Aironi in casa: parcheggio&co
Moderatore: Emy77
-
bonds
Aironi in casa: parcheggio&co
Qualcuno pratico dello Zaffanella e più in generale di Viadana sarebbe così gentile da dare qualche dritta ai forestieri come me? cose del tipo: dove conviene lasciare la macchina, strade da fare/evitare, pub/ristoranti....
un bel grazie in anticipo!
un bel grazie in anticipo!
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
-
ertoro
Re: Aironi in casa: parcheggio&co
Ciao. IL parcheggio è un problema allo Zaffanella, infatti stanno già pensando di incrementarne il numero vicino allo stadio. Viadana è piccolina, non t preoccupare per strade da fare o da evitare. Arriva un ora prima e goditi l'attesa. Per dritte su ristoranti o altro non ti posso aiutare, io ho sempre mangiato il panino con salsiccia della club house. Ciao.
-
bonds
grazie mille, in realtà mi hai aiutato anche sul fronte gastronomico....se hai sempre mangiato la salamella dev'essere buona!ertoro ha scritto:Ciao. IL parcheggio è un problema allo Zaffanella, infatti stanno già pensando di incrementarne il numero vicino allo stadio. Viadana è piccolina, non t preoccupare per strade da fare o da evitare. Arriva un ora prima e goditi l'attesa. Per dritte su ristoranti o altro non ti posso aiutare, io ho sempre mangiato il panino con salsiccia della club house. Ciao.
posso anche lasciare la macchina ad un km dallo stadio e farmi una passeggiata, non è certo un problema....ma dove? qualcuno sa se esistono altri parcheggi, se son state previste navette......
-
nico72
difronte alle piscine c'è un palazzetto dllo sport con un parcheggio non grandissimo ma qualcosa ci sta......altrimenti c'è in parcheggio a circa un km di distanza dallo stadio, vicino all'eurispin, parcheggio grosso capiente con anche un buon bar dove fanno un pò da mangiare....poche cose.....ma almeno il parcheggio è comodo , basta poi attraversare la strada e stare sulla ciclabile per circa un kilometro e sei difronte allo stadio.....io te lo consiglio vivamente...il parckeggio si trova su via KENNEDY..non ti puoi sbagliare, vicino all' EUROSPIN..... 
-
bonds
grazie mille Nico!
-
maxpr
Sono andato a ritirare la tessera, tutti quelli davanti a me avevano lo stesso abbonamento, miclas, come supponevo saremo tutti là!
Piccola domanda. Per accedere alla tribuna est, è scomparso il logo bam, ora capeggia un bel logo degli aironi, si entra dall'ingresso principale si passa dalla club house e di passa dietro la montepaschi, oppure c'è un ingresso specifico?
Molto carina la maglietta, peccato me l'abbiano data giusta-giusta, se si stringe la metto a cicciobello!
Salut!
Piccola domanda. Per accedere alla tribuna est, è scomparso il logo bam, ora capeggia un bel logo degli aironi, si entra dall'ingresso principale si passa dalla club house e di passa dietro la montepaschi, oppure c'è un ingresso specifico?
Molto carina la maglietta, peccato me l'abbiano data giusta-giusta, se si stringe la metto a cicciobello!
Salut!
-
pavlon
Per la est non si entra dal principale, ma dall'ingresso di fianco alla piscina.maxpr ha scritto:Piccola domanda. Per accedere alla tribuna est, è scomparso il logo bam, ora capeggia un bel logo degli aironi, si entra dall'ingresso principale si passa dalla club house e di passa dietro la montepaschi, oppure c'è un ingresso specifico?
-
maxpr
Sabato volevo andare in club house prima della partita per una birra e panozzo con la salsiccia, siccome ci sono sempre arrivato dalla centrale, come faccio sabato?pavlon ha scritto:Per la est non si entra dal principale, ma dall'ingresso di fianco alla piscina.maxpr ha scritto:Piccola domanda. Per accedere alla tribuna est, è scomparso il logo bam, ora capeggia un bel logo degli aironi, si entra dall'ingresso principale si passa dalla club house e di passa dietro la montepaschi, oppure c'è un ingresso specifico?
Siamo ghettizzati dal lurido locale?
Salut!
-
pavlon
Non credo che faranno problemi ... non li hanno mai fatti prima.maxpr ha scritto:Sabato volevo andare in club house prima della partita per una birra e panozzo con la salsiccia, siccome ci sono sempre arrivato dalla centrale, come faccio sabato?pavlon ha scritto:Per la est non si entra dal principale, ma dall'ingresso di fianco alla piscina.maxpr ha scritto:Piccola domanda. Per accedere alla tribuna est, è scomparso il logo bam, ora capeggia un bel logo degli aironi, si entra dall'ingresso principale si passa dalla club house e di passa dietro la montepaschi, oppure c'è un ingresso specifico?![]()
Siamo ghettizzati dal lurido locale?![]()
Salut!
