Grandissimo!!!
Questa sera acquisto....la cosa ancora più interessante sono le signorine mooooolto accomodanti!!!!!!
Ciao grazie a tutti e magari ci si vede li a Edinburgo a bere una birra!!!!!!!!!!!
Moderatore: Emy77
Speriamo che sia come dici tu perchè quel che c'è scritto sul sito SRU da cui si acquistano i biglietti non è mica incoraggiante:L3gs ha scritto: Li ritiri il giorno della partita al box office di Murrayfield (dove ci sono delle signorine mooooolto accomodanti) presentando la stampata con il codice dei biglietti + il nome e cognome ed il codice della carta di credito con cui hai fatto il versamento. Vai tranquillo.
Traduzione per chi odia l'inglese: " I biglietti prenotati da chi abita fuori dal Regno Unito non saranno spediti e devono essere ritirati alla Biglietteria del Murrayfield dal titolare della carta con cui è stato effettuato il pagamento durante la settimana che precede il match.mc_leuz ha scritto: Tickets booked using an overseas address will not be posted and must be collected from the Ticket Centre by the card holder on the week prior to the match.
No preocupa MC, si possono ritirare anche il giorno stesso a partire dalle 9 del mattino al Ticket Corner. Dai un'occhiata qua:mc_leuz ha scritto:Traduzione per chi odia l'inglese: " I biglietti prenotati da chi abita fuori dal Regno Unito non saranno spediti e devono essere ritirati alla Biglietteria del Murrayfield dal titolare della carta con cui è stato effettuato il pagamento durante la settimana che precede il match.mc_leuz ha scritto: Tickets booked using an overseas address will not be posted and must be collected from the Ticket Centre by the card holder on the week prior to the match.
Avessero scritto: "I biglietti si ritirano senza problemi prima di entrare allo stadio" sarei stato più tranquillo, ecco.
Il link non funziona ma ti credo, bene così!JosephK. ha scritto: No preocupa MC, si possono ritirare anche il giorno stesso a partire dalle 9 del mattino al Ticket Corner. Dai un'occhiata qua:
http://www.rugby.it/index.php?option=co ... &Itemid=38
Vai a pag. 10 del topic "Biglietti 6 nazioni 2009".mc_leuz ha scritto:Il link non funziona ma ti credo, bene così!JosephK. ha scritto: No preocupa MC, si possono ritirare anche il giorno stesso a partire dalle 9 del mattino al Ticket Corner. Dai un'occhiata qua:
http://www.rugby.it/index.php?option=co ... &Itemid=38
Anche io avevo avuto il dubbio e gli ho scritto.
Le risposte:
Many thanks for your enquiry.
Unfortunately, because you have ordered your tickets from an overseas address, your tickets will not be sent and instead will need to be collected as follows - Collection Policy -
As you have booked tickets using an overseas address, tickets will not be posted to you and instead need to be collected from the Murrayfield Ticket Centre. Booking must be collected by the card holder and they must provide the original card used to book tickets. This protects our customers from fraudulent transactions and also prevents tickets being supplied to illegitimate sources. Failure to comply with our conditions will result in bookings not being distributed.
Tickets can be collected the week leading up to the match or on match day from;
Murrayfield Ticket Centre
Gate A, Murrayfield Stadium
Roseburn Street
Edinburgh
EH12 5PJ
e siccome ho voluto rassicurami degli orari:
The Ticket Office will be open from 9am on match day.
Quindi tranquilli, se non avete un cugggino inglese cui far recapitare i biglieti, ci vediamo tutti al botteghino
Ciao, volevo chiederti se la fila U è stata una buona scelta e se anche così fosse se c'è, secondo il tuo parere, una scelta migliore . Vorrei andare a vedere Scozia-Argentina. Da quello che ho capito l'annello inferiore lato Est (mi sembra settore dispari) e parte centrale sia una buona scelta (settori dal 7 al 11)ilgrongo ha scritto:Alla fine ho preso i biglietti....
Settore E15 East Stand, anello inferiore row U vicino alla lnea di meta.
Se può essere d'aiuto a qualcuno, l'addetto al ticket office mi faceva presente che in quel settore la fila più vicina al campo è la A poi la B e così di seguito.
Dovrei aver preso quindi una fila abbastanza alta per vedere comodamente tutto il campo
Per 30 punds, speriamo bene.....
La fila U era una delle ultime del primo anello. Tutto sommato si vedeva bene anche se il settore E15 non era proprio al centro del campo.daom ha scritto:Ciao, volevo chiederti se la fila U è stata una buona scelta e se anche così fosse se c'è, secondo il tuo parere, una scelta migliore . Vorrei andare a vedere Scozia-Argentina. Da quello che ho capito l'annello inferiore lato Est (mi sembra settore dispari) e parte centrale sia una buona scelta (settori dal 7 al 11)ilgrongo ha scritto:Alla fine ho preso i biglietti....
Settore E15 East Stand, anello inferiore row U vicino alla lnea di meta.
Se può essere d'aiuto a qualcuno, l'addetto al ticket office mi faceva presente che in quel settore la fila più vicina al campo è la A poi la B e così di seguito.
Dovrei aver preso quindi una fila abbastanza alta per vedere comodamente tutto il campo
Per 30 punds, speriamo bene.....
Grazie
Walter