Ma il Rugby vive nel Mondo Vero?.....
Moderatore: Emy77
-
akinkios
Re: Ma il Rugby vive nel Mondo Vero?.....
marcato non riesce a finire una partita perchè lo troncano, però anche mclean esce sempre al 60.
-
cicieaux
Non le ho viste neanche io queste 6 mete......comunque....fosse stato marcato sarebbe uscito dopo il secondo placcaggio (di quelli che ha fatto McLean)GiorgioXT ha scritto:McLean a numero 10 , in questo 6N ci è costato, in termini di responsabilità diretta per placcaggi mancati ed errato posizionamento almeno 6 mete.frankye88 ha scritto:Concordo con Athlone.L'unico esperimento azzeccato di Mallett è stato quello di McLean numero 10...
Fosse stato Marcato , sarebbe già sommerso e seppellito per sempre ...ma soddisfa evidentemente il solito senso di esterofilia...
-
CapitanFracassa
Quoto GiorgioXT al 100%.cicieaux ha scritto:Non le ho viste neanche io queste 6 mete......comunque....fosse stato marcato sarebbe uscito dopo il secondo placcaggio (di quelli che ha fatto McLean)GiorgioXT ha scritto:McLean a numero 10 , in questo 6N ci è costato, in termini di responsabilità diretta per placcaggi mancati ed errato posizionamento almeno 6 mete.frankye88 ha scritto:Concordo con Athlone.L'unico esperimento azzeccato di Mallett è stato quello di McLean numero 10...
Fosse stato Marcato , sarebbe già sommerso e seppellito per sempre ...ma soddisfa evidentemente il solito senso di esterofilia...
L'esterofilia non paga
- diddi
GiorgioXT ha scritto:McLean a numero 10 , in questo 6N ci è costato, in termini di responsabilità diretta per placcaggi mancati ed errato posizionamento almeno 6 mete...
Mah! Dimmele, me le rivedo...
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
- ATHLONE
veramente sabato è uscito al 71' e non ho tempo di controllare le altre...akinkios ha scritto:marcato non riesce a finire una partita perchè lo troncano, però anche mclean esce sempre al 60.
Quale esterofilia? McLean è italiano!!! come Marcato, come Picone, come sceglietevoichi...CapitanFracassa ha scritto:Quoto GiorgioXT al 100%.cicieaux ha scritto:Non le ho viste neanche io queste 6 mete......comunque....fosse stato marcato sarebbe uscito dopo il secondo placcaggio (di quelli che ha fatto McLean)GiorgioXT ha scritto:McLean a numero 10 , in questo 6N ci è costato, in termini di responsabilità diretta per placcaggi mancati ed errato posizionamento almeno 6 mete.frankye88 ha scritto:Concordo con Athlone.L'unico esperimento azzeccato di Mallett è stato quello di McLean numero 10...
L'esterofilia non paga
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
-
ForrestGump
Non sono esterofilo, e a ben guardare sono un sostenitore di Marcato più che di McLean, però i fatti parlano chiaro: a #10 McLean si è comportato meglio di Marcato.
L'unica partita veramente da incorniciare di Marcato a #10 è stata contro l'Australia, ma anche lì è uscito in seguito a 1 - 2 placcaggi duretti. Dopo è entrato Orquera, e il finale si conosce.
McLean, soprattutto al piede, avrà meno tecnica, ma è più affidabile e continuo, anche solo per la tenuta fisica. Nel mio XV, per il momento, Marcato va comunque schierato a #15 per avere 2 calciatori in campo, ma un estremo come lui è un lusso che l'Italia, oggi, non si può permettere.
Detto questo, sul Mallett si - Mallett no continuo a non decidermi: come fa la stessa persona che ci porta a disputare un bel 6N nel 2008 e dei test autunnali dove sembriamo addirittura in grado di giocare alla mano, a schierare Bergamauro MM?
Per me, vedi Garcia: buono l'estate scorsa, male in autunno. Questo 6N doveva tagliare la testa al toro e lo ha fatto, facendo propendere Mallett (e tantissimi forumisti, per non dire tutti) per il no.
