Potreste suggerirmi qualche giochetto propedeutico per bambi

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

alessandroviola

Messaggio da alessandroviola »

tanto per restare in tema (rolling maul), un giochetto che di solito piace molto ai bambini è mettere una palla in mezzo con due pargoli che ci mettono le mani sopra, poi mollare la palla e vince chi riesce, contendendola all\'avversario, a strapparla tenendosela tutta per se...
<BR>se non è una rolling maul, almeno siamo su quella strada là...
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

Danie! ti ho appena mandato una MAILESS con qualche giochino.. Non tutti sono adatti ma quelli che ti propongo sono gia stati sperimentati, effetto garantito!!!
dgs

Messaggio da dgs »

mischie chiuse ,no?
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

poveri piccoli.............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;-)
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
Bigio

Messaggio da Bigio »

altri giochetti...magari innovativi? :-o
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
Petolo

Messaggio da Petolo »

Per allenarsi a ricevere un placcaggio, tenere la palla in mano e giocare a mosca cieca sui binari del tram. Il primo che lascia cadere la palla perde. :-]
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
Petolo

Messaggio da Petolo »

PS oggi petoluccio compie due anni quindi mi sento buono
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Petolo...leggendo tuoi nouvi schemi per allenarsi...spero che la signora Petolo ti prohibe per sempre parlare con il piccolo sul fascino del rugby!!
<BR>
<BR>Bigio... la ragione che siamo un pò scarso nei schemi / giochetti per bambini è che sappiamo che tu pensi usare nostre idea nelle sqaudre maggiore en Viterbo!
lulu84

Messaggio da lulu84 »

daniele io alleno l\'under 9....un gioco che piace molto ai miei bimbi è quello del fazzoletto però invece di usare il fazzoletto usi il pallone!oppure l\'omino di ghiaccio,lo sperviero....ce ne sono tanti...posso suugerirti di andare su federugby...io ho i loro libricini per i giochi dall\'under 9 all\'under 13!
<BR>
<BR>in bocca al lupo!
<BR>
Petolo

Messaggio da Petolo »

Troppo tardi, sia la konsorte che petoluccio sono da tempo convertiti al rugby, vengono spesso con me allo stadio. Quanto a petoluccio, passa il tempo con una micro-palla da rugby della Guinnes buttandosi per terra e passandomela sotto le sue gambe, quindi promette bene.
AlbyF

Messaggio da AlbyF »

Comunque se devi andare quest\'estate puoi fare attraverso la tua società il primo corso per educatore. Dura un paio di giorni di solito al sabato.
<BR>Alby
Bigio

Messaggio da Bigio »

ehi...nn c\'è nessuno che allena il mini rugby?
<BR>Bgo
<BR>
<BR>p.s. vorrei fare un e-book da mettere in linea sul sito!
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
Bloccato