Aironi in casa: parcheggio&co

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

bosch

Re: Aironi in casa: parcheggio&co

Messaggio da bosch »

qualcuno da genova o zone limitrofe si muove in direzione aironi x la partita con edimburgo?
avrei una mezza idea di andare......
dirigente69

Messaggio da dirigente69 »

Consulente ha scritto:Per le prossime volte, mi sento di dare un consiglio gastronomico a tutti.

Andate in centro al paese, nella piazza dove c'è l'arco. Prendete il vicoletto di fianco al cinema e, dopo 50 metri, sulla destra c'è un cortile. All'inizio del cortile c'è "Caolila", locale rustico ma con una cucina stratoseferica!
In fondo al cortile c'è il ristorante "I Simonazzi", altrettanto stratosferico (una volta che non stavo bene ho chiesto un riso in bianco ed era buonissimo pure quello!) ma più elegante ed abbastanza costoso.

Saluti.
C'è anche Bortolino ristorante tipico e sulle rive del po o Quasi, si mangia bene
Shye

Messaggio da Shye »

dirigente69 ha scritto:
Consulente ha scritto:Per le prossime volte, mi sento di dare un consiglio gastronomico a tutti.

Andate in centro al paese, nella piazza dove c'è l'arco. Prendete il vicoletto di fianco al cinema e, dopo 50 metri, sulla destra c'è un cortile. All'inizio del cortile c'è "Caolila", locale rustico ma con una cucina stratoseferica!
In fondo al cortile c'è il ristorante "I Simonazzi", altrettanto stratosferico (una volta che non stavo bene ho chiesto un riso in bianco ed era buonissimo pure quello!) ma più elegante ed abbastanza costoso.

Saluti.
C'è anche Bortolino ristorante tipico e sulle rive del po o Quasi, si mangia bene
Interessante..
Sabato esordisco anch'io in Celtic a Viadana con un gruppetto di buongustai e sto Bortolino sembra ottimo per il post-partita
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
modestmouse

Messaggio da modestmouse »

Shye ha scritto:
dirigente69 ha scritto:

Saluti.
Interessante..
Sabato esordisco anch'io in Celtic a Viadana con un gruppetto di buongustai e sto Bortolino sembra ottimo per il post-partita
Te lo consiglio anche io, bel posto, buona cucina, buona cantina.
Shye

Messaggio da Shye »

Ottimo. Per il biglietto di solito ci sono problemi? Se arrivo 30/40 minuti dall'inizio si trova senza problemi, secondo voi?
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
zerocinque

Messaggio da zerocinque »

Shye ha scritto:Ottimo. Per il biglietto di solito ci sono problemi? Se arrivo 30/40 minuti dall'inizio si trova senza problemi, secondo voi?
Shye, tranquillo il biglietto si trova senza problemi e se la squadra continua così tra non molto ci ritroveremo soltanto io e te. :-] :-] :-]
Shye

Messaggio da Shye »

zerocinque ha scritto:
Shye ha scritto:Ottimo. Per il biglietto di solito ci sono problemi? Se arrivo 30/40 minuti dall'inizio si trova senza problemi, secondo voi?
Shye, tranquillo il biglietto si trova senza problemi e se la squadra continua così tra non molto ci ritroveremo soltanto io e te. :-] :-] :-]
:lol: :lol:
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
carry60atessa

Messaggio da carry60atessa »

Io vengo su il 31 dicembre con tutta la famiglia...

Qualcuno mi consiglia un agriturismo per un fine anno eno-rugby-gastronomico?

FOOOORZA AIROOOONIIIII!!!
herrsimo

Messaggio da herrsimo »

carry60atessa ha scritto:Io vengo su il 31 dicembre con tutta la famiglia...

Mi associo anch'io alla richiesta: ho avuto lo stessa idea... :wink:

Altre 2 domande: ho preso due biglietti tribuna est tramite bookingshow (in questo w.e. sono in Italia).
1) Mi confermate che la est NON e' numerata? (xche' la ricevuta x il ritiro riporta invece il numero di posto? :roll:)
2) C'e' una fila particolare al botteghino x il ritiro dei biglietti?

