Griffy in back!

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

cLoCk1983

Griffy in back!

Messaggio da cLoCk1983 »

visto che ho seguito la telefonata in diretta, vi posto la news.
Paul Griffen torna in nazionale, domani andrà a roma per il setup della prossima partita contro L'irlanda..

:D
Shye

Re: Griffy in back!

Messaggio da Shye »

Giusto una settimana fa mi auguravo che non venisse più richiamato vista l'età.
Ma dopo l'infortunio anche a Canavosio e lo scempio di oggi...BENVENUTO.
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
cumonfeelthenoize
Contatta:

Messaggio da cumonfeelthenoize »

cLoCk1983 ha scritto:visto che ho seguito la telefonata in diretta, vi posto la news.
Paul Griffen torna in nazionale, domani andrà a roma per il setup della prossima partita contro L'irlanda..

Non ti illudere: pare che per la maglia numero 9, Mallett intenda schierare LoCicero, perchè Griffen non ha esperienza
L'Haka è ormai un fenomeno commerciale degno del Wrestling.. fatto per fare un becero spettacolo. Altro che tradizione. peggio ancora la "en kapa cio il pongo" (firma inserita su suggerimento di Pakeha_70)
wulfgar

Messaggio da wulfgar »

cumonfeelthenoize ha scritto:
cLoCk1983 ha scritto:visto che ho seguito la telefonata in diretta, vi posto la news.

Non ti illudere: pare che per la maglia numero 9, Mallett intenda schierare LoCicero, perchè Griffen non ha esperienza
si mi pare giusto visto che ormai le ha tentate tutte è nella sua filosofia di fare cose da record
prima il n° 9 più placcatore del mondo
ora anche il n° 9 più grasso del mondo
e ho sentito che ha chiamato anche bargnani a toronto se voleva fare una partitina anche lui per avere il n° 9 più alto del mondo
rivel1

Messaggio da rivel1 »

wulfgar ha scritto:

si mi pare giusto visto che ormai le ha tentate tutte è nella sua filosofia di fare cose da record
prima il n° 9 più placcatore del mondo
ora anche il n° 9 più grasso del mondo
e ho sentito che ha chiamato anche bargnani a toronto se voleva fare una partitina anche lui per avere il n° 9 più alto del mondo
non credo che chiamarebbe bargnani
piuttosto naturalizzerebbe gasol
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
cLoCk1983

Messaggio da cLoCk1983 »

Lo cicero 9 e castro 10.. ah, robertson pilone, dice che c'è bisogno di agilità in mischia e potenza in mediana...
Laporte

Messaggio da Laporte »

cLoCk1983 ha scritto:

Lo cicero 9 e castro 10.. ah, robertson pilone, dice che c'è bisogno di agilità in mischia e potenza in mediana...
e Pilat ala per dare un po di gioventù
Laporte

Messaggio da Laporte »

Ora è ufficiale:

http://www.federugby.it/news.asp?i=68077&s=2

una retromarcia dle genere la'eva fatta solo Johsntone quandò richiamo Troncon, escluso per la rinuncia al tour 2000 e ricihaimata di corso dopo la sconfitta interna col Canada
trasimaco

Messaggio da trasimaco »

Dato che - sembra - la sua religione gli impedisce di separasi da garcia perchè non schierare garcia 9 ? griffen naturalmente viene convocato: per giocare tallonatore, elementare watson...
Laporte

Messaggio da Laporte »

trasimaco ha scritto:Dato che - sembra - la sua religione gli impedisce di separasi da garcia perchè non schierare garcia 9 ? griffen naturalmente viene convocato: per giocare tallonatore, elementare watson...
credevo lo avesse chiamato come allenatore dei piloni
LoZioDelPilone

Messaggio da LoZioDelPilone »

Laporte ha scritto:
trasimaco ha scritto:Dato che - sembra - la sua religione gli impedisce di separasi da garcia perchè non schierare garcia 9 ? griffen naturalmente viene convocato: per giocare tallonatore, elementare watson...

infatti è così
devono passarselo senza farlo cadere
dice che serve per migliorare l'handling
chissà?
Sono un gran rebbista. Nel senso della forchetta....
cLoCk1983

Messaggio da cLoCk1983 »

Laporte ha scritto:Ora è ufficiale:

http://www.federugby.it/news.asp?i=68077&s=2

una retromarcia dle genere la'eva fatta solo Johsntone quandò richiamo Troncon, escluso per la rinuncia al tour 2000 e ricihaimata di corso dopo la sconfitta interna col Canada
infatti non ti dico le parole mentre griff riceveva la telefonata dopo mezzanotte...
newrunner

Messaggio da newrunner »

Laporte ha scritto:
In genere rispetto tutti ma NM con queste scelte dimostra di non meritare affidamento...neanche il più sprovveduto con il primo livello CAS avrebbe fatto un errore così da psicoanalisi..non ci sono assolutamente attenuanti.!!!
Laporte

Messaggio da Laporte »

La convocazoen di griffen non è amio avviso opera di Mallet, ma di Dondi.

L'han capita anche i bambini
paparoga

Messaggio da paparoga »

piu' probabile da troncon e da parisse. non penso proprio che mallet si fa imporre le convocazioni,piuttosto e' vero il contrario. dopo la partita mallet ha detto che bisogna pensare a un mm per l'immediato. quindi e' piu' facile che l'abbia imposto lui a dondi. da un po' di tempo l'italia gioca con un solo equiparato, con griffen sarebbero 2, penso che se fosse per mallet ne metterebbe il massimo possibile, quindi io penso che griffen non e' stato preso subito in considerazione da mallet per via del numero massimo di equiparati voluti da dondi
Rispondi