Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Laporte ha scritto:La convocazoen di griffen non è amio avviso opera di Mallet, ma di Dondi.
L'han capita anche i bambini
Il presidente faccia il presidente
L'allenatore faccia l'allenatore
Altrimenti vadano dove vogliono ma lontano dalla NOSTRA squadra NAZIONALE di rugby
Troppi ne abbiamo già nel nostro paese che non si fanno i c°°°i di loro competenza !
Laporte ha scritto:La convocazoen di griffen non è amio avviso opera di Mallet, ma di Dondi.
Altrimenti vadano dove vogliono ma lontano dalla NOSTRA squadra NAZIONALE di rugby
Troppi ne abbiamo già nel nostro paese che non si fanno i c°°°i di loro competenza !
Putroppo in Italia l'allenatore fa il presidente: dice che cosa si deve fare, quale politica fare con i giovani, che squadee craere o non craere epr fare questo o quel torneo.
Andate avedervi tutte le sparate di Mallett dai 15 ragagzi sudafricani da italainizzare in poi....
Alla fine Dondi è costretto a fare così. Anche eprchè il primo responsabile della scelta del CT è lui e il cocnilgio federale. Ed ha il madato per mandarlo a casa. Cosa che succederà al più tardi alla scadenza del contrato, tra qualche mese.
L'Haka è ormai un fenomeno commerciale degno del Wrestling.. fatto per fare un becero spettacolo. Altro che tradizione. peggio ancora la "en kapa cio il pongo" (firma inserita su suggerimento di Pakeha_70)
Mali estremi... Estremi rimedi...
PS vorrei ricordare che se non dovesse farcela Marcato (vuoi per regolamento vuoi per l'infortunio) Griffen sarebbe anche il piazzatore
Zeu ha scritto:Mali estremi... Estremi rimedi...
PS vorrei ricordare che se non dovesse farcela Marcato (vuoi per regolamento vuoi per l'infortunio) Griffen sarebbe anche il piazzatore
Zeu ha scritto:Mali estremi... Estremi rimedi...
cioè?
uscito per trauma cranico, 21giorni di stop obbliagatori riducibili a 7
in teoria potrebbe giocare sfruttando il turno domenicale, ma bisogna vedere se sia effettivamente così
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Putroppo in Italia l'allenatore fa il presidente: dice che cosa si deve fare, quale politica fare con i giovani, che squadee craere o non craere epr fare questo o quel torneo.
Andate avedervi tutte le sparate di Mallett dai 15 ragagzi sudafricani da italainizzare in poi....
Alla fine Dondi è costretto a fare così. Anche eprchè il primo responsabile della scelta del CT è lui e il cocnilgio federale. Ed ha il madato per mandarlo a casa. Cosa che succederà al più tardi alla scadenza del contrato, tra qualche mese.
non posso non essere d'accordo.... anche perchè sei più dislettico di me
cLoCk1983 ha scritto:veramente chi l'ha fatto chiamare non è nè dondi nè mallet ma un certo troncon..
il piazzatore potrebbe essere benissimo Macca..
Paul 9 e macca 10, figata di mediana!
Vuoi dire lo stesso Troncon che probabilmente ha dato il suo assenso decisivo sulla possibilità di Mauro Bergamasco a numero 9? No, perché a me 'sta storia che in stato di emergenza Mallet decida di mettere a 9 BErgamasco senza chiedere a Troncon se la cosa abbia senso, non è che mi convinca troppo....
cLoCk1983 ha scritto:veramente chi l'ha fatto chiamare non è nè dondi nè mallet ma un certo troncon..
il piazzatore potrebbe essere benissimo Macca..
Paul 9 e macca 10, figata di mediana!
Vuoi dire lo stesso Troncon che probabilmente ha dato il suo assenso decisivo sulla possibilità di Mauro Bergamasco a numero 9? No, perché a me 'sta storia che in stato di emergenza Mallet decida di mettere a 9 BErgamasco senza chiedere a Troncon se la cosa abbia senso, non è che mi convinca troppo....
con questo non voglio dire che mauro 9 sia stata giusta come scelta, anzi sono il primo a non condividerla, però durante i test è stato VERAMENTE molto convincente, a tal punto da far decidere Nick a prendere questa scelta che si è poi rivelata quel che è.
dare addosso a Nick tutta la colpa è però sbagliato, se mauro fosse stato un vero professionista e sopratutto un pò più modesto e meno arrogante, avrebbe dovuto contestare questa scelta già da prima, invece lui si è sentito il figo tuttofare della situazione e questo ne è stato il risultato.
cmq, io sono pienamente convinto che Paul giocherà divinamente contro l'irlanda.
me lo auguro di cuore. anche se vorrei dire due cose, con tutto il rispetto per il buon Griffen, che era uno dei miei giocatori preferiti quando mi son avvicinato veramente al rugby:
- il Griffen del 2004-2005 era una forza della natura, sempre presente dappertutto, copriva anche lacune di altri. però la nazionale, dai tempi di JK, è migliorata, questo è poco ma sicuro. in più, il buon Paul è invecchiato e rallentato. insomma, ho i miei dubbi che sappia reggere il ritmo richiesto. mi auguro sinceramente che mi smentisca, e sarei ben felice di vedergli fare un'ottima prestazione, glielo auguro proprio. c'è da dire che anche gli altri mediani non è che siano velocissimi.
- Toniolatti...un giovincello...perchè in una situazione di emergenza non approfittarne per buttarlo subito nella mischia e sgrezzarlo? per non "bruciarlo"? qualcuno ha pensato a 'sto ragazzo, come si sentirà a vedersi passare prima davanti un fuori ruolo e poi un richiamo? questo è investire sul futuro? io avrei richiamato Griffen si. ma tenuto in panchina, come l'Irlanda ha tenuto in panchina Stringer per fare da chioccia a O'Leary
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
billingham ha scritto:
- Toniolatti...un giovincello...perchè in una situazione di emergenza non approfittarne per buttarlo subito nella mischia e sgrezzarlo? per non "bruciarlo"? qualcuno ha pensato a 'sto ragazzo, come si sentirà a vedersi passare prima davanti un fuori ruolo e poi un richiamo? questo è investire sul futuro? io avrei richiamato Griffen si. ma tenuto in panchina, come l'Irlanda ha tenuto in panchina Stringer per fare da chioccia a O'Leary
Stra-stra-quoto.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
billingham ha scritto:
Nelle ultime partite del Calvi Griffen era un po' alla frutta all fine della partita...ma ha grinta e tecnica da vendere, e in un momento come questo direi che può essere una scelta più giusta di MB...
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
Phoebe ha scritto:Nelle ultime partite del Calvi Griffen era un po' alla frutta all fine della partita...ma ha grinta e tecnica da vendere, e in un momento come questo direi che può essere una scelta più giusta di MB...
Phoebe, tesoro, pure io che non ho mai giocato potrei essere una scelta migliore rispetto al povero Bergamauro con il numero 9!!!!!!!!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)