L'unica partita veramente da incorniciare di Marcato a #10 è stata contro l'Australia, ma anche lì è uscito in seguito a 1 - 2 placcaggi duretti. Dopo è entrato Orquera, e il finale si conosce.
McLean, soprattutto al piede, avrà meno tecnica, ma è più affidabile e continuo, anche solo per la tenuta fisica. Nel mio XV, per il momento, Marcato va comunque schierato a #15 per avere 2 calciatori in campo, ma un estremo come lui è un lusso che l'Italia, oggi, non si può permettere.
Detto questo, sul Mallett si - Mallett no continuo a non decidermi: come fa la stessa persona che ci porta a disputare un bel 6N nel 2008 e dei test autunnali dove sembriamo addirittura in grado di giocare alla mano, a schierare Bergamauro MM?
Per me, vedi Garcia: buono l'estate scorsa, male in autunno. Questo 6N doveva tagliare la testa al toro e lo ha fatto, facendo propendere Mallett (e tantissimi forumisti, per non dire tutti) per il no.
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
oldprussians, la tua fantasia nell'aprire mille discussioni con titoli diversi ma tutte con lo stesso tema (cacciare Mallet) è ammirevole, però ti prego: basta!!! Scegline una delle tante e continua su quella.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
cicieaux
ma mi sa che il problema non è la nostra esterofilia ma piuttosto la vostra Marcatofilia (dipendenti Edison?)CapitanFracassa ha scritto:Quoto GiorgioXT al 100%.cicieaux ha scritto:Non le ho viste neanche io queste 6 mete......comunque....fosse stato marcato sarebbe uscito dopo il secondo placcaggio (di quelli che ha fatto McLean)GiorgioXT ha scritto:McLean a numero 10 , in questo 6N ci è costato, in termini di responsabilità diretta per placcaggi mancati ed errato posizionamento almeno 6 mete.frankye88 ha scritto:Concordo con Athlone.L'unico esperimento azzeccato di Mallett è stato quello di McLean numero 10...
L'esterofilia non paga
- ATHLONE
Emy77 ha scritto:oldprussians, la tua fantasia nell'aprire mille discussioni con titoli diversi ma tutte con lo stesso tema (cacciare Mallet) è ammirevole, però ti prego: basta!!! Scegline una delle tante e continua su quella.
è più facile anche per chi ti vuole rispondere (pare però siano sempre meno
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
-
GiorgioXT
Magari ! avrei la corrente gratis ... non preoccupatevi comunque, stasera ve le "tiro fuori" tutte , sia gli errori che le prodezze di McNEAL ...o Mc Neil?cicieaux ha scritto: ma mi sa che il problema non è la nostra esterofilia ma piuttosto la vostra Marcatofilia (dipendenti Edison?)
-
Laporte
se andiamo a vedere Marcato ha fatto qualcosa di buono solo col Galles "B"... e più per pochezza degli avversari...ForrestGump ha scritto:Non sono esterofilo, e a ben guardare sono un sostenitore di Marcato più che di McLean, però i fatti parlano chiaro: a #10 McLean si è comportato meglio di Marcato.
-
paparoga
mc leane gioca 10 solo perche' e' grosso e placca.
-
oldprussians
Lo faccio perché sono leggermente su angoli diversi,..... Pero scusa non vorrei fare arrabbiare, una altra signora...... mie moglie e amanti mi bastano e avanzano.....Emy77 ha scritto:oldprussians, la tua fantasia nell'aprire mille discussioni con titoli diversi ma tutte con lo stesso tema (cacciare Mallet) è ammirevole, però ti prego: basta!!! Scegline una delle tante e continua su quella.
-
Laporte
NO_ E' australiano di origine italiana. COn passaporto acquisitoATHLONE ha scritto: Quale esterofilia? McLean è italiano!!! come Marcato, come Picone, come sceglietevoichi...
-
Laporte
scusateLaporte ha scritto:se andiamo a vedere McLean ha fatto qualcosa di buono solo col Galles "B"... e più per pochezza degli avversari...ForrestGump ha scritto:Non sono esterofilo, e a ben guardare sono un sostenitore di Marcato più che di McLean, però i fatti parlano chiaro: a #10 McLean si è comportato meglio di Marcato.