Se sei in tribuna est, come probabilmente già sai, ti basta attraversare la Montepaschi.
Per il panozzo non so, ma credo proprio che comunque la birra non mancherà nei paraggi della tribuna est.
-
maxpr
Adesso che mi fai venire in mente dovrebbero ricontrollare il biglietto all'ingresso delle scale della centrale, per questo si riesce ad arrivare tranquillamente alla club house dalla montepaschi.pavlon ha scritto:Non credo che faranno problemi ... non li hanno mai fatti prima.maxpr ha scritto:Sabato volevo andare in club house prima della partita per una birra e panozzo con la salsiccia, siccome ci sono sempre arrivato dalla centrale, come faccio sabato?pavlon ha scritto:Per la est non si entra dal principale, ma dall'ingresso di fianco alla piscina.maxpr ha scritto:Piccola domanda. Per accedere alla tribuna est, è scomparso il logo bam, ora capeggia un bel logo degli aironi, si entra dall'ingresso principale si passa dalla club house e di passa dietro la montepaschi, oppure c'è un ingresso specifico?![]()
Siamo ghettizzati dal lurido locale?![]()
Salut!
Se sei in tribuna est, come probabilmente già sai, ti basta attraversare la Montepaschi.
Per il panozzo non so, ma credo proprio che comunque la birra non mancherà nei paraggi della tribuna est.
Con una partita alle 19:05 al panozzo non rinuncio!
Salut!
-
nico72
ci sono 2 bar nella tribuna est....tribuna miclas......spero che siano forniti di panozzi e birre a go go...non credo che debbano far muovere la gente verso la club hoese...la intaserebbero in un minuto...fornire circa 1000 panini e più nello stesso tempo credo sia da fantascienza....però è possibile tutto....credo che riforniranno panini con salsiccia o salume entrambi i bar della trib. est..per non far scoppiare la club house.... 
-
Mero
Sapete per caso se si troveranno ancora biglietti domani in biglietteria prima della partita? O sono già esauriti?
-
maxpr
Vedo che online si potrebbero ancora acquistare, e la società ha già dichiarato gli orari di apertura della biglietteria domani.Mero ha scritto:Sapete per caso se si troveranno ancora biglietti domani in biglietteria prima della partita? O sono già esauriti?
Per chi deve ritirare la tessera e prendere la maglietta, arrivate presto che è meglio!!!!
Salut!
-
maxpr
Leggevo da altre parti problemi a raggiungere Viadana da Mi, Bs o Bo.
Chiedete pure, nella sua sfortuna, Viadana ha la fortuna di essere vicina ad un paio di superstrade che permettono di arrivare comodamente da diverse parti comprese A1 e A22, diciamo che quelli messi peggio siamo noi che veniamo da PR, di superstrade qui al momento non se ne vedono, alla fine siamo tutti in fila sulla vecchia strada che faceva Don Camillo in bicicletta! La settimana scorsa quando andai a ritirare l'abbonamento mi sono trovato fermo causa gregge di pecore!!
Salut!
Chiedete pure, nella sua sfortuna, Viadana ha la fortuna di essere vicina ad un paio di superstrade che permettono di arrivare comodamente da diverse parti comprese A1 e A22, diciamo che quelli messi peggio siamo noi che veniamo da PR, di superstrade qui al momento non se ne vedono, alla fine siamo tutti in fila sulla vecchia strada che faceva Don Camillo in bicicletta! La settimana scorsa quando andai a ritirare l'abbonamento mi sono trovato fermo causa gregge di pecore!!
Salut!
-
Consulente
Per le prossime volte, mi sento di dare un consiglio gastronomico a tutti.
Andate in centro al paese, nella piazza dove c'è l'arco. Prendete il vicoletto di fianco al cinema e, dopo 50 metri, sulla destra c'è un cortile. All'inizio del cortile c'è "Caolila", locale rustico ma con una cucina stratoseferica!
In fondo al cortile c'è il ristorante "I Simonazzi", altrettanto stratosferico (una volta che non stavo bene ho chiesto un riso in bianco ed era buonissimo pure quello!) ma più elegante ed abbastanza costoso.
Saluti.
Andate in centro al paese, nella piazza dove c'è l'arco. Prendete il vicoletto di fianco al cinema e, dopo 50 metri, sulla destra c'è un cortile. All'inizio del cortile c'è "Caolila", locale rustico ma con una cucina stratoseferica!
In fondo al cortile c'è il ristorante "I Simonazzi", altrettanto stratosferico (una volta che non stavo bene ho chiesto un riso in bianco ed era buonissimo pure quello!) ma più elegante ed abbastanza costoso.
Saluti.