stupisce un po' leggere di un'azione del Rovigo compasta da 17 fasi...slayer ha scritto:da legarugby risulta che irving ha sbagliato 2 calci nei primi minuti...uno perchè è scivolato(palo) e uno dalla lunga distanza(traversa)....mentre sembra che scanavacca ne abbia sbagliati 2-3 abbastanza centrali
-
stefanill
Partita non bellissima, penalizzata anche dal tempo inclemente. Buona prova della mischia parmense, tant'è che per Sky l' hombre del partido è stato Tejeda. Pubblico e allenatore del Rovigo particolarmente "critici" nei confronti dell' arbitro, accesi probabilmente perchè ad un certo punto ha fischiato ai rossoblu 7-8 volte contro consecutivamente, ma i replay mostracquero che ci ha azzeccato sempre. A voi studio
-
BixBeiderbecke
-
rivel
Ciao a tutti... è il primo mess che scrivo e sono venuto qui proprio per vedere i commenti su questa partita! Io ero allo stadio (dove sapere valutare bene è un po' dura...) ma nell'azione dei 20m di penalizzazione a mio avviso ci sono stati almeno tre ingressi clamorosamente laterali sotto gli occhi di Damasco... o mi sbaglio? scannavacca ne ha sbagliato 1 facile e uno fattibile, ma molto molto peggio ha sbagliato 5-6 calci di spostamento pesanti... peccato
p.s.
pubblico un po' sopra le righe è vero(infatto Reato si è incazzato con la tribuna durante la partita, non so se sky ha inquadrato...) ma 1700 spettatori il giorno di pasqua sotto il diluvio quante altre piazze in Italia te li fanno
?
p.s.
pubblico un po' sopra le righe è vero(infatto Reato si è incazzato con la tribuna durante la partita, non so se sky ha inquadrato...) ma 1700 spettatori il giorno di pasqua sotto il diluvio quante altre piazze in Italia te li fanno
-
BixBeiderbecke
Per chi si è lamentato in prospettiva-nazionale della panchina di Picone e Marcato con il Treviso, va regiatrata anche qui la panchina di Travagli, poi entrato come trequarti centro.
A questo si può aggiungere che Masi a Biarritz la maglia numero dieci la indossa solo in caso di epidemia che tolga di mezzo una decina di giocatori.
Non è per nulla positivo, per i mediani azzurri, il ritorno ai rispettivi campionati...
A questo si può aggiungere che Masi a Biarritz la maglia numero dieci la indossa solo in caso di epidemia che tolga di mezzo una decina di giocatori.
Non è per nulla positivo, per i mediani azzurri, il ritorno ai rispettivi campionati...