e parisse cosa lo han chiamato a fare?per fare una carrambata ai parenti?ABBA71 ha scritto:anch'io ho detto che sabato contro il SA ha fatto dei lanci un po' storti,ma cacchio lo vedo anch'io che non ho mai giocato che ha un potenziale enorme:oltre ad una potenza invidiabile ha pure una velocita' che per il suo peso e per il suo ruolo non e' mica da tutti!!!Laporte ha scritto:Ghiraldini ? A me non è affatto piaciuto: già in latr occasioen si è visto coem sui lanci in touche sia molto meno affidabile , dati alla mano di Ongaro.DESIO ha scritto:Onestamente con un Ghiraldini cosi e un Ongaro a sostituirlo nel ruolo siamo molto ben coperti. Locicero, al di la dell'infortunio poteva essere utile ma è buona cosa provare anche qualche giovane.rapa ha scritto:scusate ma anche il racing paris ha perso la finale per salire in top 14, vuole forse dire che raggiungeranno i ragazzi anche Festuccia e Locicero ?????
per tornare it ,penso che l'unico dei 3 che giochera' titolare sara' mauro,quest'anno gli mancano un po' di partite,,,,,
Parisse e i Bergamasco a Cordoba!
Moderatore: Emy77
-
profetacciato
Re: Parisse e i Bergamasco a Cordoba!
-
Alucard
sicuro mauro e parisse giocano, e mirco giocherà ad ala a posto di robertson, perchè questo è ciò che desidera NM, cioè di vedere ali il più possibili grosse, se però masi nn recupera allora è possibile che lo vedremo a 2ndo centro
-
ABBA71
nessuna carrambata neanche per meprofetacciato ha scritto:e parisse cosa lo han chiamato a fare?per fare una carrambata ai parenti?ABBA71 ha scritto:anch'io ho detto che sabato contro il SA ha fatto dei lanci un po' storti,ma cacchio lo vedo anch'io che non ho mai giocato che ha un potenziale enorme:oltre ad una potenza invidiabile ha pure una velocita' che per il suo peso e per il suo ruolo non e' mica da tutti!!!Laporte ha scritto:Ghiraldini ? A me non è affatto piaciuto: già in latr occasioen si è visto coem sui lanci in touche sia molto meno affidabile , dati alla mano di Ongaro.DESIO ha scritto:Onestamente con un Ghiraldini cosi e un Ongaro a sostituirlo nel ruolo siamo molto ben coperti. Locicero, al di la dell'infortunio poteva essere utile ma è buona cosa provare anche qualche giovane.rapa ha scritto:scusate ma anche il racing paris ha perso la finale per salire in top 14, vuole forse dire che raggiungeranno i ragazzi anche Festuccia e Locicero ?????
per tornare it ,penso che l'unico dei 3 che giochera' titolare sara' mauro,quest'anno gli mancano un po' di partite,,,,,
Member of Saint Etienne Express
- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?