6N 2010 - Inghilterra vs Galles
Moderatore: Emy77
-
Geppo146
Re: 6N 2010 - Inghilterra vs Galles
Però che belle maglie quelle dell'Inghilterra, senza sponsor e tutte bianche.
Nostradamus Special Edition RWC 2015 - I Verdetti
NAMIBIA - 1° Classificato
-
Laporte
credo fossero solo per l'occasione. Per festeggaire il centenario di Twichenham.Geppo146 ha scritto:Però che belle maglie quelle dell'Inghilterra, senza sponsor e tutte bianche.
-
Mero
Fantastiche...sono andate a ruba nei negozi e sono già introvabili...su ebay non vengono via a meno di 120 euro...Laporte ha scritto:credo fossero solo per l'occasione. Per festeggaire il centenario di Twichenham.Geppo146 ha scritto:Però che belle maglie quelle dell'Inghilterra, senza sponsor e tutte bianche.
-
JerryCollins
quanto ha penalizzato il galles giocare con un uomo in meno? tra l'altro evitabilissimo quello sgambetto che ha decretato la sanzione. e poi l'intercetto sulla meta nel finale.. cosa gli ha preso a stephen jones? secondo me ha più perso la partita il galles che vinto l'inghilterra
inghilterra che comunque dirà la sua. ma non la vedo vincente del torneo.
inghilterra che comunque dirà la sua. ma non la vedo vincente del torneo.
-
Dahando
Bellissima partita.
Primo tempo sul filo, fino al giallo (chissà quante gliene hanno dette i suoi)
Poi ritorno di prepotenza del Galles, che però è arrivato col fiato corto all'assalto finale e si è beccato l'intercetto.
Come dicevano Kirwan e Dominguez da studio, il Galles è divertente perchè gioca sempre e rischia molto, ma poi può succedere di beccare un intercetto del genere.
Primo tempo sul filo, fino al giallo (chissà quante gliene hanno dette i suoi)
Poi ritorno di prepotenza del Galles, che però è arrivato col fiato corto all'assalto finale e si è beccato l'intercetto.
Come dicevano Kirwan e Dominguez da studio, il Galles è divertente perchè gioca sempre e rischia molto, ma poi può succedere di beccare un intercetto del genere.
-
nino22
Partite bellissima!!
Stupenda la maglia e la tuta dell'Inghilterra, peccato era solo per questa partita e percato sia già un impresa trovarla ..
Inghilterra su cui mi devo ricredere davvero, avevo seri dubbi sui 3/4 ed invece mi hanno proprio stupito, il trio ex Falcons mi è piaciuto molto, cosi come il triangolo allargato, davvero superbo. Avevo dubbi sulla mischia ed invece non hanno dominato ma hanno retto, grandissimi in touche e gran lavoro degli avanti nei punti d'incontro, Moody incredibile come sempre.
Ottimo Care che è tornato sui livelli della scorsa stagione.
Galles un po spento, ottimo Tom James ma è una squadra che mi è apparsa in linea con i test di Novembre, ovvero in calo rispetto agli scorsi 2 anni.
Adesso le prossime partita ci diranno qualcosa di + su questa Inghilterra, se davvero può giocarsi il torneo o meno, e ci diranno qualcosa anche su questo Galles.
Stupenda la maglia e la tuta dell'Inghilterra, peccato era solo per questa partita e percato sia già un impresa trovarla ..
Inghilterra su cui mi devo ricredere davvero, avevo seri dubbi sui 3/4 ed invece mi hanno proprio stupito, il trio ex Falcons mi è piaciuto molto, cosi come il triangolo allargato, davvero superbo. Avevo dubbi sulla mischia ed invece non hanno dominato ma hanno retto, grandissimi in touche e gran lavoro degli avanti nei punti d'incontro, Moody incredibile come sempre.
Ottimo Care che è tornato sui livelli della scorsa stagione.
Galles un po spento, ottimo Tom James ma è una squadra che mi è apparsa in linea con i test di Novembre, ovvero in calo rispetto agli scorsi 2 anni.
Adesso le prossime partita ci diranno qualcosa di + su questa Inghilterra, se davvero può giocarsi il torneo o meno, e ci diranno qualcosa anche su questo Galles.