Grazie in anticipo... e per chi ci sara' , a stasera!
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.

"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
zerocinque

Messaggio da zerocinque »

herrsimo ha scritto:

Altre 2 domande: ho preso due biglietti tribuna est tramite bookingshow (in questo w.e. sono in Italia).
1) Mi confermate che la est NON e' numerata? (xche' la ricevuta x il ritiro riporta invece il numero di posto? :roll:)

Herrsimo, la tribuna est non è numerata quindi ti puoi mettere dove ti pare.Molti sono abbonati miclas, quindi non credo troverai
file particolari al botteghino della tribuna est. saluti.
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

herrsimo ha scritto:

Io sono abbonato mille miclas e non ci sono posti numerati, addirittura io mi metto nella tribuna montepaschi dietro i pali
herrsimo

Messaggio da herrsimo »

zerocinque e squilibrio grazie delle risposta! (ho letto ieri il thread dal cell. in tempo per la partita :wink:)

grazie a dirgente69 che ha consigliato i posti da mangiare. Aggiungo una nota per chi vuole pranzare prima della partita.

Sono arrivato sabato attorno alle 14.00 Caolila e' chiuso sabato a pranzo mentre i Simonazzi fa da mangiare solo ai gruppi sempre di sabato attorno a mezzogiorno. La sciura de i Simonazzi e' stata pero' molto gentile e ci ha indicato Bortolino che e' proprio un buon ristorante (ove mi e' capitato di incotrare anche un giovane airone in convalescenza...).
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.

"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
dirigente69

Messaggio da dirigente69 »

herrsimo ha scritto:zerocinque e squilibrio grazie delle risposta! (ho letto ieri il thread dal cell. in tempo per la partita :wink:)

grazie a dirgente69 che ha consigliato i posti da mangiare. Aggiungo una nota per chi vuole pranzare prima della partita.

Sono arrivato sabato attorno alle 14.00 Caolila e' chiuso sabato a pranzo mentre i Simonazzi fa da mangiare solo ai gruppi sempre di sabato attorno a mezzogiorno. La sciura de i Simonazzi e' stata pero' molto gentile e ci ha indicato Bortolino che e' proprio un buon ristorante (ove mi e' capitato di incotrare anche un giovane airone in convalescenza...).
Felice che ti sia piaciuta sia la cucina che il posto, incontrare giocatori li non è difficile
carry60atessa

Messaggio da carry60atessa »

Sono indeciso fra un agriturismo a Fontanellato (la fattoria del bosco) ed il ristorante - locanda Stendhal di Colorno...

Mi date referenze?

Sarò su dalla sera del 30 dicembre e spero di trovare biglietti di tribuna est per me e per le mie terze linee ( i miei 3 figli ). Dite che li trovo?

Il fatto è che il booking on-line non consente acquisto di biglietti ridotti...

P.S. Per Squilibrio, se vuoi ci incontriamo e ci chiariamo sulla questione del Kino. Senza nessuna voglia di litigare, però!
bonds

Messaggio da bonds »

carry60atessa ha scritto:Sono indeciso fra un agriturismo a Fontanellato (la fattoria del bosco) ed il ristorante - locanda Stendhal di Colorno...

Mi date referenze?

Sarò su dalla sera del 30 dicembre e spero di trovare biglietti di tribuna est per me e per le mie terze linee ( i miei 3 figli ). Dite che li trovo?

Il fatto è che il booking on-line non consente acquisto di biglietti ridotti...

P.S. Per Squilibrio, se vuoi ci incontriamo e ci chiariamo sulla questione del Kino. Senza nessuna voglia di litigare, però!
Alla locanda Stendhal sono stato a pranzo in occasione della prima partita casalinga, quella contro Ulster. Ho mangiato decisamente bene, cmq il posto non è proprio a buon mercato (45€ cad.). La stagione era un po' diversa, bellissimo sole e pranzo nel cortile interno. E' in una posizione abbastanza isolata, a due passi dal Po, la tranquillità per dormire non mancherà di certo.
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
Rispondi